[INFO] OTR Ferrara

Confermo era la Ioana, pay formalmente impeccabile per carità, ma il suo mood sa di posa artificiale lontano un chilometro. E poi ne ha preso talmente tanto che comincia a farmi senso. @Tazer: F.d.i.t.c. mi ha ricordato Bilboa Begins col mitico sottotitolo "consiglio un rapporto contro natura" :-D

Che vuoi che ti dica. Sicuramente la biondina per fare quel mestiere c’è sicuramente portata, che poi lei reciti la sua parte mi sembra normale, l'importante che mi abbia fatto divertire. Se poi ha un grande seguito di ammiratori probabilmente merita. Tempo fa, ai primi di marzo, mi è successo di appartarmi con una sua connazionale, capelli neri, età sui 20-25 anni che per farla spogliare ho dovuto fare quasi una richiesta scritta tanto sembrava che se la tirasse. Questa almeno non fa storie, si denuda subito, recita bene la sua parte di zoccola e soprattutto non mi dice di togliere le dita dalla sua figa mentre me lo succhia, poi anche il nome che avete scritto mi sembra quasi un nome d’arte: Ioana. :lol:
Ho dato un'occhiata agli ultimi post e pare che con questa zingarella qualcuno ci abbia veramente perso la testa se come ho letto un nostro collega ha ficcato la lingua dove normalmente la Ioana succhia il cazzo. Riassumendo: che una che si guadagna da vivere trombando sia una troia non mi giunge affatto nuova. Che fosse una meretrice ne ero consapevole quando l'ho intervistata, quando l’ho caricata e soprattutto quando la trombavo.
Comunque visto che a Ferrara non ci abito e ci capito saltuariamente se posso avere qualche diritta sulle altre e chi merita veramente ve ne sarei grato. Ad esempio questa biondina mi è sembrata valida però mi pare di capire che sulla piazza ci sia di meglio e con meno codazzo di ammiratori, poi se fra un paio di settimane nel puttan tour non ne trovo una altrettanto valida causa mancanza di esperienza non vorrei dover tornare dalla biondina e scoparmela di nuovo con il rischio che lei poi abbia veramente creduto alla storia che io campi di rendita e magari nel post trombo mi faccia la proposta di accasarsi. In tal caso le chiedo se si accontenta si sistemarsi in garage, il resto serve a me.:sarcastic_hand:

Che vuoi che ti dica. Sicuramente la biondina per fare quel mestiere c’è sicuramente portata, che poi lei reciti la sua parte mi sembra normale, l'importante che mi abbia fatto divertire. Se poi ha un grande seguito di ammiratori probabilmente merita. Tempo fa, ai primi di marzo, mi è successo di appartarmi con una sua connazionale, capelli neri, età sui 20-25 anni che per farla spogliare ho dovuto fare quasi una richiesta scritta tanto sembrava che se la tirasse. Questa almeno non fa storie, si denuda subito, recita bene la sua parte di zoccola e soprattutto non mi dice di togliere le dita dalla sua figa mentre me lo succhia, poi anche il nome che avete scritto mi sembra quasi un nome d’arte: Ioana. :lol:
Ho dato un'occhiata agli ultimi post e pare che con questa zingarella qualcuno ci abbia veramente perso la testa se come ho letto un nostro collega ha ficcato la lingua dove normalmente la Ioana succhia il cazzo. Riassumendo: che una che si guadagna da vivere trombando sia una troia non mi giunge affatto nuova. Che fosse una meretrice ne ero consapevole quando l'ho intervistata, quando l’ho caricata e soprattutto quando la trombavo.
Comunque visto che a Ferrara non ci abito e ci capito saltuariamente se posso avere qualche diritta sulle altre e chi merita veramente ve ne sarei grato. Ad esempio questa biondina mi è sembrata valida però mi pare di capire che sulla piazza ci sia di meglio e con meno codazzo di ammiratori, poi se fra un paio di settimane nel puttan tour non ne trovo una altrettanto valida causa mancanza di esperienza non vorrei dover tornare dalla biondina e scoparmela di nuovo con il rischio che lei poi abbia veramente creduto alla storia che io campi di rendita e magari nel post trombo mi faccia la proposta di accasarsi. In tal caso le chiedo se si accontenta si sistemarsi in garage, il resto serve a me.:sarcastic_hand:

tranquillo...loro hanno uno scanner al posto degli occhi e sanno da che rango viene il tipo che le carica. Non gliela dai a bere

