[INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.533
Reaction score
29.425
credo che sia molto più affidabile Redmax e che sia più probabile che io abbia preso un abbaglio in zona stazione 😉
Pussy , sono affidabile come tutti gli altri 😉!
Cmq, ti posso assicurare che la sedia in Proloco è di Paola tornata bionda!
La ragazza mora lungo la stazione con bel fisico e viso così così é Anna betty boop, almeno io sono giorni che la vedo lì!
La sedia oltre il crocevia tra Olivetti e Bellisario, non sono ancora riuscito a capire... per me la "vecchia Anna con perizoma", oppure una novità che le somiglia tanto, ieri non sono mai riuscito a trovarla seduta, ma le pantofole da casalinga sotto la sedia non mentono su chi possa essere! Se qualcuno ha notizie fresche sarei curioso,grazie 🙏!

Ciao 🖐️!
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2022
Messaggi
49
Reaction score
204
Ma oltre ad Anna Betty boop ha cambiato mattonella anche la sua comare Diana Pallavolista ? Sono già due giorni che passando dai Fontanili non vedo neppure la bottiglietta …
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2022
Messaggi
15
Reaction score
25
Età
45
Buongiorno,

rispondo qui, cercando di fare chiarezza, perchè anch'io faccio fatica a mettere in ordine gli appunti (mentali) e le idee.

Redmax scrive: ".....sedia in Proloco è di Paola tornata bionda!"
L'ho vista a inizio settimana, questa, e l'ho intervistata. Io non so chi fosse questa Paola che tu dici, perchè non l'ho mai vista prima. Però in effetti bionda la è, magari non proprio biondissima, ma direi con le meche. Quello che mi ha fatto sussultare è che non ho avvertito accenti stranieri, sembrava di parlare con un'italiana. Ti risulta questo particolare?
Inoltre di fisico non è propriamente una velina, direi abbastanza in carne.
Come sigle direi tutte, lo dico perchè ho chiesto pro domo mia, compreso rai2.

".......La ragazza mora lungo la stazione con bel fisico e viso così così é Anna betty boop....."
Vero, perchè l'ho intervistata, ma non ho collegato che fosse proprio lei.


".......La sedia oltre il crocevia tra Olivetti e Bellisario, non sono ancora riuscito a capire... per me la "vecchia Anna con perizoma"
Non lo so neppure io, ho notato che la sedia è abitata, ma non ho mai visto nessuna. Quelle accanto sono la Maria, a volte seduta in curva al riparo nel boschetto, e poi più avanti Jasmina con le sue parrucche variopinte.

".....ha cambiato mattonella anche la sua comare Diana Pallavolista "
Perchè sostieni comare? Io la pallavolista, se non erro era in viale dei Fontanili, credo sia la ancora adesso, spostandosi solo dall'altro lato della strada. Quella che è accanto ad Anna, in zona stazione di Pregnana, un 100 metri dopo, non è la pallavolista, ma un'altra con cosce ben sviluppate.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.209
Reaction score
8.739
A me, invece, la ragazza allo stop di Bellisario su Olivetti pare proprio la Pallavolista: senza tacchi e in ciabattine perde un po' di slancio e balza più all'occhio la formosità dei suoi fianchi, pure io capello castano/ramato e l'assenza degli occhiali ingannano, ma i lineamenti sembrano i suoi.

Tornerebbe anche il fatto che si sia spostata in zona stazione, assieme alla sua mentrice Boop.

Mi sarei aspettate molte più defezioni per l'imminente Pasqua ortodossa e invece il 4L è quasi al gran completo. Fra le defezioni, mi vengono in mente: le ragazze di via Merano, Carmen Fascina, Alexandra Rogorotto, Daria, Maria College (meteorina), Silvia Milf e Lucy. Come di notte, rientrata la Iceberg.

Ho commesso l'errore di scendere in pista a metà pomeriggio, anzichè a fine mattinata, e quasi tutte sono parecchio affaccendate!
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.533
Reaction score
29.425
Nell'attesa che le rinnovino il contratto da shampista, è rientrata in pianta stabile Lucia 🤗! Condivide la rotonda di Pregnana qualche metro più in là rispetto Carmen. Condivide lo stesso Imbosco di Andrea e tante altre della zona e non!

La esile e occhialuta fiordilatte è nuovamente tornata a Sedriano nello slarghetto prima della rotonda.

Ana betty boop in total green quasi inguardabile, tette più fuori che dentro per Anna la profumeria di via Olivetti, quasi da applausi✨!

Bon voyage :hunter:!
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.457
Reaction score
47.201
Località
Lombardia
Manco dalla zona da un po’ e forse ho perso qualche passaggio… è tornata Anna pazza biondina o è un’altra Anna questa di cui parli Red? Grazie
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
11
Reaction score
13
Età
54
Ma Mary nasona è presente o è ritornata al paesello in Romania...sono passato lunedì e ieri...seggiola vuota e macchina rossa assente...e della milfona Cristina,la capostazione di via Olivetti mi sapete dire qualcosa perchè è da un po che manca
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2022
Messaggi
15
Reaction score
25
Età
45
@gerry Mary nasona presente, nei giorni scorsi alla sua solita postazione, invece ieri che pioveva era presente, ma sostituiva la postazione di Adela.
Ieri ben poche presenze, in pratica solo: Mary nasona; Paola dalla pro loco Cornaredo; Isabella (o chi per essa, perchè accovacciata sotto l'ombrello) da Turrini oil; e quella che stava accanto a Diana pallavolista quando esercitava in via dei Fontanili. Ovviamente presente anche la sostituta di Anna biondina, che credo si chiami Maria.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
227
Reaction score
116
Segnalo il ritorno dopo mesi di Anca con la sua Ford Focus Nera all inizio di via Baracca a Rogorotto
 
Commenta
Alto