[INFO] OTR Ferrara

Allora ho scoperto come si chiama la barista pompista ed in quale bar lavora, inoltre ho scoperto anche come proporgli la cosa, francamente non ho testato le capacità della tipa perchè non mi attizza, meglio se devo spendere 20,00€ per un pompone, li do alla tizia teen che si chiama alexandra che batte in zona fiera vicino alla rotonda...
Premesso ciò sono tornato definitivamente single e presto tornerò a ciullare otr, loft, lappare, no prof et simili recensendo il tutto.
In settimana ho fatto un tour in quel di ferrara, ma che pochezza c'è? quasi quasi mi facevo il travone :D :D :D
Bene Cacciatores..bene..cosi' ti voglio..
Bentornato quindi nel club....non so se ti faccia piacere o meno..ma tant'e'..
Ora pero' non essere cosi' criptico..(ti piace questo termine ehhh:rofl:) non giocare alla caccia al tesoro....gioca a farti capire bene dagli interlocutori...
Non ti attizza?....probabilmente neanche a me...pero' ultimamente trascho alla grandissima e mi attizzano queste situazioni da italietta pre-boom...per cui direi che e' doveroso sapere tutto....
Anche come ci si deve porre....mica posso spendere una fortuna in caffe' e birre alla spina in un posticino come la bocciofila prima di capire la faccenda...:sarcastic_hand:
A riguardo della pochezza estense gia' piu' volte se ne e' parlato...ora le cose sono anche in leggero miglioramento...
Il travone no....solo bendato gia davanti al plotone di esecuzione potrei rendermi disponibile a una bruttura del genere...:rofl:
Per l'amico Fede02:- Grande!! E' un po' che si parla (e cerco) sta' tipa invano...se batte solo nel fine settimana penso sara' dura per me incrociarla...certo che visto comunque e' disponibile ad un certo social potevi pure intervistarla come si deve e ercare di sapere e diffondere un po' di notizie in piu'...
Capisco che ce l'avevi duro :sarcastic_hand: e tutto il resto va giu' per le scale di cantina ...pero'....

Allora ho scoperto come si chiama la barista pompista ed in quale bar lavora, inoltre ho scoperto anche come proporgli la cosa, francamente non ho testato le capacità della tipa perchè non mi attizza, meglio se devo spendere 20,00€ per un pompone, li do alla tizia teen che si chiama alexandra che batte in zona fiera vicino alla rotonda...
Premesso ciò sono tornato definitivamente single e presto tornerò a ciullare otr, loft, lappare, no prof et simili recensendo il tutto.
In settimana ho fatto un tour in quel di ferrara, ma che pochezza c'è? quasi quasi mi facevo il travone :D :D :D
Mi pare di capire che tu abbia lanciato il classico sasso nello stagno e poi nascosto la mano.
Se non sbaglio sei stato tu a parlare di questa tipa e a incuriosire un po' tutti, me compreso. Quindi, secondo me se volevi dare qualche dritta credo l'avresti data subito ma probabilmente avevi deciso già all'inizio di non andare oltre e ti capisco.
Comunque da parte mia posso dirti che sarebbe stato meglio se tu non ne avessi neanche parlato anziché incuriosire e basta..
Detto questo se io dovessi capitare dalle parti di Argenta e entrare in quel bar farò certamente un tentativo tramite il classico approccio. Chissà che a me la barista, al contrario di te, attizzi molto di più e riesca farmi fare la pompa gratis. Dopotutto non si trombano mica soltanto quelle che si fanno pagare. Quelle che si fanno pagare sono soltanto una certezza quando non c'è voglia di perdere tempo in corteggiamenti vari, ma da che mondo è mondo le donne l'hanno sempre data. E' solo una questione di tempo.

Auguro a entrambi un fastidioso e persistente ma sopratutto abnorme gonfiore scrotale...:sarcastic_hand:
Che non cessi nonostante l'abbondante ricorso ai tradizionali e conosciuti metodi e pratiche onanistiche...:rofl:
Insomma vi verra' voglia di svuotarvi le palle..?...No?...:nea:
A quel punto non potrete sottrarvi dal venircelo a raccontare...
30 giorni sono lunghi...e tu mister una esperienza analoga su un arco di tempo assai inferiore l'hai gia' avuta...
Non eri piu' tu...:sarcastic_hand:
Dai...non scherziamo...

Voi praticate pure l'astinenza, io da single ritrovato ritorno a trombare pay allegramente.
Precisazione in merito all'otr teen caricata di recente in quel di ferrara, nella nottata in questione stazionava alla rotonda di Via Ferraresi poco distante dalla zona sgambamento cani, era in compagnia di una balenottera spiaggiata. La teen aveva una frangetta dolcissima ed intoppo puttanesco non male. 20,00€ per un BJ onesto anche se un po timido.
Per chi volesse conoscere la barista proponogo aperitivo in loco, con consegna di parolina magica

Hai ragione punterinox,scusami,ma cerca di capirmi,era da parecchio che non lo infilavo e quindi i miei pensieri erano altrove,poi nel social abbiamo divagato su altri argomenti e mi è passato di mente di chiedere le informazioni utili a noi.
Anch'io raramente sono libero nel fine settimana,ma mi son tenuto libero apposta per vedere la biondona,ero troppo curioso...si lo sò sono pazzo,ma,voi capite benissimo che la figa è figa è quando si ha voglia...

