[INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.603
Reaction score
30.596
Da oggi Mary ha una nuova amica... tipa mora, viso da zingarella con espressione corrucciata. Ho girato un po', ma non sono riuscito a trovarla da sola, ho preferito evitare la sosta 😁!
Rientrata Cristina a Vittuone fronte Avis, di conseguenza Mirela nuovamente corvina s'è posizionata qui!

Ciao 🖐️!
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.603
Reaction score
30.596
Sono sceso a dare un'occhiata... il solito uccellino mi ha sussurrato una presenza nuova più o meno in questo punto, di fianco Marcella!
È la stessa ragazza che avevo già notato un paio di domeniche fa nella posizione di Sandra. Non avevo tempo e non mi sono fermato, cmq è carina e la curiosità è in aumento... nessuno sa nulla??? Grazie anticipate!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.394
Reaction score
9.525
il solito uccellino mi ha sussurrato una presenza nuova più o meno in questo punto

Grande Max! Sei il nostro Del Piero e la maglia numero 10 è tua di diritto 😄

d3958-fotor0101615394.jpg


Leggo che ci sono diversi rientri e novità, per cui prima o poi mi toccherà venire a darti manforte, perchè stai tenendo in piedi il maxi-thread praticamente da solo!

Solo che, se dura questa ottobrata, non vedo temperature accettabili prima di fine mese!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.394
Reaction score
9.525
Ingolosito dagli aggiornamenti di un collega che ha bazzicato il Quadrilatero in mattinata, ho fatto un giretto post prandiale e mi è sembrato che ci fossero quasi tutte le facce che mi erano già note, tranne la Bambolina, Diana spagnola, Daniela Edison (ormai spodestata da Andreea) e le gipsy Maya e Laura, che chissà se torneranno.

Per i suoi fan, segnalo il rientro di Ana Malmostosa, al solito posto (oggi corsia sud, per stare all'ombra).

Credo di avere visto la Blanchita, perchè c'era una ragazza carina e molto pallida allo slarghetto della Flachy, che però in quel momento non c'era a formare l'affiatato duo delle Ringo Girls.

Per chiudere, segnalo una staratura delle bilance della Redmax Corporation: a una misura certificata, pare che l'altra Bianca pesi 44 kg nuda e non 40 kg vestita 😜

