[INFO] OTR black a Milano (mappatura)

Segnalo dopo rotonda con hotel, staz servizio e autolavaggio,in direzione Ospiate : 1) subito dopo distributore IP sulla dex Tracy 23 anni ivoriese gran bel fisico , si spoglia e la pelle sembra seta (rai2 per 30 cucuzze con prima bel bj dt e ampia digitalizzazione, allegra e simpatica. 2) 22 anni Naomi ghanese subito dopo sulla sin con fisico da velina gambe lunghe e bel culetto (rai2 30/20 euro, gran bj profondo e bell'aggressivo, un pò più
riservata, ma affabile con buon italiano ).Entrambe notturne ovviamente e dopo le 21.00

grazie mille.
un po lontane ma se fanno rai 2 come hai scritto ne valgono il viaggio
ciao

Conosco Naomi e Tracy da un po' di tempo e considero entrambe molto valide: Naomi forse più carina (abbastanza piccolina, ma ha un fisico veramente notevole), Tracy certamente più espansiva e partecipe; ogni volta che mi vede fa un sacco di moine e mi dice quanto le sono mancato...:w00tmesalia:. ovviamente fa tutto parte del gioco, però poi si comporta come se fosse vero e quindi va bene così.
Entrambe si spogliano senza problemi e si lasciano toccare a volontà.
Naomi è piuttosto energica sia nel bj che nella scopata in varie posizioni, Tracy tendenzialmente è più dolce e coccolona con dei bei preliminari piuttosto intensi prima ancora di arrivare al bj e una simulazione ben fatta e quasi credibile durante la scopata.
Non metto in dubbio quanto riportato da Titti, ma per quanto mi riguarda qualche volta ho provato a chiedere la disponibilità di rai2 ed entrambe mi hanno sempre detto di no, senza nemmeno cercare di alzare il prezzo. Credo quindi che sia un servizio che concedono a discrezione e non standard come era per esempio per Monica, che negli anni scorsi occupava la posizione ora utilizzata da Naomi.

Ciemme

Aggiungo un mio contributo su un'altra fanciulla black che opera qui: 45.539167, 9.103040
Nome impronunciabile, modi affabili e dolci, corpo da fotomodella, capelli ricci da star, sorriso contagioso.
In estate, quando ebbi l'occasione di provarla, le chiesi se si spogliava.... mi rispose: certo! E mantenne la promessa togliendosi tutto, ma proprio tutto e rimanendo come mamma l'ha fatta. Un tripudio di bellezza.
Scopata tranquilla come con una fidanzatina, strusciate del suo marmoreo culo sul mio uccello, baci e leccate alle tette, tutto con la giusta calma. Devo assolutamente ripassare per riprendere il discorso.....

Tracy,e sono normodotato, mi ha dato il rai2 per la seconda volta senza problemi.Naomi invece mi ha fatto ripiegare la seconda volta su rai1 : più furbetta delle due e concordo in toto con la loro descrizione fatta da Ciemme.

Provata 3 volte : le prime due vista la sua bellezza da gazzella africana sono partito con bj a 20 euro e terminato con rai1 a 30 e sono rimasto più soddisfatto del lato estetico (due gambe e un culetto !!! Con un viso niente male) che prestazionale.La terza : ieri volevo fare il solito, ma lei si è abbassata i collant e mutandine e dopo un po' di bj siamo passati al rai1 co lei supina senza richiesta di extra. Ma vista la posizione scomoda per i collant siamo tornati al bj, lei ci ha dato dentro ,ma complice un auto che si è quasi affiancata ( non era un guardoni, ma mi infastidiva) abbiamo smesso entrambi insoddisfatti , io perché non venuto e lei stanca di lavorare di bocca (10 min max....). Peccato perchè succhiava alla grande. L'ho mollata e caricato Tracy con cui per bj a 20 è andato tutto bene.

Ciao titti59, scusa, ma non mi è ben chiaro CHI sia la girl di cui ci parli nel tuo ultimo intervento del 24-10-2017 ore 15:16, quello in cui dici: "Provata 3 volte : le prime due vista la sua bellezza da gazzella africana..."

