[INFO] OTR black a Milano (mappatura)

ziocan

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Da quel che ho visto quando ci sono passato (in diurna) un paio di settimane fa, non proprio florida. Il battaglione delle "smutandate" si è un po' sfoltito (Annabella, che ho sentito al telefono, è in trasferta in un altra città, da cui "dice" che tornerà in Binasca nel corso di luglio). Però, adesso viene l'estate piena e sta tornando la curiosità (e altro ^__^) anche a me. Ci ripasserò senz'altro, anche prima del ritorno di Annabella.
ciao sandro...
annabella in notturna staziona qui con un altra ragazza black??
45.419123, 9.427438

Commenta
Reaction score
1.063
ciao sandro...
annabella in notturna staziona qui con un altra ragazza black??
45.419123, 9.427438

È una domanda vera o un'affermazione mascherata?

Perché io, purtroppo di dove sia l'Annabella non ho più alcuna idea, dato che ha smesso di rispondermi al suo numero di cellulare (probabilmente l'ha cambiato) da qualche settimana...

Se qualcuno avesse info sicure su dove si sia spostata, le gradirei molto anche io...

Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
16
Segnalo un cioccolatino interessante in viale Lunigiana angolo via Edolo.

La ragazza a prima vista mi è sembrato avesse un fischino niente male, stile velina tascabile.

Il viso ahimè non all'altezza del fisico, diciamo né bello né brutto, menzione di nota solo per le labbra della bocca molto carnose.

Intervistata velocemente, disponibile al classico bocca-figa, anale invece no.

Questa sera volevo analizzare qualcuna, quindi ho salutato e me ne sono andato e non ho chiesto altro.

Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
16
Ieri pomeriggio ho visto una black molto interessante qui 45.536327, 9.079552 che parlottava al telefono.

Non mi sono potuto fermare perché avevo altri impegni, ma la ragazza aveva un fisichino niente male, genere skinny/velina africana, per chi frequenta le black penso capisca, in più il viso aveva dei lineamenti dolci e posso dire con certezza sopra la media black e la carnagione non era proprio scura-scura, ma leggermente.

Nei prossimi giorni penso di ripassare, se qualcuno però riuscirà prima di me a intervistarla, si faccia avanti e racconti.

zntra

Commenta

MUFLONE

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
A Ospitate quindi, mi sai dire se primo pom 14- 16 o tardo 16-18 ? Vengo da lontano.....

Commenta

MUFLONE

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ospitate zona vivace.Mi sai dire se primo poi 14 - 16 ,o tardo 17 - 19 ? Vengo da distante.....grazie

Commenta
Reaction score
2
NOME: Loveet (?)
CITTÀ DELL'INCONTRO: Baranzate
ZONA: https://www.google.it/maps/place/20...f97870ce7328bd69!8m2!3d45.5282202!4d9.1140302
NAZIONALITÀ: Nigeria
SERVIZI OFFERTI: servizio "premium", data la presenza sopra la media: 20 BJ, 30 fuck. Purtroppo non fa anal...
COMPENSO RICHIESTO: 20 per BJ
COMPENSO CONCORDATO: 20 per BJ
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti in tranquillo parcheggio non troppo distante
DESCRIZIONE FISICA: fisico da puledra nera: alta e slanciata. Tette una terza scarsa ma sodissime, da teen. Culo molto buono. Viso così-così, è carina ma forse era troppo truccata...
ATTITUDINE: appena arrivata in Italia (3 mesi dice lei..), gentile e carina, quasi ingenua. Una girlfriend.. fa tenerezza, trattatela bene. Meglio parlarci in Inglese.

Prestazione tutto sommato nella norma.
Qualcuno storcerà il naso: una black che non fa anal.. è vero, 50 metri più avanti ci sono altre puledre (tipo Monica e Angela) che lo danno via tranquillamente..
Però lei è carina, molto dolce.
BJ gradevole, un po' meccanico. Molto bene quando, al culmine, mi ha preso i gioielli strizzandoli energicamente.
Trattatela bene, fa tenerezza.

Commenta
Reaction score
4
NOME: Loveth (la rima volta le avevo chiesto lo spelling...)
CITTÀ DELL'INCONTRO: Baranzate
ZONA: rotonda vicino al benzinaio, come indicato da logo222
NAZIONALITÀ: Nigeria
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: una ventina di minuti, me senza mettere fretta
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, alta snella, gambe lunghissime. A mio parere viso carino....
ATTITUDINE: anche a me ha detto di essere arrivata in Italia da pochi mesi e in effetti si comunica molto meglio in inglese.

