[INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

Redmax365

UOMO
Membership
Reaction score
30.861
Alla Pro Loco, la solita Boop affiancata da una donnona corpulenta.
Anamaria , la BBW che solitamente siede all'interno del parcheggio fronte Proloco
Lumgo il breve rettilineo di Rogorotto, confermata la presenza della ragazza dai lineamenti severi, al mio passaggio intenta a chiacchierare con Mirella
La solita vecchia Diana/Andrea

Non più reperibile, da qualche weekend, ne Giulia near Marcellina, ne la novità o presunta tale near Alina Rumena

Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Reaction score
30.861
Qualche piccole segnalazioni :
La Pallavolista sui fontanili s'è spostata sul lato paninaro, poco più avanti, nonostante le folate di vento freddo, all'inizio del canal grande Manuela con le tette di fuori 😊! Paola ha spostato la sedia sul lato nord della rotonda che immette a Pregnana. Adela, Isabel ex Raissa, Mary, e il caposaldo Alessandra, tutte nelle solite posizioni! Diana spagnola e Anca, entrambe automunite a condendersi il piazzale della discarica! Miss giurisprudenza, aka Luisa/Lusia in versione podista, forse per scaldarsi un po' 🤧! Valentina e le sue floride chiappotte le uniche presenze a Vittuone. Lora, ultra coperta, Roberta a sfoggiare il nuovo bolide già segnalato anche in notturna 🤦‍♀️!

Ciao 🖐️!!!!

Commenta
Reaction score
2
Roberta a sfoggiare il nuovo bolide già segnalato anche in notturna 🤦‍♀️!
Ciao! Ma in notturna a Lentate giusto? Perché al benzinaio a Parabiago è da un paio di anni che non si vede più nessuna…a parte la stagionata Alina poco più avanti

Commenta
Reaction score
53.930
Potrebbero esserci imminente novità riguardo il ritorno di Roxanna e le sue pere... forse anche nuova location!
@Redmax365 su questo tema hai più saputo nulla? Dopo Raluca e la Airbags non mi dispiacerebbe completare il podio delle tettone OTR delle zone in cui passo più o meno di frequente. grazie

Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Reaction score
30.861
Nell'ultimo periodo, m'ha ribadito più volte di non aver voglia di tornare! Credo sia in procinto di tornare in Romania per le feste natalizie, ma il periodo invernale non ha mai fatto per lei, troppo freddolosa. Se dovessi avere notizie fresche, ti, anzi vi aggiorno... a sensazione questa primavera sempre che cambi idea!
Tra le due che hai citato, la Ro è sul gradino più alto del podio🤗!

Commenta
Reaction score
9.856
@ Max: ottimo report, come sempre!

Paola ha spostato la sedia sul lato nord della rotonda che immette a Pregnana.

Ecco chi ha distratto il tipo che ha fatto il botto, più o meno attorno alle 13, uscendo proprio da quella rotonda!

È dovita uscire pure l'ambulanza e il Quadrilatero è rimasto spezzato in due per un bel po', con lunghe code a entrambi gli ingressi della rotonda

La Pallavolista sui fontanili s'è spostata sul lato paninaro, poco più avanti

È come il cambio dell'ora: quando la Hazuki si sposta sul lato al sole del vialone, è ufficialmente iniziato l'inverno 😄

Lora, ultra coperta

Se ripensiamo a come era vestita la notte dello scorso Capodanno, è da un po' che Lora sta praticamente in tuta da sci! Deve avere preso qualche malanno di stagione le settimane scorse e adesso se ne sta ben coperta!

Sul lato opposto, in zona Madonnina, Mary Nasona deve essere diventata la taxista di tutto il team: pur essendoci Adela, non ho notato la sua Peugeottina e nello slarghetto della femme fatale di Craiova c'era invece la stessa vettura rossa più grossa (credo una Seat Altea) che sabato scorso era invece ai Sassi. Magari fanno a turno a tirare su la macchina 😄

Per chiudere, aggiungo che Bianca Qkv dovrebbe essere ufficialmente in ferie, dall'inizio di settimana prossima sino a dopo Natale. Vediamo se mettono qualcun'altra, al posto suo ...