Clima ancora un po' troppo caldo (24-25 gradi), da aria condizionata accesa, ma da lunedì dovrebbe raffrescare anche di giorno
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
52.257
Località
Lombardia
Anch'io oggi ho macinato diversi km sul quadrilatero.
Il primo avvistamento è stato quello di Diana pallavolista ai fontanili, poi Ana Betty Boop e la ragazza in Via Merano.
Salgo per viale Repubblica e adocchio Raluca, poi alla rotonda Q8 Carmen e una sedia vuota (e mi viene in mente che forse Andreea è tornata al suo posto) ma arrivato alla rotonda Edison trovo Andreea lì... allora penso "che Daniela Edison e Andreea si siano scambiate le mattonelle?" torno indietro ed ecco la titolare della sedia che fatico a riconoscere, gioco l'aiuto del pubblico e dovrebbe essere Lucia Castellazzo (che se non sbaglio era stata prima oltre la rotonda Edison poi fronte Sacchital).
Proseguo comunque nella ricerca del momento con meno traffico possibile, ma anche di sabato ce n'è tanto, e alla fine cedo al mio istinto di tettomane con la pettoruta rumena, seguirà racconto.
Dopo il match riprendo il giro e sul lato nord ci sono un paio di milf di cui non ricordo il nome, una non troppo distante dalla diramazione per le stakanoviste e una più o meno a metà del tratto verso la rotondina Poglianasca; in mezzo alle due una terza ragazza coi capelli ramati che a vista mi è parsa decisamente più giovane delle altre due.
Vicino alla rotondina, trovato in diversi passaggi sempre e solo le sedie di Marcella e della sua nuova vicina.
Sul rettilineo della cava c'è solo Ana in fondo a destra (in direzione sud) poi Lussia / Luisa alla rotonda; sul breve rettilineo successivo vedo solo Anca, mentre Mary mai vista in carne ed ossa, solo sedia. Presente anche la custode del rotondone di Rogorotto.
Pausa pranzo per rifocillarmi e ricaricare l'artiglieria e rientro sul circuito dalle parti del Famila, precisamente all'IP lì vicino dove c'è una bella mora con occhiali da sole su una sedia, purtroppo non ho ancora memorizzato il suo nome.
Alla rotonda Italsempione vedo caricare una mora che pensavo fosse Cristina, ma che scoprirò più tardi, quando la caricherò a mia volta, essere invece Mirella. All'Avis ho visto solo la bionda (Valentina credo) , poi visto anch'io Blanchita in zona Madonnina, la milf capostazione (altro nome dimenticato), poi quella della pensilina che chiacchierava con 3 o 4 persone in attesa del bus, poi la nuova (o recente) simil Mercoledì Addams al posto della pazza biondina, e infine Bianca 44 kg nuda.
Confermo anche la nota meteo: l'incontro pre pranzo molto più fresco di quello pomeridiano, quando ormai aveva riscaldato pure troppo.
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.603
Reaction score
30.596
torno indietro ed ecco la titolare della sedia che fatico a riconoscere, gioco l'aiuto del pubblico e dovrebbe essere Lucia Castellazzo
È lei!
in mezzo alle due una terza ragazza coi capelli ramati che a vista mi è parsa decisamente più giovane delle altre due
Cristina
Pausa pranzo per rifocillarmi e ricaricare l'artiglieria e rientro sul circuito dalle parti del Famila, precisamente all'IP lì vicino dove c'è una bella mora con occhiali da sole su una sedia, purtroppo non ho ancora memorizzato il suo nome
Larissa/Clarissa
milf capostazione (altro nome dimenticato), poi quella della pensilina che chiacchierava con 3 o 4 persone in attesa del bus, poi la nuova (o recente) simil Mercoledì Addams al posto della pazza biondina, e infine Bianca 44 kg nuda.
Nell'ordine :
Paola
Adriana
Jasmine
________________________________________
Sinceramente, io la Blankita non l'ho vista. Ho notato il nuovo spostamento di Mirela alla rotonda fronte Avis, Cristina è nuovamente durata pochissimi giorni!
Nel pomeriggio, in zona Proloco presente la gelataia olivastra con paillettes e lustrini, e una new bionda ossigenata... mah!
La tizia in via Merano è la gloriosa Gabriela.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
247
Reaction score
137
Invece a Pogliano ho avvistato una mora giovane piccolina vicina alla postazione di Cristina, esattamente qua : 45.5265197,8.9721679. L'avevo già vista in passato ma non è stata mai recensita,come la biondina nuova alla Poglianasca. Conferm oche la bionda all'Avis è Valentina, rumena di Craiova che ha appena compiuto 30 anni, culo da infarto che purtroppo non dà
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.603
Reaction score
30.596
Scendo ancora per levarmi un paio di sfizi... uno lo racconterò, l'altro per gli avvistamenti di ieri che riguardano la Blankita ! Mi suonava po' strano non avendola più vista ne avevo ricevuto più notifiche. La tipa che ne ha preso il posto si chiama Isabel, piuttosto shinny, viso da vicino così così, totalmente standard!
Rientrata anche Sorina in coppia con Gabriela!
Assente Lucia, presente Bianca che ghignava ad ogni mio passaggio, ma ho sempre tirato dritto!
Sulla Poglianasca, a parere mio la tipa al posto di Cristina, è la solita Cristina col crine schiarito. Io l'ho caricata mezza volta, e m'è sembrata lei, ma potrei sbagliare! 🙄

Ciao 🖐️!!!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.394
Reaction score
9.525
l'altro per gli avvistamenti di ieri che riguardano la Blankita ! Mi suonava po' strano non avendola più vista ne avevo ricevuto più notifiche. La tipa che ne ha preso il posto si chiama Isabel, piuttosto shinny, viso da vicino così così, totalmente standard!

Chiedo venia per averti fatto consumare gasolio per nulla, ma non avevo mai visto la Blanchita coi miei e occhi e la posizione mi ha ingannato ... ma tanto hai il benzinaio che ti fa credito! 😜
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.394
Reaction score
9.525
Mary Nasona si è spostata in zona Madonnina, più o meno opposta alla mattonella della Flachita, anche oggi però occupata dalla sua amica Isabela "occhio di Venere".

Restando in zona, in due sabati non sono mai riuscito a vedere Adela "Alana" in carne e ossa: o è sempre al Blue di zona, o ha passato la vetturetta rossa di stecca alle più giovani colleghe!

Vestita com'era oggi, Bianca QKV superava per certo i 50 kg 😄

La fascia di Miss Eleganza vinta a mani basse dalla Boop, in stivali scamosciati, calze di rete, abitino che esponeva un discreto stacco di coscia ... e cappello da prete!

In generale, quasi tutte (tranne le Ammutinate doppio turniste, direi) parecchio appesantite, come se ci fossero 10 e non 20 gradi!

Per il resto, più o meno business as usual.
 