L'ho incontrata all'inizio di settembre (quando mi sono fermato pensavo si trattasse di Margherita, altra ragazza molto carina ma con prestazioni molto variabili) e sono tornato a trovarla settimana scorsa.
A parte l'aspetto estetico molto piacevole, la prestazione è buona: niente di trascendentale, ma Loveth si impegna ed è disponibile, nei limiti dei servizi offerti, e non mette fretta.
Non escludo prossimamente di portarmela in hotel, per gustarmi appieno le sue grazie.

Commenta
Reaction score
4
Per quanto riguarda Monica e Angela, mi risulta che non ci siano più.
Angela (quella che conoscevo io stava nell'ultima piazzola a destra prima di Ospiate, appena prima di StopCar) non c'è più da oltre un anno: al suo posto avevo incontrato per un certo periodo Sofia (sparita anche lei) e poi Naomi, che in seguito si è spostata nella postazione di Monica(sulla sinistra venendo da Milano, dove inizia il prato).
Naomi è molto carina e disponibile: non mette fretta, fa quello che le si chiede senza fare troppe storie e mette una discreta energia in quello che fa. Non mi risulta che il lato b sia disponibile. Quando gliel'ho chiesto mi ha detto che Monica non lavora più.

Ciemme

Commenta

MUFLONE

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ribeccata la Sonia sulla Paullese (solite coordinate già postate sul forum),come me sempre simpatica e 20 euro per bj, rispetto a luglio molto migliorata nell'arte orale e nel farsi ravanare.

Commenta
Reaction score
182
Solito posto? Mi è sembrato di averla vista più avanti, al rotondone...comunque dopo Lilliana li non mi fermo più, preferisco altri lidi black, molte più soddisfazioni allo stesso prezzo; anche se adesso, col freddo si coprono e il mio ormone mi fa passare oltre.

Commenta

MUFLONE

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Si venendo da Milano,dopo il cavalcavia per Settale scendendo subito dopo il distributore sulla sinistra che un'intersezione e sono 3/4 black tutte li.C'è una che mi attizza magra capello lungo, gran fisico da pin up, ma con un'aria sempre scazzata.
Che altri lidi black : Binasca, Rho ?

Commenta
Reaction score
2
Ciao CIEMME, nostra rece su Loveth praticamente identica, :), quindi è una puledra valida.
Per quanto riguarda Monica e Angela ci sono; pure io per diverso tempo non le ho viste più.
Angela è tornata al suo posto, mentre Monica si è spostata leggermente più avanti (direzione MI), stesso lato, all'angolo con la stradina che porta nella zona industriale.

Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
16
Ospitate zona vivace.Mi sai dire se primo poi 14 - 16 ,o tardo 17 - 19 ? Vengo da distante.....grazie

Scusa se ti rispondo solo adesso, ma da qualche settimana a lavoro ho degli incarichi e responsabilità in più ( ovviamente non a gratis... ) e quindi non riesco a collegarmi durante la settimana.

Comunque...sono passato sia di mattina che di pomeriggio e l'ho vista già operativa alle 11.30/12.00 e alla sera verso le 18.00/18.30.

L'ho anche intervistata e mi ha detto che fa BJ + RAI 2 a 20.

Commenta
Reaction score
1
ragazzi ma a Baranzate , scassano ancora la minkia come quando c'era expo?
io mi sono scoraggiato, in quel periodo era una cosa impossibile in prima serata... sul tardi non so, non avevo tempo..

Commenta
Reaction score
2
Ciao Latina, allora, per me scassano sempre.
Un po' meno rispetto a un anno fa, però spesso si vedono le pattuglie.
Ma anche giustamente, in effetti per i residenti non deve essere il massimo.. però andassero a acciuffare i numerosi delinquenti che circolano di notte (ogni volta che esco la sera vedo almeno 2-3 auto "sospette") o i pirati della strada..

Commenta
Reaction score
18
Mi sono trasferito a Milano e cercavo qualche black che facesse rai 2. Qualcuno mi sa dire dove andare per andare a colpo sicuro? grazie

Commenta
Reaction score
182
Caleppio di Settala, fuori Milano, notturne. Milano città non lo so.
Poi Binasca.
Ma ormai le black sono tante che non fai in tempo a testarle bene per poi recensirle che poi cambiano aria.

Commenta
Alto