Voi praticate pure l'astinenza, io da single ritrovato ritorno a trombare pay allegramente.
Precisazione in merito all'otr teen caricata di recente in quel di ferrara, nella nottata in questione stazionava alla rotonda di Via Ferraresi poco distante dalla zona sgambamento cani, era in compagnia di una balenottera spiaggiata. La teen aveva una frangetta dolcissima ed intoppo puttanesco non male. 20,00€ per un BJ onesto anche se un po timido.
Per chi volesse conoscere la barista proponogo aperitivo in loco, con consegna di parolina magica

Niente male come iniziativa....la condivido.
Basta accordarsi...comincio ad essere incuriosito...

Domenica sera fatto puttan-tour: toys to toys con escursione fino alla rotonda di via ravenna e ritorno fino a via ferraresi, fiera, veneziani, toys e ritorno a casa.
Praticamente tutto il giro e per rendermi conto della situazione l’ho fatto due volte, quindi circa mezz’ora ogni giro. Ebbene nel secondo tour le stesse del primo erano disoccupate e nella stessa posizione esattamente come nel primo. Vale la pena di fare qualche citazione: la maggior parte, per non dire tutte, propongono un menu base e due tariffe che non solo adesso sono in linea con Bologna ma in alcuni casi penso addirittura più basse. Si parte da 40 ma pur di non farsi sfuggire il cliente si cala subito a 30 o anche 20.
Detto questo ne ho vista una in via veneziani addirittura in bici che cazzeggiava con una sua collega con minicar e quando ci sono ripassato dopo mezz’ora erano ancora nella stessa identica posizione. Un’altra sempre nella stessa via ma nel lato più buio aveva acceso il display dello smartphone per segnalare la sua presenza, anche se da lontano avevo scambiato quella lucina bianco-azzurra per uno dei nuovi finti autovelox.
Sono passato anche dalla rotonda di via ferraresi dove c’era la tipa segnalata da cacciatores, effettivamente non merita più di quanto elargito dal diretto interessato: alta, magrissima, con la frangetta e pallida da paura mi sembrava una della famiglia Adams.
Conclusione: la crisi ormai si manifesta anche on the road e se fosse stato nel periodo dei mondiali di calcio avrei pensato che si trattava di appassionati di calcio che giravano per festeggiare qualche vittoria azzurra, e invece erano clienti squattrinati, come tutti, che girano a vuoto. Veramente tutto molto diverso da quanto accadeva fino a pochi anni fa quando le signorine salivano e scendevano in continuazione dalle auto dei clienti.
Un ultima curiosità, una fra quelle che intervistate mi ha detto che ormai in Italia c’è così tanta crisi che questo inverno dalla disperazione se ne andata per un po’ di settimane anche in Francia dove operava però in regola con le tasse.

ieri sera fatto un puttan tour ...confermo quanto espresso dagli altri...
L'aria di crisi si sente eccome...le girl a parer mio hanno abbassato un po' le pretese...facilmente arrivano a succhiarti il pisello con 20 euro..
Sara' la gradevolezza climatica ma pare che qualcosina in piu' rispetto a mesi fa ci sia..
segnalo anche una presenza che mi ha fatto pensare...in piazzale stazione dietro la baracchina dei pakistani stazionava un'arzdora piuttosto in carne capelli corti e espressione di chi non sapesse cio' che stava facendo...
Ho declinato perche' anche le traschate hanno un limite..anche se la tentazione c'e' stata...certo pero' che se arrivano al marciapiede anche elementi del genere...

ieri sera fatto un puttan tour ...confermo quanto espresso dagli altri...
L'aria di crisi si sente eccome...le girl a parer mio hanno abbassato un po' le pretese...facilmente arrivano a succhiarti il pisello con 20 euro..
Sara' la gradevolezza climatica ma pare che qualcosina in piu' rispetto a mesi fa ci sia..
segnalo anche una presenza che mi ha fatto pensare...in piazzale stazione dietro la baracchina dei pakistani stazionava un'arzdora piuttosto in carne capelli corti e espressione di chi non sapesse cio' che stava facendo...
Ho declinato perche' anche le traschate hanno un limite..anche se la tentazione c'e' stata...certo pero' che se arrivano al marciapiede anche elementi del genere...

