[INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

@gion
Ciao, personalmente ieri non ho visto novità, tranne il ritorno (già da fine settimana scorsa) della nipotina dello sceriffo di Pregnana near Monica hotel fiera.
Non ho girato come un dannato, di conseguenza posso essermi perso più di qualcosa!
Se hai voglia di integrare con qualche dettaglio in più (coordinate, località) , ti ringrazio in anticipo!

Nel week end appena passato, io ho notato un po' di movimento sospetto solo in zona rotonda di Sedriano. Era però l'ora della pausa pranzo e sono solo riuscito a vedere Alexandra Centometrista che caricava una o forse due allieve sulla sua Golf grigia, suppongo per andare a mangiare qualcosa al Famila o chissà dove. Una delle due doveva essere allo slarghetto prima del sottopasso, dove c'era una bottiglietta. Non sono però rimasto abbastanza a lungo per vederle ricomparire.

Nella pit lane di via Olivetti, Cristina aveva ripreso il posto all'angolo e quindi Paola si era dovuta spostare a metà della rampa di accesso della rotonda.

Altrimenti, solo spostamenti: prima della pausa pranzo, la Golf, la seggiola e la Centometrista in persona erano alla rotonda di Pregnana Ovest, come già il week end prima. La bionda Giulia Bulgara aveva invece abbandonato la posizione estemporanea dei Fontanili ed era stata riaccolta come figliol prodiga dal team Sushi, a fare compagnia alla rossa Alexia. Non sono riuscito a vedere se ci fosse anche la popputa e occhialuta Elisa.

Viale Stakanov un po' sottotono, non avendo visto nè Cenerentola, che invece la sera è presente a Novedrate, nè Ruby. In compenso, come in notturna, Lucy tornata regolarmente in servizio e al suo solito posto nella sterrata fra gli alberi.

In generale, mute molto alleggerite, inclusa Robyn Hood, che era non solo senza cappuccio, ma per la prima volta pure senza jeans!

La bionda Giulia Bulgara aveva invece abbandonato la posizione estemporanea dei Fontanili ed era stata riaccolta come figliol prodiga dal team Sushi, a fare compagnia alla rossa Alexia.
Ho visto solo la sedia, ma dalla descrizione che mi hanno fatto, non saprei. Bionda con crine lungo, giovincella... mi puzza un po' 🤭!
L'ultima volta l'ho vista a Pogliano, cmq il segno distintivo è un tatuaggio sbiadito sopra il seno e una piccola voglia sulla natica dx.
Magari qlc, può confermare uno dei due particolari, se ne ha voglia!

Ho visto solo la sedia, ma dalla descrizione che mi hanno fatto, non saprei. Bionda con crine lungo, giovincella... mi puzza un po' 🤭!

Ahahah ... quella che ho visto sabato era sicuramente la Bulgara di Romania: sia lei che Alexia si sono sbracciate per farmi accostare, ma ho dovuto fingere di non riconoscere alcuna delle due, per evitarmi così l'imbarazzo di caricare l'una sotto gli occhi dell'altra! Alla fine, ho infatti concluso altrove.

E fortuna ha voluto che in quel momento non ci fosse anche la popputa e occhialuta Elisa (che vedo presentarsi anche come Melissa, da quanto scrivono su GF), sennò l'imbarazzo sarebbe stato triplo 😂

Speriamo che Elisa Gipsy torni alla rotonda e Giulia Bulgara ai Fontanili o sul lato nord del 4L, sennò gestire il turn over delle giocatrici del team Sushi (rigorosamente col gommino, nel mio caso) diventa quasi impossibile!

A discolpa del tuo amico, bisogna però dire che è la Bulgara stessa a togliersi qualche primavera nelle proprie inserzioni, spacciandosi per 22enne 😄

Nutro forti dubbi sulla genuinità delle foto: l'unica DOC potrebbe essere quella più ruspante, con la ragazza ritratta di spalle contro il muro bianco.

Per inciso, quando stava negli altri settori del 4L, Giulia non sembrava molto dell'idea di tornare a Vittuone, per evitare di mischiarsi con le colleghe più giovani e appassionate di cruditè, ma evidentemente i casi della vita obbligano ad accettare opzioni meno gradite, pur di lavorare.

Adesso, sono ancora più dubbioso. Se la foto sulla messaggistica con spunta verde è quella attuale deve aver fatto un profondo e radicale intervento di chirurgia plastica.
Le foto sono assolutamente fake, e 22 anni la Bulgara che intendo io li aveva probabilmente 15 anni fa.
Confermi il tatuaggio sbiadito sopra il seno? Giusto per non dover fare una montagna di km anche oggi, grazie!

Se la foto sulla messaggistica con spunta verde è quella attuale deve aver fatto un profondo e radicale intervento di chirurgia plastica.

Quello dell'immaginetta di WA, temo sia solo Photoshop a manetta 😉

Le foto sono assolutamente fake, e 22 anni la Bulgara che intendo io li aveva probabilmente 15 anni fa.

