- Reaction score
- 7
astemio=astinenza punterinox,non sono in fase di trombaggio.............ogni tanto faccio l'amore con federica e basta
Grazie della precisazione (non che non si fosse intuito...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
astemio=astinenza punterinox,non sono in fase di trombaggio.............ogni tanto faccio l'amore con federica e basta
Benvenuto,onestamente non so neanche chi sia codesta Laura,se puoi fare una descrizione fisica,così magari qualcuno può aiutarti
Astemio = che non beve mai alcun tipo di bevanda alcolica .astemio=astinenza punterinox,non sono in fase di trombaggio..
Infatti....
Zoccolacce abitudinarie di basso livello....che notizie vuoi mai che abbiamo....Ciao sono nuovo del forum ma spero di capire velocemente tutte le sigle che si usano qui
Scorsa settimana di fornte alla stazione ho visto due tipe (una bionda ed una mora) con un abbigliamento che non lasciava dubbi su cosa stessero facendo / aspettando lì.
Sabato le stesse due le ho viste da IV novembre dirigersi a piedi verso cassoli isonzo
Direi dall'aspetto fossero rumene o di quelle zone comunque.
Qualcuno ha news di loro?
Ohh..buondi'..Ehi Punterinox .........nuovi puttanieri alla ribalta ......lasciali fare esperienza......io la zona stazione lo depennata dal PT.....domani ti contatterò in whats up
Chi e' la famosa milf bolognese di cui si e' discusso piu' volte tempo fa qua sopra?ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha il numero della bionda che staziona nel parcheggio della pescheria "sapore di mare " credo in via veneziani all'angolo con via rossini...non c'è sempre e di solito viene in macchina...ha una volkswagen grigia grossa...mi ero fermato tempo fa e mi aveva detto che riceveva pure a casa e mi ha dato il numero ma ho rotto il cell e l'ho perso...sto girando da qualche sera per incontrarla ma non la vedo più...vedendo il panorama ferrarese vorrei provarla ma a casa...se qualcuno ha il numero me lo può mandare con un messaggio privato? poi seguirà recensione...grazie...alex
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha il numero della bionda che staziona nel parcheggio della pescheria "sapore di mare " credo in via veneziani all'angolo con via rossini...non c'è sempre e di solito viene in macchina...ha una volkswagen grigia grossa...mi ero fermato tempo fa e mi aveva detto che riceveva pure a casa e mi ha dato il numero ma ho rotto il cell e l'ho perso...sto girando da qualche sera per incontrarla ma non la vedo più...vedendo il panorama ferrarese vorrei provarla ma a casa...se qualcuno ha il numero me lo può mandare con un messaggio privato? poi seguirà recensione...grazie...alex