Ultima modifica:
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.603
Reaction score
30.596
Vabbè sulla boop,è meglio sorvolare!
Avevo qualche dubbio, cmq giocando anche l'aiutino da casa posso confermare che Isabel aka raissa, non è così tanto novità! Stava ad Arluno, subito dopo il covid fino settembre /ottobre 2020! Sedeva sullo spiazzo opposto rispetto a quello della metalmeccanica malmostosa.
Potrebbero esserci imminente novità riguardo il ritorno di Roxanna e le sue pere... forse anche nuova location! 🙄
Nell'ultimo periodo ho notato un lento ripopolamento anche in via Sesia🤦‍♀️... l'estetica lascia un po' a desiderare!
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2019
Messaggi
11
Reaction score
9
Località
Lombardia
Buonasera a tutti volevo chiedere se qualcuno ha notizie su Lusia la tettona mora e un po' di giorni che non c'è alla sua postazione grazie
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.394
Reaction score
9.525
Nel mio giretto di sabato, conclusosi poi con l'incontro con Isabela in zona Madonnina, la procace Lussia era regolarmente ai posti di combattimento, alla rotondina di Rogorotto.

Non mi sembra un'assenza così prolungata da destare preoccupazione: fra pausa ciclica, raffreddamento di stagione e momentaneo rientro al paesello, ci sono varie possibili spiegazioni, senza dovere per forza immaginare che abbia appeso il perizoma e il suo capiente reggipetto al chiodo 😉

Se la cerchi, sia qui che su GF, la frequenti regolarmente e allora sarebbe buona cosa che tu accodassi un racconto al suo thread:


Ho visto che hai già inserito una rece per una loftina e quindi sai come fare 😉
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.603
Reaction score
30.596
Confermo l'assenza da domenica di Lussia, forse ha preso adesso le ferie che le spettavano in agosto, bho!
Solite presenze e solite assenze...sulla Poglianasca reperibile soltanto Lucy.
Presente Silvia  in solitaria, poi Marcella & socia!
Diana
è ormai padrona incontrastata del lungo rettilineo... ancora assenti la Bambolina di cera così come la ex metalmeccanica!
Più avanti in successione, la vecchia Diana /Andrea, l'automunita Anca, infine Daria.
Verso est, Alexa sulla solita sedia impagliata, la coppia 👫 Mary&Isabel, e Alana col solito mezzo sorrisino.
Paola, Adriana e una sculettante Jasmine le sole presenti lungo la via della stazione.
Bianca qkv con elegante mise da happy hour 🤦‍♀️, poi la coppia ottant'anni in due Sorina & Gabriela, la Betty Boop a presidio della Proloco, la Pallavolista occhialuta sui fontanili svaccata sulla sedia!
Avevo tempo, ho allungato il giro nella speranza di trovare qualche primula... sulla SP236 il nulla assoluto oltre la veterana Donatella, lungo la vigevanese le solite "vecchie" faccine.

Ciao 🖐️!!!
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
247
Reaction score
137
Lora presente oggi in autoreggenti bianche e cosce al vento.Stesso outfit per Lucy ma autoreggenti neri.Roberta infreddolita sulla sua Smartina.Insisto sul fatto che la ragazza vicino alla postazione di Cristina di Pogliano sia nuova mora piccolina e giovane.Segnalo oggi il ritorno di Lusia a Rogorotto.Vicino a lei dovrebbe esserci una new entry con un bel lato B ma oggi non c'era. Avvistata Mirela in zona Avis Vittuone davanti all Italsempione.Infine a Pregnana viale della Repubblica avvistata la sedia di Raluca ma l auto non c'era, alla rotonda Q8 presente Carmen, alla rotonda Edison presente Andreea
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.603
Reaction score
30.596
.Insisto sul fatto che la ragazza vicino alla postazione di Cristina di Pogliano sia nuova mora piccolina e giovane.
Potrebbe.... la location che usa è la stessa di Cristina. La prossima volta che la vedo, pianto la macchina da qualche parte e la raggiungo a piedi, poi vi dico!
.Vicino a lei dovrebbe esserci una new entry con un bel lato B ma oggi non c'era.
Nessuna novità, se ti fidi posso assicurare essere sempre (purtroppo) Diana che si presenta come Andrea!

Novità, non so fino a che punto in zona Bianca qkv! Non sono riuscito a vederla benissimo, poi è sparita... cmq non è sicuramente Bianca! Mora, capelli lisci e lunghi, 1.60,outfit un filo tamarro che mi ha fatto girare tutto il pomeriggio 🤦‍♀️!!!
 
Commenta
Alto