[INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

Reaction score
10.117
Ieri giornata di visite guidate: un assiduo frequentatore del Luna Park notturno voleva fare un tour nel 4L e allora ci siamo trovati ai Fontanili e poi abbiamo fatto assieme un paio di giri del circuito e delle due diramazioni principali. Secondo me, sta ancora cercando di raccapezzarsi fra le mille rotonde del percorso, che sembrano tutte uguali 😂

Assetto delle presenze più o meno come due giorni prima, ma con qualche precisazione e novità.

Appena entrati dai Fontanili, vista subito Raissa in carne e ossa e pure la sedia della sua comare Patrizia sembrava presidiata. Pro Loco di Cornaredo e via Merano deserte.

Lungo il tratto est, presente solo Carmen, ora più mechata e meno platinata; nella pit lane di via Olivetti, stesse tre presenze di qualche giorno fa.

Già l'altro giorno, c'era una vecchia 159 parcheggiata più o meno di fronte alla Seat rossa di Mary Nasona, con seggiola pochi metri prima. Ero convinto fosse lo scranno di Larissa, che ieri stava al posto di Big J, e invece è rientrata Ina Nasina, evidentemente bisognosa di soldi.

Tutto regolare sul lato ovest, con Isabel, Rebecca e i suoi canotti e la Papusha.

Sul tratto nord, confemate la bionda e la mora un po' tracagnotte al posto di Marcella; presenti in grande spolvero e molto affaccendate le due milf Silvia e Alina; quasi alla fine, viste di nuovo la mora e la bionda magrissima e dai lineamenti spigolosi, che avevo scambiato per un tv e che Max ci ha detto chiamarsi Laura.

Un collega stava cercando Sandraccia disperatamente: in effetti, sembra la più affaccendata di viale Stakanov, anche se non ci abbiamo dedicato troppo tempo, essendo tutti volti già noti ai frequentatori del LP notturno. Confermata comunque l'assenza della Ice, non presente neppure in notturno.

Novità in zona rotonda di Sedriano: allo slarghetto a sx, una castana con gli occhi chiari, abbastanza carina ed acqua e sapone, ma in giubbotto verde e jeans; alla rotonda una mora, vista però fugacemente una sola volta.

Tutto regolare all'Avis (Valentina) e in zona Italsempione (Alexia, ieri addirittura senza gonna e con le sole calze sopra alle mutandine!). Alla rotonda successiva, vista una chioma riccioluta, che d'istinto abbiamo battezzato come tx.

Dato che il mio socio era curioso di vedere Koral Duck, ci siamo spinti sino al Famila e poi giù sino a Paperopoli, dove in effetti era presente la vetturetta ticinese della Papera. Quindi l'altra labbrona in via Baracca è per forza Rebecca, come ha già precisato Max.

Per intuibili ragioni lavorative, non mi era mai capitato di passare dal 4L in un giorno infrasettimanale e quindi c'è stato anche modo di incrociare Bianca Verdi, coniugata De' Vittuonis, che a un certo punto ha inizuato a pattugliare il tratto Italsempione - Avis, probabilmente per lasciare una cartolina-regalo al cliente che si era appartato con Alexia.

Abituati alle sportellate del notturno, ha fatto strano vedere le ragazze ferme al palo per intere mezz'ore: le uniche che sembravano ruotare con una certa assiduità erano appunto le due Milf del tratto nord.

Commenta
Reaction score
9
Avrei bisogno pure io di un tour guidato, sto cercando di farlo in autonomia, ma non riesco ad associare nomi e soprannomi (sia delle girl che dei posti) alle vostre descrizioni :cry::oops:
Per ora sempre in diurno, penso di lasciare il notturno almeno fino a quando non saliranno le temperature :-))

Commenta
Reaction score
31.381
Sul tratto nord, confemate la bionda e la mora un po' tracagnotte al posto di Marcella
La mora è Alina rumena vecchia conoscenza , la bionda - che non conosco personalmente - è una delle tante ambiguità notturne che cercano fortuna anche in diurna.
viste di nuovo la mora e la bionda magrissima e dai lineamenti spigolosi
Alina tattoo, per via dei tantissimi disegnini sul corpo
Alla rotonda successiva, vista una chioma riccioluta, che d'istinto abbiamo battezzato come tx.
Si, e il guardiamo barbuto che sta nel controviale è totalmente innocuo 💪

Si vocifera di una Pseudo novità che ha preso il possesso di questo slargo!
Se ne riparla l'anno prossimo 🥂!

Commenta
Reaction score
9
@Tetsuya78 di notte ci sono trans o anche donne? In caso di donne notturne come sono e quante sono?
Grazie
Non so come sia la situazione notturna, ho sempre e solo fatto giri diurni e sinceramente non mi sembra di aver mai visto delle t.
Oppure erano talmente femminili che le ho prese per girl.
Ci sono veramente delle t ? In che zone ?

