[INFO] OTR black a Milano (mappatura)

Reaction score
324
eh si le scopate all'aria aperta sopratutto mentre sbatti a pecora una gazzella black sono le piu' belle.

Commenta
Reaction score
926
Venerdì notte, finito il lavoro, voglio dare una controllata al monto black Nord milano. Dome passate le 3. In bignami: deserto. Inversione sul retro dello stadio di sesto 1 sola ragazza ( del gruppo improponibile/ululante) strano o puffi in circolazione o boh!! Impossibile K tutte le improponibili stanno lavorando...! Vado verso nord: Monza via Campania disributori giallo e, blu vuoti, una bbw non ciulabile al semaforo prima del distributore blu, è una piccoletto carina , Ma una flessuosa e morbidosa in abiti "civili" Che si affretta e corre per salire su un'auto, rifiutando approcci di altri punter arrapati e incuriositi dalla pantera.... Dovrò' controllare...!!! Sono rimaste quelle che non lavorano....! Vado a s.fruttuoso, (zona missili) trovo subito due accucciate/scazzate, vado oltre, un trio con Regina di nero vestita(l'unica trombabile)vado oltre e rifaccio il giro e: vedo una cartuccia gommosa che corre a nascondersi tra le frasche..... Occhio puffi... Faccio giro lungo... Niente puffi... La rivedo vestita con jeans e maglietta.. Caruccia con bei labbroni e bel culo, e' il mio tipo!! Ma lei con aria di superiorità si dirige verso il parcheggio dove un punterauto aspetta è sicuro ... Lui la tromba.... E io me ne ritorno verso il profondo nord con le balle piene, stanco ... Ma felice per aver individuato due flessuosissime prede...! Mi accontento di poco...hahaha!!! Se qualcuna sa ... Parli...!!!!! Ciao.

Commenta
Reaction score
926
Domenica notte ormai sono le 2 e baranzate/ospiate mi chiama...! Situazione: tetto missina bbw brutta la solita alla rotonda dopo paninaro, poi 4/5 tutte nel distributore giallo alcune grassocce e fuori dai miei parametri, un paio carine , è una con un vistoso abito di Natale.... O cazzzzz...e' alessia!!! Mi son trombato babbo natale!! La renna (io mi considero tale, dopo le varie esperienze della vita) si è' trombato babbo natale..!!! C'è' sempre un po' di giustizia in questa vita tribolata... Dai..!!!!!! Ciao

Commenta
Reaction score
926
Dimenticavo: niente Monica e niente altre girl, solo un trans mulatto dopo la stopcar sulla sx verso Bollate!! Ciao

Commenta
R

ruberr

Ospite
Ospite
Se volessi cercare una super tettona black manza ma veramente tettona direi oltre ben la sesta misura nell hiterland milanese dove poso recarmi on the orad???

Commenta
Reaction score
1
rubber alla rotonda a Baranzate
Via Milano, 141, 20021 Baranzate MI
di solito ce' quello che cerchi...

Commenta
Reaction score
1
a tutti gli estimatori delle gazzelle, si rende noto che sulla binasca al solito posto dove ce il paninaro, sono arrivate vetture nuove, con un telaio strepitoso...non posso dirvi altro perché sono passato ad alta velocità, e le ho viste appena in tempo... una ha un culetto favoloso...e i lineamenti etiopi...
invece imboccata la ss412 direzione sud, quindi andando dalla parte opposta di milano , dopo il distributore vega, ce' una dell'est, ha un classe a , è davvero notevole....
in via dei fontanili a milano solito schifo, tranne che per una gazzella che non ho potuto notare se di viso era carina, in fondo a via dei fontanili, direzione pregnana....
Passato via dei fontanili, esattamente qua 45.509341, 9.013152 sosta una tenn dell est niente male...
poi in diurna ho fatto la paullese, dalla rotonda di settala ( cè una est- biondina carina ) fino a zelo, be a mio avviso in diurna non ne vale la pena...
da Melegnano fino a tavazzano 0 assoluto, deve essere passato attila....
da Melegnano a pieve emanuele come dicevo , nuovi arrivi black, e le solite culetto di marmo prima di carpiano.. diciamo tra carpiano e francolino...
purtroppo non ho testato nessuno...
Mi interessa sapere se qualcuno lo sa, qualcosa della ragazza che staziona sulla ss412 dopo il distrubutore della vega, che ha il classe a modello vecchio... grazie mille...

Commenta
Reaction score
926
Va bene la crisi...va bene la pufficontrol, ma qui non tromba più' nessuno?? ..... Niente culi black, niente bocche black, niente patate black...? Impossibile!! Io mi dono fatto fregar ancora una volta da due black a s fruttuoso/monza. love, accettabile alla vista solo da lontano e con la bocca chiusa, gentile solo nell'adescamento, prestazioni e disponibilità vicini allo zero!!. Isa/bella giovane ventenne buon fisico anche simpatica ma veramente scarsa su prestazioni! Ha imparato velocemente a fare tutto quello che odio: non toccare figa, Goldone sul dito, pompino scarso, imbosco da sgamo! Velocità' da gran premio, una fregatura !! Unica nota positiva è' la più carina della zona !! Ciao

Commenta
Reaction score
0
ma di notte? io cerco di giorno, grazie.

ruberr, di diurna se riesci a spostarti fino a qui 45.743795, 8.961850 (cambia ogni tanto posizione ma la riconosci subito) c'è Viviana: alta, magra e con una sesta/settima che non puoi non notare, anche perchè non fa niente per nasconderle, diciamo :w00tmesalia:
E non è un missile, anzi. Già che sei lì puoi perlustrare quella strada, ce ne sono altre ma lei è over the top.
Su altro forum parlano di una certa Sara con meloni giganti però non l'ho mai vista

Commenta
Reaction score
324
sapete se al sabto o domenica pomeriggio sulla binasca o nelle altre zone si trova qualcosa?
grazie

Commenta
Reaction score
10.853
ruberr, di diurna se riesci a spostarti fino a qui 45.743795, 8.961850 (cambia ogni tanto posizione ma la riconosci subito) c'è Viviana: alta, magra e con una sesta/settima che non puoi non notare, anche perchè non fa niente per nasconderle, diciamo :w00tmesalia:
E non è un missile, anzi. Già che sei lì puoi perlustrare quella strada, ce ne sono altre ma lei è over the top.
Su altro forum parlano di una certa Sara con meloni giganti però non l'ho mai vista

Sara ha due belle tettone, anche lei le mette in mostra per bene, specie con il caldo, è nella stessa zona, ovviamente diurna, anche se a volte sparisce per un po'

Le zinne non sono grandi come quelle di Viviana, però è sempre un bel vedere

sia Sara sia Viviana le ho trovate sempre gentili e disponibili, il servizio è standard per quella zona, ma trombare nel boschetto ha il suo perché

:bye:

Commenta
Reaction score
217
Io mi sono fatto fregar ancora una volta da due black a s fruttuoso/monza.....! Velocità' da gran premio, una fregatura !! Unica nota positiva è' la più carina della zona !! Ciao

Bè a Monza cosa ti potevi aspettare?
Dai, a parte la battuta, fino a 4/5 anni fa c'era un bel movimento, almeno un 20-25 in tutto. Poi, dopo i lavori di interramento del vialone e la successiva fine lavori è rimasto ben poco. A questo aggiungici che hanno messo dei divieti a ZTL notturni nelle vie Doria, Filiberto, V.Veneto e vie limitrofe che hanno spopolato la zona.
Un tempo era pieno di fighe ed alcune lavoravano anche discretamente. Sono passato circa un mese fa e le poche (anzi pochissime) che ho trovato (di notte circa 5-6) si piazzano nelle vie limitrofe al poligono, per intenderci: Via Ticino, via della Taccona ecc... Livello, a mio parere, medio basso, per non dire infimo, con facce da scazzo. Quelle di viela Campania, poi, sono non classificabili.
Peccato perché in passato mi ricordo delle grandi scopate, soprattutto, con un paio che si piazzavano in via dora, davanti il ristorante e che non avevano nulla da invidiare alla Naomi Campbell dell'epoca.
Buone ricerche,
Hilts