Sì, la Bulgara è esattamente la stessa che si era vista con Alexia alla Pro Loco e poi a Vittuone lo scorso novembre e potrebbe avere circa 35 anni. Quando ne aveva 22, doveva essere davvero una bella ragazza, mentre ora la pelle del viso è proprio cotta dal sole e mi pare di ricordare anche un po' di residui di acne, per cui fa abbondante uso di fonditinta.

La silhouette e le gambe restano invece notevoli.

Confermi il tatuaggio sbiadito sopra il seno?

Per ora, non sono andato oltre il solito BJ, che lei ha svolto china in torsione. Immaginandola mamma, non mi sono immaginato seni particolarmente sodi e quindi non le ho chiesto di scoperchiarli, per cui non posso esserti di aiuto 😉

Giusto per non dover fare una montagna di km anche oggi, grazie!

Non posso escludere al 100% che, fra sabato e oggi, la Bulgara sia stata rimpiazzata da una 22enne che le somigli per fisico e crine, ma lo troverei strano. Vorrebbe dire che lei è tornata sul lato nord o ai Fontanili.

Mi son fermato da Sandraccia per vederla bene
Passando mi attizzava ben bene il suo telaio
Ma da vicino ha le cosce adipose...
Le ho chiesto se si faceva leccare bene e mi ha risposto 50...
Le hi chiesto se mi faceva cabrio e ha risposto :ciaoneeeee

Passando mi attizzava ben bene il suo telaio
Ma da vicino ha le cosce adipose...

Nei 2-3 mesi di pausa sabbatica dell'anno scorso, fra la separazione traumatica dal team imperiale di Cermenate e la cooptazione nel team Stakanov, la silhouette di Sandra si è sicuramente appesantita un po'. Poi non l'ho praticamente più vista fuori dall'auto e non saprei se sia di nuovo dimagrita.

Le ho chiesto se si faceva leccare bene e mi ha risposto 50...
Le hi chiesto se mi faceva cabrio e ha risposto :ciaoneeeee

Se intendi il BBJ, sono abbastanza certo che a Cermenate una volta mi avesse proposto l'upgrade, ovviamente con lo scopo di trasformare il misero ventello in un cinquantone. Ma si sta ormai parlando di almeno 2-3 anni fa e magari il menu è nel frattempo cambiato.

Se invece intendevi RAI1 o RAI2 in modalità sushi, Sandra mi sembra una ragazza abbastanza intelligente e istruita e spero quindi che non si prenda certi rischi per la sua salute.

Riapparsa la Iceberg ai Fontanili, dove stavano Patrizia e Raissa. Sempre con una Bmw berlina scura, ma con targa albanese. Sarà interessante vedere se e dove torni in servizio la sera, perchè questo riposizionamento farebbe pensare a maretta col team Stakanov.

Ennesimo spostamento della Bulgara, ora alla rotonda della Pro Loco, lato sud. Riapparsa anche una seggiola al posto di Carmen, mentre continua a latitare Andreea alla rotonda Edison.

Clamoroso allo Shopping Center di Pregnana: riapparsa dopo 1 anno e mezzo di latitanza la graziosa Bianca QKV, oggi probabilmente sotto i 40 kg, perchè non troppo vestita 😄 Di fronte a lei una seggiola, che magari potrebbe essere della Biondina vista da Max un paio di settimane fa.

La gipsettina mignon, che settimana scorsa avevo visto salire sulla Golf di Ale, oggi sta con una matrona mora più in carne e dalla carnagione pallida, fra il sottopasso e la rotonda di Sedriano, nello slarghetto ombreggiato con la sbarra. Mi resta il dubbio che sia sempre Maria College, visto che lo svincolo dell'Avis è inagibile.

Una rossa a caschetto carina, che mi pare di avere già visto in passato, a fare compagnia a Valentina all'Avis.

In zona Sushi, vista solo la rossa Alexia, ma nè Elisa, nè la gipsy carina segnalata su GF.

Rebecca Duck, ancora un po' pallida, di nuovo appostata all'alberello che fu di Lussia, per abbronzarsi.

Assenti la Papusha e la Spagnola, c'è invece una mora alta, magra e carina alla rotonda di Poglianasca, lato nord.

Sempre assente al Fruttarolo la Bmw di Cenerentola, che quindi potrebbe essersi concentrata sul turno serale. In viale Stakanov, solo Lucy sulla seggiola al viale alberato e la Venere Bionda nella Smartina.

Ovviamente tutte molto leggere di vestiario, già discretamente abbronzate e alcune a caccia dell'ombra.

Ultima modifica:
Una rossa a caschetto carina, che mi pare di avere già visto in passato, a fare compagnia a Valentina all'Avis.
Avis agibile, per chi ne ha voglia.
Notata già in settimana, è la vecchia Maria "guardare ma non toccare", già nota.
In zona Sushi, vista solo la rossa Alexia, ma nè Elisa, nè la gipsy carina segnalata su GF.
Non direi, guarda meglio.

Non direi, guarda meglio.

