Dopo qualche settimana di assenza, ho approfittato del periodo vacanziero e della giornata più mite delle precedenti, per fare un giretto nel 4L.
Considerato che sono quasi tutte rumene, mi aspettavo un mezzo deserto e invece era regolarmente alla mattonella un buon 70% dell'organico.
Ai Fontanili, una seggiola con bottigliette, dove ultimamente stava Raissa. Fra una cosa e l'altra, ho dimenticato di percorrere il lato est, dove di solito ci sono la biondissima Carmen e Andreea. Nella pit lane di via Olivetti, viste
Paola, la
Boop e credo
Adriana. Suppongo ci fossero
Mary Nasona e la su allieva
Larissa, nelle vicinanze della Seat Rossa. Assente invece la Peugeot rossa di Big J.
Al posto di Anca, allo stop di via Baracca, una ragazza che avevo inizialmente scambiato per
Isabel. Quando però ho visto quella originale, intenta a cambiarsi i collant sulla sua seggiola, ho capito che trattavasi di altra comare, seppure vestita quasi uguale.
Discreto numero di vetture a ronzarle attorno, ma infine sono riuscito a dedicarle un passaggio radente: più rifatta in viso di Donatella Versace, un po' troppo botulino per i miei gusti, ma quantomeno abbastanza giovane. Non so se possa essere una Koral Duck spostatasi a scaldare la seggiola di Anca o una nuova
Miss Botox: a Max l'ardua sentenza
Come già segnalato, rientrata dopo quasi 2 mesi di assenza la
Papusha, oggi molto aggressiva in stivaloni laccati da Pretty Woman e alquanto gettonata.
Una
bionda un po' in carne a scaldare il posto di Marcella e una
mora dalle forme simili al quadrante opposto della rotonda.
Assenti giustificate le due Milf, il deserto per 500 metri e poi un'altra
mora, accompagnata da quello che mi è sembrato un
damigello biondo. Non pensavo che l'ambasciata bulgara avesse aperto una sede consolare anche nel 4L
Grande confusione, un vero e proprio rebelott, in viale Stakanov, dove solo le targhe hanno permesso di venirne a una: la
Ice al posto di Lucy,
Lucy al posto di Ianyb,
Sandraccia al posto della Ice e
Ianyb nello slargo quasi a Parabiago. Torno a casa con un dubbio quasi amletico: dove metteranno Cenerentola?
Prima di abbandonare il 4L, ho però percorso con poca convinzione il settore Avis: se di là c'era la Papusha, poteva starci che ci fosse la capitana
Valentina, ma la chioma rossa di
Alexia è stata una visione del tutto inaspettata!
Molto più elegante di un mese fa, con abitino nero di finta seta a fantasie stampate, collant glitterati in tema natalizio e sandaletti, crine rosso appena rinfrescato, ciglia finte, ben truccata: l'unico appunto, la mancanza degli artigli di gel
È bastato il suo sbracciarsi e un suo bacetto, per farmi mettere la freccia a destra. Pare che fosse arrivata dalla Romania
acum (adesso): praticamente scesa dal bus di Atlassib e, incurante delle 48 ore di viaggio, già ai posti di combattimento! Stakanov is nothing!
Ah, pare che la sua matrona Giulia sia ancora in Romania ... ops, in Bulgaria