Questa recensione di aprile l’avevo dimenticata.
Caratteristiche generali:
NOME: non chiesto e non fornito.
CITTA’ DELL’INCONTRO: Ferrara
ZONA: Via Bologna, vicino concessionaria Renault.
NAZIONALITA’: mi pare abbia detto Bulgaria o Ungheria, comunque non era rumena.
ETA’: indefinita ma ne dichiara 30
SERVIZI OFFERTI (vedi dizionario): bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj – 40 bj+rai 1
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL’INCONTRO: forse 20-30 minuti compreso il social time.
DESCRIZIONE FISICA: non domandato l’altezza che ho stimato 1.70 e forse più, occhi castani, capelli biondi mesciati corti, seno forse terza, bel fisichino
ATTITUDINE: professionale con apprezzabile recitazione.
La recensione:
Dunque, la settimana prima di Pasqua imbocco Via Bologna e passando davanti al parcheggio tra la Renault e Toys noto questo bel fighino. Bionda, capelli corti, portamento distinto, sguardo fisso davanti a se e vestita con una certa classe.
Se non fosse per l’orario sembrava una giovane donna in carriera in attesa dell’autobus.
Comunque visto che il giro era appena iniziato osservo e proseguo sul percorso classico fino alla rotonda di San Giorgio dove giro per il ritorno. Nessuna ai distributori, passo davanti a Roverella, soltanto una, rotonda dell’iper, e di nuovo Via Bologna, una secca vicino a Mc Donald e inevitabilmente ritorno dalla bionda del toys che è sempre li dove l’avevo vista.
Entro nel parcheggio e lentamente mi avvicino. Si gira e dall’aspetto sembra una donna raffinata, mi saluta poi mi propone il suo menu e io la faccio salire a bordo. Per 30 dice che fa solo bocca ma io mentendo le dico che le sue colleghe più avanti sono disoccupate e chiedono 30 rose per bj+rai1. Accetta la proposta anche perché sta piovigginando e mentre seguo le sue indicazioni per il posto del trombo continuo il breve social time con le solite frasi di circostanza mentre lei mi carezza il pacco. Dopo un po’ mi dice che siamo arrivati, fermo la macchina e lei comincia a spogliarsi. Si toglie tutto e resta solo con la camicetta aperta. Ha due belle bocce e i capezzoli forse per il freddo sono già belli turgidi tanto che c’è mancato poco glie le succhiassi. Si piega sul fianco sinistro tra il sul suo sedile e le mie gambe e m’incappuccia il cugino che per dirla con parole sue: è già sveglio. Inizia con un BJ valido con l’asta che riesce a ficcarla completamente dentro la sua bocca. La lingua non la muove ma il cazzo è tutto dentro tanto che mi sembra di sentire sulla fava le sue tonsille.
Mi guarda mentre spompina e la sua faccia da troia mi fa eccitare come non mi capitava da tempo. Poi mentre con una mano mi carezza le palle con l’altra gioca con i peli del petto e intanto io penso bene di fare una ispezione digitale alla sua figa. Poi ad un certo punto si stacca, si sdraia pancia in su e guardandomi con la faccia da zoccola mi dice: vieni sopra che ho voglia di cazzo.
Come recitazione è veramente inaspettata, tanto che per un attimo ho quasi creduto che abbia davvero voglia di scopare. Infatti, come se mi avesse letto nel pensiero, aggiunge: dai montami sopra che ti faccio vedere la differenza tra una donna di 30anni e una ragazzina.
Salto di corsia, lei si solleva le gambe afferrandole le sotto le ginocchia e mi offre lo spettacolo della sua figa slabbrata e umida. Mi sono sempre piaciute le fighe come la sua con le labbra grosse e scure e questa ce l’ha veramente eccezionale, oppone la giusta resistenza alla penetrazione e una volta dentro sento i muscoli della sua figa che si contraggono e me lo stringono. E’ veramente una sensazione stupenda che capita raramente. Si sente proprio che ci sa fare. Inizio a stantuffare come non mi succedeva da tempo con il suo corpo che si sposta sul sedile ad ogni colpo e i seni che sballottano. I capezzoli sono diritti e la sua bocca semiaperta che finge oppure gode veramente. Non so esattamente quali siano le sue sensazioni, ma so che quello spettacolo mi piace. Vado avanti a stantuffarla per 10-15 minuti, non so neanche io per quanto tempo ho fatto su e giù, finché soddisfatto vengo copiosamente e lei sorride. Le do un bacio sul collo poi ritorno a mio posto, pulizia e ci rivestiamo.
Ad un certo punto vedo un ombra nella notte a un metro dalla macchina, mi si gela il sangue ma lei mi dice di non preoccuparmi perché è solo un guardone che già conosce e gira da quelle parti e infatti si avvicina al mio finestrino. Avrà avuto circa 50-60 anni, le mancano buona parte dei denti davanti e rivolto alla ragazza con fare minaccioso le dice di non buttare per terra i suoi preservativi altrimenti telefona ai carabinieri.
Lei che già lo conosce lo manda subito a cagare mentre io metto in moto e decido che forse è meglio troncare li la discussione e filare via.
La tipa da allora non l’ho più vista.

