Questa volta mi hanno beccato ....!!! diurno su novedratese! (Info in privato) ben imboscato in un boschetto frequentato da soli contenitori di condom.... avevo intinto il biscottino in una cioccolatini sopra la media, non come prestazioni, ma fisicamente da sballo : bel viso e sorriso, tette incredibili e oulo e fuga da teen... mi viene duro solo s pensarci!! Sanzionato 8vu è invitato a non comparire nei paraggi!! Lo sceriffo biancoverde era partito da denuncia penale (copulavo, il pene era in uso)...., ma quello che mi ha disturbato: e' venuto a cercarmi facendo almeno 60/70 metri nel bosco, e ha assistito al tutto..!! Poi ci siamo accorti... il pistolero età a dieci metri con aria minacciosa...!! Ovviamente la ragazza manco intervistata..!! Io che avevo lasciato auto a quasi 100 metri dal luogo del meretricio (verbalino ramanzina minaccia pena e... minaccia). Anche se non serve:fate prevenzione..!! e non caccia al punter X reprimere... interessa far cassa... magari gli portano anche i viveri X mantere attrazzione sessuale in loco!!Loro incassano!! Ma i veri delinquenti stanno da un'altra parte, e li ne bambini ......ne gente normale mette piede...... se non X farsi fare un pompino...!! Il giorno dopo (X superare immediatamente lo shock.... mi sono recato a depositare tutto in bocca quello che mi era rimasto in canna il giorno primo, ad una volonterosa succhiatrice a Monza/otr k mi fa impazzire : bella, pulita, e cim (deep..e lingua sulla punta da brividi Gino alla fine!! Mi è rimasto un cruccio vorrei saldare il conto col la bella "novedratese". Ma come faccio a portarla via da lì senza rischiare 8vu.... gli butterò pizzini? Datemi consiglio :e' bona!!