Chi è questa gazzella?
grazie per il chiarimento, e buone ciulate!

Ne abbiamo parlato meno di un mese fa, cosa vuoi che sia cambiato?
Se vuoi fare il furbetto e cercare di identificare qualcun altro che le conosce per avere i numeri di telefono che hai già chiesto in privato, come minimo dovresti prima farti conoscere e dare qualche contributo.
Per quanto mi riguarda tendenzialmente non fornisco numeri di telefono, anche quando li ho, perché non lo trovo corretto nei confronti delle ragazze, e sicuramente non all'ultimo arrivato.

Ciemme

CITTA DELL'INCONTRO: Baranzate(MI)
ZONA: Varesina uscita rotonda per Il Famoso Autoricambi nella zona centri commerciali Di Baranzate
NOME: Alexandra
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 24/26
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI1 altre cose non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: circa 15min
DESCRIZIONE FISICA: black alta 1.60/65 belfisico proporzionato un bel culo quasi perfetto gambe belle sode seno nella media una 3a viso carino
ATTITUDINE: vogliosa

L’ho incontrata domenica sera dopo diverse volte che son passato di li e l’ho sempre vista a quella rotonda arrivando da Bollate subito sulla destra... appena dopo uscita del benzinaio con autolavaggio !
Appena ho svoltato nella via a dx per entrare nel parcheggio mi ha rincorso e mi son fermato domande di rito mi dice 30 bocca e scopare figa... osservo bene il fisico e ne valeva proprio è il mio amico nelle mutande era già pronto e acconsente! La carico e andiamo all’imbosco mi Dice subito dietro li ma non mi ispira e vado in un posto un po’ più riparato sempre nel dietro centri. Cominciamo lei si abbassa i collant rimane in perizoma inizia con HJ ma ero già duro e quindi copre quasi subito e inizia il pompino, ottima tecnica velocità dolce con qualche affondo nel frattempo palpeggiavo culo e patata umida e le ho scostato il perizoma dopo2/3 min ormai di marmo dico io scopiamo? Dice ok... e si scosta senza mollare l’amico di battaglie.. e continua una bella sega per qualche istante.. dopo di che si mette a 90 sul sedile passeggero e si sfila il perizoma e io di conseguenza la seguo
E continuo penetrandola delicatamente ma poi comincio a scoparla a ritmo che anche lei accompagna con movimenti e ansima io giusto con qualche acuto il mio piacere aumenta finché termino riempiendo tutto il sacco! Pulizie con salviette umide e rifiuti buttati da lei. La riporto qualche metro verso la postazione saluta e scende! Nei 2 piccoli tragitti ho provato a fare qualche domanda ma parla poco italiano e anche inglese poca roba anche perchè io non sono espertissimo ma anche lei non sembra parlarlo come altre... per questo può sembrare un po’ fredda ma per il resto ci sa fare!

blackGiu

Mi presento da Jennifer (staz. di servizio 45.334957, 9.245235) verso le 20.30 , ma d'inverno inizia alle 19.30 e finisce come cenerentola.
Sempre in body con collant chiari ma pesanti e parrucca bionda il fisico si staglia nella notte…. Concordo 30 euro per bj e poi culetto.
Ci appartiamo , mentre nel percorso due risate e un po' di piacevole social visto che è simpatica. Inizia a succhiarmelo lentamente e po' con deep throat e quando arriva al fondo si vede che ha una specie di singulto e mentre le infilo dita nella figa e nel culo in suo ano stretto si contrae piacevolmente. 5 minuti e poi la metto a pecora e la inculo mentre le digito con una mano la figa e con l'altra mi tengo attaccato al culo che ammiro con le due belle fossettine sotto un piccolo tatoo. Un po' di su e giù in buco e stretto ,ma elastico con affondi con lei si lamenta o finge.....e vengo.
Ci si ricompone e mi conferma per 1 ora edue volte (tutto coperto) 100 euro + motel

Fatto qualxhe giro a trovare Noemi alcune sere, troppo pericoloso. Puffi blu e neri che girano in continuazione per baranzate e bollate

Indietro
Alto