Ragazzi buongiorno!
Vi chiedo informazioni su una fanciulla...staziona di fronte alla pensilina del bus Ipercoop,prima della rotonda,sul lato sinistro andando verso il centro..mora,mediamente alta,abbronzata...intervistata,dice di chiamarsi Mirella...qualcuno la conosce?
Grazie in anticipo!

Ragazzi buongiorno!
Vi chiedo informazioni su una fanciulla...staziona di fronte alla pensilina del bus Ipercoop,prima della rotonda,sul lato sinistro andando verso il centro..mora,mediamente alta,abbronzata...intervistata,dice di chiamarsi Mirella...qualcuno la conosce?
Grazie in anticipo!
Ne conoscevo una a Bologna in zona fiera con questo nome e più o meno stesse caratteristiche. 30 in car by+rai 1
Quella che dico io adesso dovrebbe avere circa 30anni e aveva i capelli lisci lunghi, però non era abbronzata ma si sa che per abbronzarsi basta andare in un centro estetico.

Grazie Lapparius ma direi che non è la stessa ragazza...Questa ha al massimo 25 anni...lei ne dichiara 23...parlata chiaramente dell'est....dice rumena....La vedevo spesso fino lo scorso novembre-dicembre...poi è sparita per diversi mesi...ora è riapparsa da un mesetto circa...!

mirella stanziale ....penso sia il suo 3 anno a ferrara,si in effetti rumena .....anzi ROM......l'anno scorso sparava 40 euro in macchina,alcuni si trovano ben altri si trovano male....dipende dalle aspettative che uno ha.......da quello che so se sei normodotato ....sei il suo tipo,....io che non lo sono ,l'unica volta che ci sono andato servizio pessimo................preferisco la ioana tutta tana

Grazie mille Tazer...si in effetti il suo atteggiamento non mi aveva troppo invogliato...peccato....mi sembrava caruccia...così ho chiesto info...ma...volendo,lofteggia oppure no?!

CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: Darsena City
NOME: Natasha
NAZIONALITA': Ucraina
ETA':28-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):30 BJ+rRAI1 in car – 50 BJ+RAI1 in her house
COMPENSO RICHIESTO: 30 car
COMPENSO CONCORDATO:30 car
DURATA DELL'INCONTRO: quasi mezz’ora viaggi compreso
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.65, capelli lunghi neri, occhi quasi di forma orientale.
ATTITUDINE:molto sveglia ma professionale
LA MIA RECENSIONE:

Domenica sera mentre passavo casualmente dalle parti della darsena vedo questa tipa con vestitino rosso che arrivava appena sotto al culo e capelli neri lunghi fino a metà schiena. Mi fermo per l’intervista e noto che ha dei lineamenti vagamente orientali, specialmente la bocca, gli occhi quasi a mandorla e i capelli neri lisci. Senza che debba domandare mi dice: 30 in macchina e 50 in casa. Bj + rai1.
Faccio segno con la mano di avvicinarsi e le chiedo di accomodarsi a bordo, prima di aprire la portiera mi domanda di nuovo se poteva salire e io le dico di entrare e sedersi alla svelta.
Mi dice dove dirigermi e dopo un po’ ci troviamo in una specie di zona di sosta dove c’erano dei furgoni e mi fa fermare vicino a un albero.
Verso il dovuto e le chiedo di spostarci sui sedili posteriori per avere più spazio di manovra. Ci mettiamo dietro e iniziamo a denudarci. Io abbasso solo i pantaloni mentre lei che non ha il reggiseno si toglie le mutande e solleva il vestito fino alla vita poi abbassa le spalline del vestito che arrotola sulla vita insieme alla gonna scoprendo due belle pere, non tanto grandi ma belle sode e soprattutto diritte che carezzo subito. Il fisico non è da velina ma comunque tonico e soprattutto ha davvero un bel culo. Intorno alla gnocca non è depilata e si sentono e peli.
Si prende cura del pisello che incappuccia con la bocca e inizia un bj profondo anche se un po’ troppo veloce e meccanico, tanto che le dico di farlo più lentamente altrimenti non riesco a eccitarmi. Rallenta il ritmo e le sposto i capelli perché mi piace guardarla mentre il cazzo è tra le sue labbra, poi quando lui ha preso consistenza solleva la bocca e guardandomi con occhi tra troia mi chiede se sono pronto per scoparla.
La faccio salire sopra di me per uno smorza candela con le sue pere dure che mi strusciano sul mento e sulla bocca, la tentazione è quella leccarle, ma chissà cosa ci avranno fatto gli altri prima di me, così rinuncio alla succhiata dei capezzoli e con entrambe le mani le strizzo le chiappe mentre lei sta cavalcando a briglia sciolta. Andiamo avanti così per almeno un quarto d’ora poi quando sento che sto per venire le chiedo di smontare di sella e continuare con la bocca. Di nuovo bj con lei che comincia ad aver caldo, si stacca e mi dice che se voglio può masturbarsi per farmi eccitare ancora di più e infatti si infila due dita nella figa mentre con l’altra mano mi sega e mentre lo lecca sulla punta inizia anche una recitazione a base di mugolii e sospiri che anche se palesemente finti me lo fanno indurire ancora di più e inevitabilmente vengo nel gommino.
Mentre ci rivestiamo mi dice che il cliente lo vuole vedere sempre soddisfatto perché possa ritornare volentieri.
Che dire, se è veramente sincera bisogna riconoscere che fa il suo lavoro in modo molto professionale e anche la sua parte troiaggine mi ha fatto attizzare molto. Poi mi dice di essere in Italia da 10 anni e di avere la cittadinanza italiana, infatti parla molto bene la nostra lingua. Per il lavoro esercita alternando Ferrara e Rovigo e qualche volta è andata anche a Bologna o all’estero in Francia, dove però ha pagato le tasse come prostituta regolare, ma almeno per dirla con parole sue il cliente non deve preoccuparsi di nascondersi per non farsi vedere dalle forse dell’ordine perché in Francia la prostituzione è legalizzata