Commenta
Reaction score
31.381
Pochissimo da segnalare in questo ultimo periodo... lungo i Fontanili, con la Patty e Raissa da qualche giorno è arrivata una nuova presenza che non sono ancora riuscito a schedare. A prima vista cmq, nulla di che per mio gusto!
Ambiguità tettuta in fondo a Galvani Street, insomma 🥴!

Commenta
Reaction score
10.117
lungo i Fontanili, con la Patty e Raissa da qualche giorno è arrivata una nuova presenza che non sono ancora riuscito a schedare. A prima vista cmq, nulla di che per mio gusto!

Ahahah .... l'ho notata anche io, mentre rientravo qualche sera fa ed era già buio, ma le tre dei Fontanili difendevano comunque l'avamposto: se non altro, la nuova arrivata è più brava di McGyver, perchè l'ho vista raccogliere personalmente delle sterpaglie e mostrare alla Patty come accendere un fuocherello per scaldarsi 😂

Quando sono entrato nel 4L, ai Fontanili sembravano essere solo in due e c'era invece una mora dal lungo crine, al parcheggio opposto alla Pro Loco. A fine turno, non c'era la parcheggiatrice e ai Fontanili erano diventate in tre: magari è la stessa che si sposta. Immagino vengano tutte da Valencia.

Qualche giorno prima, la mora del parcheggio era invece sul lato della Pro Loco, a familiarizzare coi trans tracagnotti biondo e moro, che sino a una mezz'oretta prima stavano invece usurpando la mattonella lasciata sguarnita da Marcella.

Non ho più rivisto le vecchie/nuove presenze in zona rotonda di Sedriano e dunque potrebbero essere state meteore oppure hobbiste, come spesso accade in quei paraggi.

Assente anche Valentina e la sede Avis di Vittuone viene per ora tenuta aperta da Big J, riconoscibile dalla Peugeottina rossa. Vediamo se poi tornerà ai Sassi di Pregnana, obbligando quindi la Nasona a ridistribuire le sue allieve altrove. Alexia un po' sciatta, in jeans e sneakers per il freddo.

Non ho visto personalmente le pilotesse, ma le vetture parcheggiate alla rotondona di Rogorotto e in via Baracca farebbero pensare a un rientro dalle ferie di Daria e Anca.

Sul tratto est, notata solo la presenza di Carmen, ora non più platinatissima ma mechata, acconciatura (o extensions?) che secondo me si intona meglio col suo incarnato scuro e le dona di più.

Commenta
Reaction score
10.117
Presente Maria C. con solita smartina, location diversa.

Vacanze finite anche per lei! Allora da stasera la troveremo a tenere alta la bandiera del team Stakanov anche a Novedrate 😄

Io ho fatto un giretto ieri, mi sono dimenticato come al solito di esplorare il lato est, ma nel resto del circuito le presenze sono tornate più o meno al completo: confermo che sono rientrate Daria e Anca a Rogorotto e ha fatto la sua ricomparsa anche la vettura di Diana Spagnola alla cava. Delle storiche del settore ovest, credo che manchino all'appello solo la Papusha e Marcella, la cui mattonella continua a essere usurpata dai due tx tracagnotti, biondo e moro. Se ha tenuto fede ai suoi programmi, da oggi dovrebbe essere in licenza premio anche Rebecca, ieri invece presente.

In zona Avis, devono essere al paesello sia Valentina, sia Big J, dato che la Peugeottina rossa era in dotazione a Mary Nasona, per scorrazzare in giro tutto il suo team. Delle tre, la giovane e minuta Ina Nasina mi sembra la più introvabile alla mattonella.

In viale Stakanov, c'erano solo Lucy (all'ex posto di Ianyb) e Sandraccia (in quello che fu della Ice).

Essendo entrato nel circuito abbastanza tardi, ho notato che almeno le Rogorottine, il team Nasona e quelle dei Fontanili restano poi in servizio ben oltre il calare delle tenebre, anche sino alle 18.30. Per chi è abituato al notturno, l'oscurità garantisce maggiore privacy all'imbosco, ma ho notato che spuntano molti più punter che durante il giorno, tanto che mi è parso che le ragazze presenti abbiano ballato molto di più nell'extra time che nei tempi regolamentari. In zona Sassi è però davvero buio pesto, vedi le ragazze solo all'ultimo istante e speriamo che nessuno falci la povera Ina Nasina, che sta con la seggiola a un metro scarso dal bordo della carreggiata!

Altre invece abbandonano verso il crepuscolo, come uno si aspetterebbe: poco prima delle 17 ho visto un radio taxi prelevare Alexia (ieri in una scomodissima tutina integrale, coi capelli ritinti più scuri e con vezzosi occhiali da sole scurissimi, nonostante non fosse luglio) e poi un duo bionda + mora un po' in carne alla rotonda di Sedriano, che erano state scaricate lì da un altro mezzo 5 minuti prima e che non so da dove arrivassero (forse dal lato nord, dove avevo visto un paio di seggiole, ma non chi le teneva in caldo).

