- Espulso
- #1.781
Confermo era la Ioana, pay formalmente impeccabile per carità, ma il suo mood sa di posa artificiale lontano un chilometro. E poi ne ha preso talmente tanto che comincia a farmi senso. @Tazer: F.d.i.t.c. mi ha ricordato Bilboa Begins col mitico sottotitolo "consiglio un rapporto contro natura" :-D
Che vuoi che ti dica. Sicuramente la biondina per fare quel mestiere c’è sicuramente portata, che poi lei reciti la sua parte mi sembra normale, l'importante che mi abbia fatto divertire. Se poi ha un grande seguito di ammiratori probabilmente merita. Tempo fa, ai primi di marzo, mi è successo di appartarmi con una sua connazionale, capelli neri, età sui 20-25 anni che per farla spogliare ho dovuto fare quasi una richiesta scritta tanto sembrava che se la tirasse. Questa almeno non fa storie, si denuda subito, recita bene la sua parte di zoccola e soprattutto non mi dice di togliere le dita dalla sua figa mentre me lo succhia, poi anche il nome che avete scritto mi sembra quasi un nome d’arte: Ioana.

Ho dato un'occhiata agli ultimi post e pare che con questa zingarella qualcuno ci abbia veramente perso la testa se come ho letto un nostro collega ha ficcato la lingua dove normalmente la Ioana succhia il cazzo. Riassumendo: che una che si guadagna da vivere trombando sia una troia non mi giunge affatto nuova. Che fosse una meretrice ne ero consapevole quando l'ho intervistata, quando l’ho caricata e soprattutto quando la trombavo.
Comunque visto che a Ferrara non ci abito e ci capito saltuariamente se posso avere qualche diritta sulle altre e chi merita veramente ve ne sarei grato. Ad esempio questa biondina mi è sembrata valida però mi pare di capire che sulla piazza ci sia di meglio e con meno codazzo di ammiratori, poi se fra un paio di settimane nel puttan tour non ne trovo una altrettanto valida causa mancanza di esperienza non vorrei dover tornare dalla biondina e scoparmela di nuovo con il rischio che lei poi abbia veramente creduto alla storia che io campi di rendita e magari nel post trombo mi faccia la proposta di accasarsi. In tal caso le chiedo se si accontenta si sistemarsi in garage, il resto serve a me.:sarcastic_hand: