ieri sera, dopo una delusione sentimentale (credevo di poter andare a colpo sicuro ma la ragazza in questione mi ha dichiarato di voler tornare con il suo ex....), sono andato a sfogarmi in Via Emilia. Ero abbastanza fuori di testa per la cosa, mi sono fermato al distributore IP poco prima di Cadè (venendo da Reggio).
Ho visto questa tipa, un pò tracagnotta, che mostrava le tette e che si è dimostrata molto "operativa": la carico, dice di chiamarsi Silvana, mi porta appena dietro il gabbiotto del distributore, dove inizia qualche slinguazzata sul mio pene ben data, dopodichè ho il vuoto.
1)Mi pare che mi abbia incappucciato
2)quando è stata ora di infilarlo si è dimenata un pò
3)quando sono venuto è stata velocissima nello sfilare il preservativo, mentre lo estraevo dal suo buco.
Scende e faccio per ripartire, illuminandola con i fari. Le guardo i polpacci e mi viene il forte sospetto che sia un operato e che, a giudicare da come stringeva, gliel'abbia messo in culo: mi sta venendo pure una paura blu che il preservativo o si sia rotto oppure che proprio abbia fatto una mossa per toglierselo prima della penetrazione, anche se a casa ho percepito l'odore di gomma del goldone in modo abbastanza netto.
Qualcuno di voi la conosce da sapermi dire con certezza se è un operato e se sia un pò troppo easy nelle precauzioni?
So che potrà fare sorridere la situazione, e soprattutto sono pronto a sentirmi dire del cretino: "ma come, non sai se ti ha messo la gomma?"
E' proprio così, ero abbastanza incazzato per la questione della tipa ed ero nel pieno di una tirella incredibile, quindi di quegli istanti ho la nebbia fitta in testa, ho anche paura di dover aspettare qualche tempo prima di fare un test attendibile