Commenta
Reaction score
10.117
Con la macchina tedesca scura?
A me aveva detto di chiamarsi Anna ...

Sì, pare che nel 4L si presenti come Anna, ma è sempre la Sandraccia tanto cara a compare Bio! Quindi hai trovato dove accodare un tuo racconto, se ci sei stato 😉

Anche la Miss Botox che opera sotto il Famila di Arluno dovrebbe ora presentarsi come Anna o Maria, ma è sempre Koral la Papera, che ha esercitato in diurna e più brevemente in notturna a Lomazzo. Non credo esista un suo thread dei tempi del Luna Park.

Commenta
Reaction score
6
Salve punter ieri pomeriggio ho avuto modo di fare diversi giri nel 4l confermo quanto detto dai colleghi sopra solite presenze tranne Valentina rientrata al paesello.. le raga quasi tutte sfaccendate in orario 13/15 tranne le solite irreperibili Mary nasona e ina nasina quest' ultima molto gettonata nell'ultimo periodo

Commenta
Reaction score
6
@Jolly otr ciao jolly in che senso hanno aumentato i prezzi ? Ti riferisci a qualcuna in particolare ? Da quanto vedo alcune di loro stanno lavorando tantissimo a catena un cliente dietro altro e forse essendo richieste così tanto potrebbero avere alzato il rate insomma se la tirano mi spiego ?

Commenta
Reaction score
6
Live 4l sto passando da circa due ore sulla via Madonnina zona Pregnana e stranamente da alcune ore sono sparite tutte le ragazze e le rispettive sedie zona sassi sparita Mary nasona macchina e sedia idem ina nasina sparita e anche la gipsy che sta al posto di ex adela e anche isabella sparita lei e sedia deve essere successo qualcosa di sicuro infatti tutto il gruppo ha fatto baracca e burattini ed e improvvisamente sparito dalle 14:30 in pieno orario lavorativo vi terrò aggiornati

Commenta
Reaction score
106
Prova a feermarti e chiedi i prezzi, soprattutto BBJ e rai2. E poi mi saprai dire

Commenta
Reaction score
10.117
Dai, non essere così pessimista, Jolly: il 4L è una delle poche isole felici dove, salvo rare eccezioni, il ventello per il BJ, il trentello per RAI1 e il centone per 1 h in motel sono ancora moneta corrente!

Nel Luna Park di Cermenate, sono già molte di più le ragazze che chiedono 30 anche per il solo BJ o 150 per l'ora in motel!

Tra l'altro, in tutti gli incontri più recenti (Alexia, Rebecca e Raissa), mi è capitato che la ragazza di turno mi proponesse l'upgrade a BBJ, quando ha visto che avevo un doppio ventello o un cinquantone da cambiare.

Anche se ho declinato la proposta, l'orale scoperto sarebbe quindi venuto via per 40-50, che mi paiono rate di mercato qui in Lombardia, per quanto posso leggere. Forse solo sulla Togliatti a Roma il BBJ veniva concesso da varie ragazze per il trentello, ma mi pare che lì sia tutto rincarato nel frattempo!

Fra l'altro, tutte e tre corrette nel dare il resto, quando ho declinato l'upgrade, mentre molte altre cercano di fare le furbette.

Non mi pronuncio su RAI2, che non ho mai chiesto perchè non mi interessano le pratiche sodomitiche e che mi sarà stato proposto spontaneamente forse un paio di volte in tutta la carriera. Le offerte sono talmente vecchie che non fanno più testo!

stranamente da alcune ore sono sparite tutte le ragazze e le rispettive sedie zona sassi sparita Mary nasona macchina e sedia idem ina nasina sparita e anche la gipsy che sta al posto di ex adela e anche isabella sparita lei e sedia deve essere successo qualcosa di sicuro

Le vetture che ho visto tirare su a fine turno le varie Otr del lato occidentale sono i taxi rossi, cioè la Peugeottina ora pilotata da Big J e la Seat di Mary.

Avranno sentito puzza di bruciato o una delle tassiste avrà avuto impegni inderogabili e avrà obbligato tutte le passeggere a levare le tende, salvo cercarsi autonomamente un passaggio.

Mi è capitato anche di vedere l'intero team Nasona assente per diverso tempo, con le seggiole ancora presenti ma la Seat mancante: in quel caso, saranno magari andate a fare shopping o una lunga pausa caffè.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
6
@Jolly otr credo che i prezzi variano anche a seconda di chi si presenta e se la tipa e in luna storta quel giorno ..non e una novità che ad un cliente la otr possa negare rai 2 e invece poi col cliente successivo magari più giovane e di bell aspetto lo faccia senza problemi. Non ci sono regole come saprai ..se fossi più preciso nell indicare la tipa o le tipe che hanno alzato i prezzi come dici tu potrei essere più preciso ..mi sembra che sei un assiduo frequentatore della zona come me del resto e mi incuriosisce sapere chi ti ha chiesto piu soldini del solito x rai2 e bbj

Commenta
Alto