Ciao ragazzi,
partecipo anche io per la prima volta ad una "pseudo recensione" otr.
Mi scuserete se non utilizzo la scheda tecnica ma veramente non ci sono le condizioni per una vera e propria race: non ne conosco ne nome ne indirizzo ne pubblicità.
Vi spiego: resto a cena a casa dei miei amici di Fermo, come abitudine, dopo cena, Bobolone diventa la cavia di quei pirloni conigli dei miei amici.
Avevano adocchiato quella bella cavallona bionda ossigenata che sosta piu' o meno all'inizio della statale che da psg va a sant'elpidio, sulla destra, qualche centinaio di metri dopo il semaforo posto vicino a quell'edificio con le scritte del giro d'italia. Andiamo in macchina ( super Suv da sboroni), in quattro, sti coglioni si fiondano sulla ragazza accostando ed iniziano a fare gli spiritosi...risultato....questa li guarda gelida e li manda...letteralmente affanculo!!!
Bobolone gode e ride dentro di se...al che chiedo ai coglioni dei miei amici ( che nel frattempo schiumavano di rabbia contro la cavallona) di tagliare in una viuzza laterale, posteggiare la macchina e farmi scendere. Sono vicino al luogo dove sosta la ragazza, la raggiungo a piedi, faccio finta di niente, mi fermo ed inizio a parlare con lei ( nel frattempo è giunta un'amica mora...carina!): invito la biondona a condurmi a casa visto che praticamente vive a venti metri dal posto. Mi dice che prima si incammina lei poi, dopo poco di seguirla.
Beh' da dietro sta cavallona è uno spettacolo: dall’alto del suo metro e ottantacinque buono ( di cui 12 cm di tacco) con una vita strettissima ed un culo che sembra disegnato da picasso (fasciato a meraviglia dai leggins grigi) questa cavallona dal capello bianco-grigio.blu e dall’aria altrera e sfregnata delle grandi fige….mi attizza da morire. Saliamo assieme le scale e non resito accarezzandole spesso quel meraviglioso culetto…mi guarda con sufficienza ma non dice nulla..entriamo e mi ripete il costo…”50” non dice altro! Chiedo di lavarmi in bagno ma mi dice che non serve: si abbassa a metà gambe i leggins e mutandine, si alza la maglietta ed il regisseno fino al mento, mi fa sedere sul letto, mi cala i pantaloni, tira fuori un fazzolettino bagnato, mi prende l’uccello e con il fazzolettino inizia a segarmi. “Scusa bella…ma che diavolo fai?” e lei “ Scopiamo?” Non faccio in tempo a parlare che lei ha già preso il condom e lo ha appoggiato sopra all’uccello ancora intontito dalla sega al fazzolettino baby johnson, inizia un pompino frenetico che ha il solo scopo di stranirmi ancora di piu’…pero’ siccome ero li nel frattempo allungo la mano per tastarle le tette che spuntano dal regisseno e maglietta appena sollevate sopra alle ascelle…ragazzi …mi sbagliero’ ma mi sembra di aver sentito che il regisseno è bello imbottito perché del bel seno prosperoso che si vedeva dalla maglietta…resta veramente poco. Oh..bella…adesso basta, mi scazzo definitivamente, mi alzo e la invito a rivestirsi…la messa è finita. Lei sembra sorpresa e mi chiede il perché, sembra quasi dispiaciuta ma la tranquillizzo…colpa mia sono stranito da altro le dico. Passiamo qualche minuto a chiacchierare e la ragazza, risalita sui trampoli, vi confesso che mi fa un po’ tenerezza.
Io non so che dire, è una bella fregna, ma forse non è il massimo per questo lavoro: avrà sicuramente molti clienti da prima volta, visto che in strada fa veramente una bella figura, ma non so quanta gente ritorni la seconda volta. Forse con me è stata tutta una situazione sfigata, ma cazzo, questa neanche si spogliava quasi. Ah..gli ho chiesto se le piace farsela leccare e candida mi ha risposto” No, perché scopo con i clienti” ed io “ ma scusa ma non ti lavi dopo?” e lei” no, tanto non la faccio leccare lo stesso”

Saluto e vado, lei a sinitra io a destra, poi mi giro e penso tra me “ peccato, su quei trampoli ha veramente un culo da infarto pero’!!!
Voi direte, ma gli hai lasciato il cinquantino lo stesso?
Si avevo pagato prima e francamente non me la sono sentita di sindacare...vi ripeto che parlando un po' con lei mi ha fatto un po' di tenerezza.