ma di notte? io cerco di giorno, grazie.
ruberr, di diurna se riesci a spostarti fino a qui 45.743795, 8.961850 (cambia ogni tanto posizione ma la riconosci subito) c'è Viviana: alta, magra e con una sesta/settima che non puoi non notare, anche perchè non fa niente per nasconderle, diciamo
E non è un missile, anzi. Già che sei lì puoi perlustrare quella strada, ce ne sono altre ma lei è over the top.
Su altro forum parlano di una certa Sara con meloni giganti però non l'ho mai vista
Io mi sono fatto fregar ancora una volta da due black a s fruttuoso/monza.....! Velocità' da gran premio, una fregatura !! Unica nota positiva è' la più carina della zona !! Ciao
Ieri sera aveva una microgonna verde, senza mutande. Che cosa si può volere di più, dalla vita? Per farle ingoiare bene lo sperma, è sufficiente donarle un Prosecchino del minibar del motel.Ieri sera, colto un po' dalla noia e stufo delle solite rumene dei bordelli svizzeri, mi dirigo sulla binasca in caccia di blacks. ...Effettuato il terzo giro di perlustrazione mi accorgo che la migliore (ovviamente secondo i miei parametri) era una posizionata sul lato destro, direzione Melegnano - Binasco, subito dopo la curva successiva agli slarghi presenti dopo il Motel M. La piazzola è riconoscibile perché mi sembra che su quel lato sia l'unico "fuoco" acceso. Sono passati ormai i bei tempi quando il vialone era tutto un incendio!
Comunque, accostatomi mi accerto della prestanza della fanciulla e contratto la prestazione.
Il tariffario è il seguente: bocca 20, scopata 30, BBJ + scopata + cimmata 50.
Opto per il servizio completo con la richiesta di Rai 2 che viene accettata ma, francamente, faceva un po' finta di non capire. Caricata in macchina mi accorgo che Sofia, 23 anni, questo il suo nome d'arte, ha il fisico della classica gazzella in costume bordeaux/marrone. Le digito il culo e sembra veramente di marmo. Mi sembrava quasi siliconato da quanto era duro e perfetto su un fisico da modella. Mi conferma che è il suo, senza uso di silicone. Il seno una seconda naturale (che con le imbottiture del corpetto sembrava quasi una terza) comunque ben messo. Per andare in motel mi spara 100 che ribasso ad 80 a cui vanno aggiunti i 53 euro della camera (Motel M). In quel momento mi rendo conto che la ragazza stava un po' troppo sparando in altro sicché, per essere la prima volta che andavo con lei, mi accontento della prestazione consumata in auto.
Lei è veramente dolce ed affabile. Succhia l'amichetto discretamente a crudo, facendo un po' uso della mano, ma si lascia sbattere senza troppi complimenti assecondando le richieste di modifica posizioni. Riscaldatosi un po' troppo l'ambiente all'interno dell'auto decido di scoparmela a pecora all'aria aperta. Una cosa che erano anni che non avevo più fatto. Da dietro il suo culo è una visione spettacolare e la figa è talmente stretta che non ho avuto bisogno nemmeno di proseguire in culo per venire come spesso, invece, mi capita con le rumene.
Alla fine il CIM risulta più un mezzo CIF dove la ragazza non trattiene nulla in bocca ma sposta leggermente tutto sul mento. Comunque per essere una prestazione da OTR ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto sia per la disponibilità, sia per la prestazione, sia per l'estetica, sia soprattutto per quel culo di marmo black che era parecchio tempo che non "assaporavo" più.
La riporto alla sua piazzola che condivide con l'amica Sara (anche lei bella figa ma un po' meno gazzella di Sofia). Nel tragitto mi dice che sono in Italia da circa sei mesi e che lavorano solo la notte. Mi spiega che quelle che lavorano di giorno non lavorano la notte e viceversa. Saluti e baci, torno a casa e ritrovo tutte le mie parti basse sporche di rossetto ma, per fortuna, a casa non devo rendere conto a nessuna. Devo ammettere che, tutto ingaglioffito, era parecchio che non mi facevo una scopata così all'aria aperta. Peccato solo per le zanzare!
Un saluto a tutti,
Hilts
[B ha scritto:svt14[/B];1539081]"..... Devo ammettere che, tutto ingaglioffito, era parecchio che non mi facevo una scopata così all'aria aperta..."
che mi hai fatto ricordare!!!
Mangiato che ho, ritorno nell'hosteria: quivi è l'hoste, per l'ordinario, un beccaio, un mugnaio, dua fornaciai. Con questi io m'ingaglioffo per tutto dí giuocando a cricca, a trich-trach, e poi dove nascono mille contese e infiniti dispetti di parole iniuriose; e il più delle volte si combatte un quattrino, e siamo sentiti non di manco gridare da San Casciano. Cosí, rinvolto in tra questi pidocchi, traggo el cervello di muffa, e sfogo questa malignità di questa mia sorta, sendo contento mi calpesti per questa via, per vedere se la se ne vergognassi.[/QUOT
Ma dopo, sono certo, anche Hilts, come tutti noi, si rimette "abiti reali e curiali".
Ai colleghi Punteruolo e Samuel..
Conosco perfettamente la zona dei boschi e per anni l'ho percorsa in lungo e in largo nei miei giri di Punteraggio e di lavoro..
L'ultimo giro che ho fatto risale alla settimana scorsa e devo dire che cè movimento.. Alcune cioccolatine secondo me meritano anche
Comunque per dovere di cronaca vi informo che la Viviana è sempre presente in zona.. secondo me la taglia del suo davanzale è oltre la settima misura ..direi anche un ottava abbondante..
ai Colleghi di MI e provincia , se siete di passaggio ..Io un giretto per i boschi dopo Tradate lo farei