CAZZODIBUDDA!!!!! Lapparius....:rofl: pare a me o hai un'attivita' frenetica...
Mi ricordi un po' il Tazer prima maniera....:on_the_quiet: per fortuna che sei arrivato in sezione a portare un po' di freschezza e di novita'...
Qua non si recensisce piu' na' fava...sara' pure che una rondine non fa primavera...ma qui mi pare di vederne diverse....:pardon:

pe fortuna c'e lapparius.io mi sono rotto pure ad andare a vere.............a proposito stasera ho fatto un giro....MAIALLLL c'erano piu' posti di blocco e sbirri ,che signorine.....a son da' a ca'

Per fortuna c'è Lapparius,io purtroppo ho fatto un PT venerdì scorso,ma la situazione era alquanto triste,la biondona bolognese non c'era,ho fatto qualche giro e alla fine stavo per tornare a casa,quando a un distributore dell'agip verso Chiesul del Fosso ho notato una Golf nera,mi sono avvicinato e trattasi di una certa Adriana,trans credo operato(dico forse perché non ho constatato,ma non ho visto pretuberanze) e alla fine ho accettato un bj....pompino stupendo,davvero stupendo,così mi son tolto sto sfizio del pompino del trans,in altre occasioni non avrei mai consumato,ma visto il periodo di stress e astinenza ho voluto fare questa esperienza,certo che la figa è ben altra cosa

pe fortuna c'e lapparius.io mi sono rotto pure ad andare a vere.............a proposito stasera ho fatto un giro....MAIALLLL c'erano piu' posti di blocco e sbirri ,che signorine.....a son da' a ca'

alla fine c'è quella più brava e meno brava ma rimane il fatto che sei andato con una che lo fa di mestiere. dipende molto dal periodo se hai voglia di sfogare o se cerchi qualcosa di diverso

CAZZODIBUDDA!!!!! Lapparius....:rofl: pare a me o hai un'attivita' frenetica...
Mi ricordi un po' il Tazer prima maniera....:on_the_quiet: per fortuna che sei arrivato in sezione a portare un po' di freschezza e di novita'...
Qua non si recensisce piu' na' fava...sara' pure che una rondine non fa primavera...ma qui mi pare di vederne diverse....:pardon:
Mi sembra una normale attività sessuale, anzi secondo me è inferiore alla media di chi fa sesso fra le mura domestiche. Facendo un po' di conti prima di domenica sera ero stato con una studentessa la prima settimana di maggio, poi una del gruppo Brico una settimana fa mentre la recensione al parcheggio Toys è riferita ad un episodio di metà aprile. Quindi 4 timbri fra aprile e maggio non mi sembra attività frenetica. Purtroppo c'è stato un periodo fino a un paio d'anni fa che i soldi li spendevo nei lap dance, poi dopo averci lasciato un bel po' di soldi e in proporzione concluso poco per non dire niente ho deciso di passare ai passatempi on the road. Spendo meno della metà di prima ma almeno si tromba.
Quanto alle mie recensioni anche se le trovo divertenti penso che rispecchino più o meno quello che facciamo tutti: Intervista, contrattazione sul prezzo, scelta del menù, bj di antipasto e RAI 1 facoltativo nel caso Bj+RAI1 superino 30 euro e comunque in relazione al budget serale o alla tipa si può anche arrivare a 40 (con la biondina dei brico ne ho lasciati 40 mentre con la studentessa ne ho spesi 20).

Scusate ma "attività frenetica/compulsiva" intendete... "4 timbri"... al dì. Giusto?

Scusate ma "attività frenetica/compulsiva" intendete... "4 timbri"... al dì. Giusto?
Io se devo pagare ne faccio al massimo 4 al mese, forse meno ma non di più. Per questo non capisco che frenesia possa essere, nella migliore delle ipotesi, a farsene una ogni 7 giorni

Indietro
Alto