Ormai è troppo tardi: avevo abbandonato la scena quando Rossella ha preso saldamente possesso della rotonda Italsempione, per marcare a vista Alexia ... tornerò a caccia della nuova arrivata un altro giorno 😉

Avis agibile, per chi ne ha voglia.
Notata già in settimana, è la vecchia Maria "guardare ma non toccare", già nota.

Immaginavo, perchè i lineamenti mi sembravano un dejavu!

Tu che sei la memoria storica del 4L: la mora magra e pallida della Poglianasca, carina anche se con un po' di acne, è nuova o finta nuova? Ho visto un discreto ronzare di mosconi attorno alla sua seggiola ...

Nel rientrare, la seggiola di fronte a Bianca QKV era occupata e, come mi aspettavo, ci ho visto la biondina con gli occhi chiari, che potremmo battezzare la Svedesina, anche se sarà di sicuro rumenissima. La vera mission impossible sarà accostare da lei senza farsi sgamare dalla Qkv 😄

Ho poi scambiato due battute volanti con la Bulgara, che di sicuro non ha 22 anni come dice nelle inserzioni e che nel frattempo si era spostata all'inizio della rampa che conduce alla cabina da 25.000 V dell'Alta Velocità: il motivo dei continui spostamenti sarebbe la ricerca di una mattonella dal canone di affitto abbordabile e non soggetta a troppi transiti di navicelle aliene.

Varcando il cancello di uscita dei Fontanili, non ho rivisto la Ice: forse anche lei sta vagando in cerca di una nuova sistemazione.

@oscartr
."...ho visto la biondina con gli occhi chiari, che potremmo battezzare la Svedesina, anche se sarà di sicuro rumenissima...."
Proprio come tu pensi, rumena 100%, si chiama Jasmine. Quindi per semplicità e chiarezza, direi di chiamarla col suo nome: Jasmine.

Proprio come tu pensi, rumena 100%, si chiama Jasmine. Quindi per semplicità e chiarezza, direi di chiamarla col suo nome: Jasmine.

Ciao Jolly: sì, il nome della biondina era stato già riportato da Max settimana scorsa, quando la fanciulla era apparsa sul lato dello Shopping Center, ora occupato dalla rientrante Bianca Qkv:

Jasmine is here.
Minuta, giovane, bellina in viso, bionda.
Start 20€ a salire, italiano embrionale!

Il "cognome" Svedesina è solo per distinguerla dall'altra Jasmine, lo Squalo, che sta a meno di 300 metri in linea d'aria, alla pensilina di via Olivetti. Altrimenti, convinci la nuova arrivata a scegliersi un altro nome 😜

Se sei stato con la biondina, faresti cosa più che gradita ad aprire il suo thread ... 😉

@oscartr

Caro Oscar, lo farei ben volentieri di aprire un Thread, se solo ci fossi stato, anche per non contravvenire alle regole di PF e del vivere comune.
Purtroppo a sabato, ancora non ci andai.

Chissà nel futuro?

Ragazzi scusate la richiesta di info un po’ datata: la ragazza recensita come Alina con WW up rossa, che dovrebbe lavorare a Cisliano è operativa? Se si in che fascia orari/giorni?

Servirebbe un contabile meticoloso come il buon Delfino, per riuscire a stare dietro al vorticoso valzer delle mattonelle del 4L! 😄

- Bianca QKV si è spostata in via Merano, lasciando la Svedesina da sola, suppongo per la presenza un po' troppo invadente di Bianca Verdi lungo il rettilineo di Pregnana.
- Maria Rossiccia si è trasferita, con tanto di BigJ mobile ai Sassi di Pregnana. Ioana ha quindi dovuto farle posto, slittando indietro di una ventina di metri, in uno slarghetto microscopico fra l'erba ormai alta.
- Si è quindi liberato un posto all'Avis, dove è tornata la gipsettina mignon, che a questo punto deve essere proprio il super missile Maria College.
- Finalmente ho visto anch'io la terza gipsy, quella che occupa il quadrante sud-ovest della rotonda Italsempione. Ha begli occhi chiari, ma il viso sciupato dall'acne non mi ha entusiasmato. Passandole davanti, Alexia ha detto che è una sua amica, ma ha finto di non saperne il nome 😄
- Riapparsa la Papusha, che mancava da una decina di giorni.
- Lungo il tratto nord, nel settore misto che precede il Fruttarolo, una bionda non troppo alta di statura e labbronissima.
- La Ice ha di nuovo siglato un contratto a tempo pieno col team Stakanov: vista sia la Bmw che la pilotessa alla rotonda del Fruttarolo, nel posto lasciato libero da Cenerentola, che ormai pare solo notturna.

Non ho invece visto la ragazza alta e magra, che sabato scorso stava alla rotonda di Poglianasca.

Per il resto, business as usual ...

la ragazza recensita come Alina con WW up rossa, che dovrebbe lavorare a Cisliano è operativa?
Alina /Donatella è praticamente sempre presente. Con Laura che sta poco più avanti, sono ormai le uniche presenze fisse - o quasi - su quella tratta.
Buon divertimento :to-become-senile:

Indietro
Alto