Su bakecaincontrii mi pare che addirittura qualcuno abbia pubblicato la foto della signora chiedendo informazioni :scratch_one-s_head:
A me sembra di averla vista pisciare in piedi dietro alla porta della macchina nel parcheggio dell'iper di pomeriggio :mda:
A mì l'an par nianca nurmala! Sempre che si tratti della stessa...
Ho trovato la richiesta del fenomeno:
http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-6njh62985445
Quella da me citata all'iper è più grossa della foto e con capelli più corti.

Su bakecaincontrii mi pare che addirittura qualcuno abbia pubblicato la foto della signora chiedendo informazioni :scratch_one-s_head:
A me sembra di averla vista pisciare in piedi dietro alla porta della macchina nel parcheggio dell'iper di pomeriggio :mda:
A mì l'an par nianca nurmala! Sempre che si tratti della stessa...
Ho trovato la richiesta del fenomeno:
http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-6njh62985445
Quella da me citata all'iper è più grossa della foto e con capelli più corti.
Ha ha ha ha :rofl: quella che dico io (che non e' quella della foto..) non credo proprio pisci in piedi...:sarcastic_hand: in ogni caso non ti sbattere troppo nelle ricerche...se la incontri diciamo ti renderai conto...e nulla di piu'....
ci sono momenti nei queli (e non so perche'..) il trasch mi attizza...
Un attimo dopo penso che ho speso quattrini con una che ad averla incontrata in altre circostanze se me la dava gratis non ci andavo...:sarcastic_hand:
...quindi ho gia' detto tutto.....
era solo per far notare a che punto e che materiale umano traffica i marciapiedi di notte....

Zona bondeno

Ciao a tutti, mi è capitato di venire a pescare dalle parti di bondeno.
Ci sono otr diurne che bazzicano in quelle zone di pescatori?

Grazie a tutti

break.....buona pasqua a tutti voi puttanieri delle strade estensi,solo una segnalazione di una morettina bel fighino di fronte al distributore agip di via bologna(toys),solito menu',mi ha detto bulgara dall'accento e dal visino puo' anche essere,la riconoscete ha un piercing sulle labbra....arrivederci ai primi di maggio.....il palio incombe sulle mie spalle..............buone pettinate alle bambole

break.....buona pasqua a tutti voi puttanieri delle strade estensi,solo una segnalazione di una morettina bel fighino di fronte al distributore agip di via bologna(toys),solito menu',mi ha detto bulgara dall'accento e dal visino puo' anche essere,la riconoscete ha un piercing sulle labbra....arrivederci ai primi di maggio.....il palio incombe sulle mie spalle..............buone pettinate alle bambole
Secondo me deve avere la parrucca. L'ho vista domenica sera, ma aveva i capelli corti e biondi. Molto curata ma bionda, quindi a meno che non ce ne siano 2 penso che la tipa abbia la parrucca, forse per sentire meno freddo in queste serate non proprio calde :rofl:

Buona Pasqua pure a voi che vi astenete...:sarcastic_hand:
Pero perdona la curiosita'....che minchia c'entri tu col palio...ti sei messo a fare il fantino...?...:unknw: la corsa dei putti o delle putte?...:rofl:
Inoltre le tue serate non te le passi certo sbandierando..nel parcheggio del mercatone o simili...di li ci passi nottetempo per andare a zoccole...quindi?...:sarcastic_hand:
A volte sei davvero enigmatico...:prankster2:

NOME:Iuvana
CITTÀ DELL'INCONTRO:ferrara
ZONA: Brico (zona Krasnodar)
NAZIONALITÀ: rumena
SERVIZI OFFERTI:bbj+rai1(vedi sotto)+cob(vedi sotto)
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO :50
DURATA INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA: formosetta, bel seno
ATTITUDINE: buona

Ieri sera sono stato con una biondina che "lavora" dal Brico. Credo sia una delle due nuove "bricoline".
Dice di chiamarsi Iuvana, 1,67 ad occhio e croce, una 3a di seno, bel viso, begli occhi, rumena, 19 anni (plausibilissimi) parla bene italiano e lo capisce ottimamente.
Sono riuscito a strapparle un suppione cabrio (di ottima fattura direi) sfoggiando tutta la mia "bellezza interiore" proposto 50 € invece dei 40.
Purtroppo arrivati al momento del trombo non cel'ho fatta a sintonizzare RAI1... le faceva male..., vi assicuro che è abbastanza stretta sul serio!
Morale della favola le faceva un bel po' male e mi sono fatto finire cabrio con venuta mia sulle sue tette (decisamente notevoli).

Lei mi ha detto che di norma non fa BBJ però diceva che la ingrifavo parecchio... ed in effetti si è lanciata in vari FK durante tutto il tempo passato assieme.

Mah io gente non mi fido a priori delle trote, delle rumene men che meno; provate a sondare il terreno poi mi dite la vostra esperienza.
Il menù base cmq sarebbe: 30BJ 40BJ+RAI1.

Indietro
Alto