- Reaction score
- 7
Bene Cacciatores..bene..cosi' ti voglio..Allora ho scoperto come si chiama la barista pompista ed in quale bar lavora, inoltre ho scoperto anche come proporgli la cosa, francamente non ho testato le capacità della tipa perchè non mi attizza, meglio se devo spendere 20,00€ per un pompone, li do alla tizia teen che si chiama alexandra che batte in zona fiera vicino alla rotonda...
Premesso ciò sono tornato definitivamente single e presto tornerò a ciullare otr, loft, lappare, no prof et simili recensendo il tutto.
In settimana ho fatto un tour in quel di ferrara, ma che pochezza c'è? quasi quasi mi facevo il travone :D :D :D
Bentornato quindi nel club....non so se ti faccia piacere o meno..ma tant'e'..
Ora pero' non essere cosi' criptico..(ti piace questo termine ehhh

Non ti attizza?....probabilmente neanche a me...pero' ultimamente trascho alla grandissima e mi attizzano queste situazioni da italietta pre-boom...per cui direi che e' doveroso sapere tutto....
Anche come ci si deve porre....mica posso spendere una fortuna in caffe' e birre alla spina in un posticino come la bocciofila prima di capire la faccenda...:sarcastic_hand:
A riguardo della pochezza estense gia' piu' volte se ne e' parlato...ora le cose sono anche in leggero miglioramento...
Il travone no....solo bendato gia davanti al plotone di esecuzione potrei rendermi disponibile a una bruttura del genere...

Per l'amico Fede02:- Grande!! E' un po' che si parla (e cerco) sta' tipa invano...se batte solo nel fine settimana penso sara' dura per me incrociarla...certo che visto comunque e' disponibile ad un certo social potevi pure intervistarla come si deve e ercare di sapere e diffondere un po' di notizie in piu'...
Capisco che ce l'avevi duro :sarcastic_hand: e tutto il resto va giu' per le scale di cantina ...pero'....