Commenta
Reaction score
2
ZONA RITROVATA (PARZIALMENTE) IN FONDO A VIA NOVARA! QUI LA LOCATION >> MAPPA
NOME: Elisabeth
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, via Turbigo
ZONA: vedi sopra google maps
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': circa 24?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj e poi bj
COMPENSO RICHIESTO: 10 all'aperto
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, corporatura un po' abbondante ma abbastanza soda.. bel culetto, tette una terza scarsa, viso carino
ATTITUDINE: all'inizio scarsa, ma poi se la si prende bene diventa molto simpatica

Uscito con l'immagine delle gazzelle della savana in testa..
Ero in zona via Novara, mi dico: "Vediamo se c'è un ripopolamento.." ..
Sorpresa gradita: un 6-7 presenze, purtroppo quasi tutte inclassificabili.
Presente anche un gruppetto di trans dall'aspetto minaccioso.
Dopo un paio di inversioni ne addocchio una, carina.. parcheggio piuttosto lontano e mi incammino.
Si chiama Elisabeth, nigeriana. Un po' scazzata, acconsente per un HJ a 10€. Testiamola.
Mi porta nel campo a lato, e il lavoro di falegnameria comincia (io faccio sempre tutto coperto).
Discreto; però faccio per tirarle giù il top ma me lo impedisce.. allora tiro fuori la mia carta: comincio a parlare in inglese, inserendo qualche parola in dialetto nigeriano.. lei diventa un'altra persona! Comincia a chiedermi come parlo la sua lingua, e il suo lavoro diventa più piacevole.
Le chiedo allora un BJ: si china e me lo fa senza problemi! Buona tecnica.. non duro tanto, e all'ultimo colpo glielo sparo tutto in gola: lo prende senza problemi, mugolando... molto bene.
Ci lasciamo con lei, sorridente, che mi fa domande su domande, e mi dice di andare a trovarla.

ciao a tutti, Logo

Commenta
Reaction score
69
Ieri sera, colto un po' dalla noia e stufo delle solite rumene dei bordelli svizzeri, mi dirigo sulla binasca in caccia di blacks. ...Effettuato il terzo giro di perlustrazione mi accorgo che la migliore (ovviamente secondo i miei parametri) era una posizionata sul lato destro, direzione Melegnano - Binasco, subito dopo la curva successiva agli slarghi presenti dopo il Motel M. La piazzola è riconoscibile perché mi sembra che su quel lato sia l'unico "fuoco" acceso. Sono passati ormai i bei tempi quando il vialone era tutto un incendio!
Comunque, accostatomi mi accerto della prestanza della fanciulla e contratto la prestazione.
Il tariffario è il seguente: bocca 20, scopata 30, BBJ + scopata + cimmata 50.
Opto per il servizio completo con la richiesta di Rai 2 che viene accettata ma, francamente, faceva un po' finta di non capire. Caricata in macchina mi accorgo che Sofia, 23 anni, questo il suo nome d'arte, ha il fisico della classica gazzella in costume bordeaux/marrone. Le digito il culo e sembra veramente di marmo. Mi sembrava quasi siliconato da quanto era duro e perfetto su un fisico da modella. Mi conferma che è il suo, senza uso di silicone. Il seno una seconda naturale (che con le imbottiture del corpetto sembrava quasi una terza) comunque ben messo. Per andare in motel mi spara 100 che ribasso ad 80 a cui vanno aggiunti i 53 euro della camera (Motel M). In quel momento mi rendo conto che la ragazza stava un po' troppo sparando in altro sicché, per essere la prima volta che andavo con lei, mi accontento della prestazione consumata in auto.
Lei è veramente dolce ed affabile. Succhia l'amichetto discretamente a crudo, facendo un po' uso della mano, ma si lascia sbattere senza troppi complimenti assecondando le richieste di modifica posizioni. Riscaldatosi un po' troppo l'ambiente all'interno dell'auto decido di scoparmela a pecora all'aria aperta. Una cosa che erano anni che non avevo più fatto. Da dietro il suo culo è una visione spettacolare e la figa è talmente stretta che non ho avuto bisogno nemmeno di proseguire in culo per venire come spesso, invece, mi capita con le rumene.
Alla fine il CIM risulta più un mezzo CIF dove la ragazza non trattiene nulla in bocca ma sposta leggermente tutto sul mento. Comunque per essere una prestazione da OTR ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto sia per la disponibilità, sia per la prestazione, sia per l'estetica, sia soprattutto per quel culo di marmo black che era parecchio tempo che non "assaporavo" più.
La riporto alla sua piazzola che condivide con l'amica Sara (anche lei bella figa ma un po' meno gazzella di Sofia). Nel tragitto mi dice che sono in Italia da circa sei mesi e che lavorano solo la notte. Mi spiega che quelle che lavorano di giorno non lavorano la notte e viceversa. Saluti e baci, torno a casa e ritrovo tutte le mie parti basse sporche di rossetto ma, per fortuna, a casa non devo rendere conto a nessuna. Devo ammettere che, tutto ingaglioffito, era parecchio che non mi facevo una scopata così all'aria aperta. Peccato solo per le zanzare!
Un saluto a tutti,
Hilts
Ieri sera aveva una microgonna verde, senza mutande. Che cosa si può volere di più, dalla vita? Per farle ingoiare bene lo sperma, è sufficiente donarle un Prosecchino del minibar del motel.