Per il resto, nulla di particolare da segnalare, se non il ricostituito duo di pilotesse alla cava (Anca è tornata lì, dopo che Mirella ha ripreso saldamente il controllo di via Baracca) e l'assenza sia della Bambolina (che dovrebbe esssere di nuovo al paesello) e di Marcella.

Ultima modifica:
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Reaction score
30.861
È la black che si nasconde all'interno della boscaglia... tieni come riferimento il secchio capovolto😉!
Bianca era presente anche sabato, probabilmente partirà nella settimana entrante.

Commenta
Reaction score
9.856
Bianca venerdì era ancora presente
Bianca era presente anche sabato, probabilmente partirà nella settimana entrante

Sì, io sono passato a trovarla proprio ieri e mi ha appunto detto che era in procinto di rientrare al paesello, con ritorno in Italia previsto a gennaio.

Se già oggi non c'era più, è facile che sia già in Romania.

La Bambolina, invece, è tornata in servizio? Mi risultava che dovesse fare una toccata e fuga in Romania, ma ieri non l'ho vista.

Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Reaction score
30.861
Oggi non sono sceso, e non sono al corrente di assenze/presenze.
Posso solo confermare che anch'io, ieri non ho visto Alessandra.

Commenta
Reaction score
3
Salve a tutti, qualche notizia di Ana Malmostosa? Che si sia veramente ritirata e abbia cambiato mestiere?

Commenta
Reaction score
3
Bambolina oggi presente, inoltre ho visto due automunite all'ingresso della cava, che non ho potuto identificare. Una di esse aveva un makeup molto marcato.

Commenta
Reaction score
9.856
Bambolina oggi presente,

Dovrebbe essere rientrata già domenica, come scriveva un collega, il cui post è stato poi cestinato ;)

inoltre ho visto due automunite all'ingresso della cava, che non ho potuto identificare. Una di esse aveva un makeup molto marcato.

Sono le solite Diana Spagnola e Anca, che è tornata alla cava dopo che Mirella ha ripreso possesso dello stop di via Baracca ;)

Commenta
Reaction score
9
Buonasera a tutti ma avete notato una New entry alla rotonda di rogorotto?
Non mi sembrava la solita ma non ho potuto fermarmi

Commenta
Reaction score
39
Roberta Iceberg è passata dalla smartina all'ammiraglia ... si vede che nonostante l'atteggiamento pessimo il business va alla grande

Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Reaction score
30.861
Ancora una buona quantità di ragazze nonostante il maltempo e le festività incombenti... Pallavolista e bicentenaria(monia/Monica) presenti, più in là la Betty Boop.
Raluka e Carmen
le uniche lungo Repubblica!
In attesa del treno che non passa mai le solite Jasmine, Adriana e Cristina.
Paola
sempre esclusa alla rotonda che immette a Pregnana.
Adela, Isabel e Maria con elegante mezzo cappotto bianco, presenti.
La tipa nuova a Rogorotto è sempre Daria con graziosa coppola sicula, poi in successione Mirela, Anca, Diana green eyes, Lusssssia, la bambina di cera, Diana spagnola 🤦‍♂️.
Per trovare altre forme di vita, bisogna arrivare fino ad l'm not your baby, Roberta e il suo bolide datato in ultima posizione!
Invece a Pogliano ho avvistato una mora giovane piccolina vicina alla postazione di Cristina, esattamente qua : 45.5265197,8.9721679. L'avevo già vista in passato ma non è stata mai recensita,
Avevi ragione, non è Cristina... si chiama Anna, carina e per mio gusto una bocca bellissima, sembra quasi disegnata😊, forse aveva azzeccato il maquillage!
Cmq, concede più sigle di quelle basiche, ma non sono riuscito a convincerla a salire in auto, solo km zero!
Non la vedo da un bel po', dovesse ritornare tenterò nuovamente!

Commenta
Reaction score
146
Beh il km 0 non penso lo faccia in questa stagione col freddo e la scarsa vegetazione.A parte il fatto che nella sua postazione non c'è un vero boschetto come quello di Alina e Silvia e quindi sarebbe estremamente a sgamo anche in piena estate

Commenta
Alto