ieri notte ho fatto un giretto..ecco il resoconto.
Partendo dalla rotonda birocciante,nessuna traccia della albanesina di cui sopra,peccato..proseguendo,al roverella intravista una mezza nuda col solito culo di fuori,subito caricata.
poi arrivati al distributore ipercoop sulla dx,c'erano la bionda cristina popputa,e un altra biondina stessa pettinatura.non credo fosse la mihaela che ha cambiato colore,boh,non mi sono fermato. guardando a sx,sulla corsia di accelerazione non c era la piccolina bel musetto triste ma gran telaio,che altre volte avevo visto vicino al mcdonalds(peccato che non fa in casa)
girando a sx alla rotonda,subito sulla dx,due tegami,una mezza svestita.poco più avanti sulla dx alla pensilina,la morettina magra bruttina di viso,che lavorava al tuareg.
buttando l'occhio sulla sx invece,all altra pensilina,due rumene..una bruttina,e un altra molto interessante.piccolina mora,praticamente in tanga e top.tale laura,bel visetto simpatica..credo sia la sorella della mihaela.(dice che per 80 si fa in casa..niente di giorno).andando avanti,sempre stesso lato c era una morettina pallida capelli racolti,bel fisico.non ho fatto in tempo a fare inversione che era già sparita,poi non l ho più vista,peccato.
arriviamo all incrocio comet,e ci sono le solite sudamericane missili,con tanto di auto e musica latina..mah.. uscendo dalla città sulla dx ingresso fiera,un barilotto illuminato dai lampioni. poi arrivando al bar di chiesuol del fosso sulla dx,una tipa sudamericana con bel telaio,culo nudo in vista con tanga,balla e si mette in mostra..peccato che alla mia richiesta di bbj con cim,faccia la faccia schifata,e imprecando in spagnolo si gira e va via.
arrivo infine al distributore sulla dx dove c'è mercedes e american graffiti.. sono colpito da gran morettina nuova,mai vista prima..vestitino supersexy,,magra,gran tettone e culetto da infarto tutto scoperto,bello tondo morbido.. che spettacolo di fighino..intervisto e dall accento non mi sembra rumena,ma russa (bel visino,non da zingara),dice 30 in car,ma non ha casa.. peccato..questa sarebbe da testare con calma in appartamento..chissa se fattibile il trasporto a domicilio..da risentire..
ritorno verso casa e lettuccio...questo è tutto
saluti