Commenta
Reaction score
2.811
Ai colleghi Punteruolo e Samuel..
Conosco perfettamente la zona dei boschi e per anni l'ho percorsa in lungo e in largo nei miei giri di Punteraggio e di lavoro..
L'ultimo giro che ho fatto risale alla settimana scorsa e devo dire che cè movimento.. Alcune cioccolatine secondo me meritano anche
Comunque per dovere di cronaca vi informo che la Viviana è sempre presente in zona.. secondo me la taglia del suo davanzale è oltre la settima misura ..direi anche un ottava abbondante..
ai Colleghi di MI e provincia , se siete di passaggio ..Io un giretto per i boschi dopo Tradate lo farei :yes:

Commenta
Reaction score
6
"..... Devo ammettere che, tutto ingaglioffito, era parecchio che non mi facevo una scopata così all'aria aperta..."

che mi hai fatto ricordare!!!

Mangiato che ho, ritorno nell'hosteria: quivi è l'hoste, per l'ordinario, un beccaio, un mugnaio, dua fornaciai. Con questi io m'ingaglioffo per tutto dí giuocando a cricca, a trich-trach, e poi dove nascono mille contese e infiniti dispetti di parole iniuriose; e il più delle volte si combatte un quattrino, e siamo sentiti non di manco gridare da San Casciano. Cosí, rinvolto in tra questi pidocchi, traggo el cervello di muffa, e sfogo questa malignità di questa mia sorta, sendo contento mi calpesti per questa via, per vedere se la se ne vergognassi.

Commenta
Reaction score
69
[B ha scritto:
svt14[/B];1539081]"..... Devo ammettere che, tutto ingaglioffito, era parecchio che non mi facevo una scopata così all'aria aperta..."

che mi hai fatto ricordare!!!

Mangiato che ho, ritorno nell'hosteria: quivi è l'hoste, per l'ordinario, un beccaio, un mugnaio, dua fornaciai. Con questi io m'ingaglioffo per tutto dí giuocando a cricca, a trich-trach, e poi dove nascono mille contese e infiniti dispetti di parole iniuriose; e il più delle volte si combatte un quattrino, e siamo sentiti non di manco gridare da San Casciano. Cosí, rinvolto in tra questi pidocchi, traggo el cervello di muffa, e sfogo questa malignità di questa mia sorta, sendo contento mi calpesti per questa via, per vedere se la se ne vergognassi.
[/QUOT

Ma dopo, sono certo, anche Hilts, come tutti noi, si rimette "abiti reali e curiali".

Commenta
Reaction score
324
Ai colleghi Punteruolo e Samuel..
Conosco perfettamente la zona dei boschi e per anni l'ho percorsa in lungo e in largo nei miei giri di Punteraggio e di lavoro..
L'ultimo giro che ho fatto risale alla settimana scorsa e devo dire che cè movimento.. Alcune cioccolatine secondo me meritano anche
Comunque per dovere di cronaca vi informo che la Viviana è sempre presente in zona.. secondo me la taglia del suo davanzale è oltre la settima misura ..direi anche un ottava abbondante..
ai Colleghi di MI e provincia , se siete di passaggio ..Io un giretto per i boschi dopo Tradate lo farei :yes:

ma come ci si arriva ai boschi di Tradate?
grazziiiee

Commenta
Alto