[INFO] OTR Spresiano

Reaction score
43
La Elena che ti riferisci ricordo che era Albanese ed era arrivata a Visnadello da Milano dove avava fatto la telefonista stava all 'imbocco di via Isonzo e lavorava sia otr che loft li vicino aveva un' auto con la quale arrivava sara stato il 2018.

Commenta
Reaction score
377
L’ho testata credo 3 volte in tutto di cui 2 in car e l’ultima in Loft. Le due in car erano prestazioni senza infamia e senza lode, degne per una svuotatina in mancanza di altro. Poi la missilata in loft ed addio. Tra l’altro ogni volta che la caricavo chiamava subito il pappa per dire che si stava movendo…

Commenta
Reaction score
3
Salve per vari motivi é da un po' che non pratico più questo sport....ma l'altra sera passando per la pontebbana ho visto una moretta interessante in via Gritti a Spresiano e volevo chiedere se c'è qualche recensione o qualcuno la conosce....poi se ci vado faccio la recensione.

Commenta
Reaction score
41
Ma in settimana c'è qualcosa o il nulla?Sabato sera di passaggio, ho visto una black che sembrava carina in zona industriale a Villorba, ma non potevo fermarmi

Commenta
Reaction score
598
Hó notato la solita presenza vicino al centro commerciale plavis, solita presenza nella strada che porta alla stazione ferroviaria a Spresiano, e oltrepassando il cimitero di Spresiano solita presenza nella via laterale

Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Reaction score
301
Ma che Gnocca è l’albanese di sorelle ramonda a villorba? Però chiede 50 troppo
Ma esteticamente potrebbe lavorare in un lap,perfetta!

Commenta
Reaction score
585
Devo dire ottima passerella in pontebbana, di sabato sera ho contato 10 presenze da Spresiano a Villorba. Era circa l'una e quindi penso che parecchie fossero anche caricate, dunque come presenze effettive potevan essere anche il doppio. Tante ragazze valide, tutte giovani e dell'est, molto imbacuccate per il freddo quindi non si riusciva a capire bene la qualità. Ho intervistato una certa Anastasia (greca) all'inizio di Villorba che fa 40 car e 70 loft, veramente carina con faccia pulita e alla mano, parlava inglese, mi sembrava una studentessa, peccato non avessi 40 . Poi invece caricato la Mirella per 30 all'Odissea. Zero polizia.

Commenta
Reaction score
377
Io passato domenica sera e devo dire che alle 20:30 era già prese te l’albanese Anna o Ana, vicino al paninaro zona odissea. Neanche in quarto d’ora d’attesa che già si avventa il primo cliente, e con lui i rigarossa…non saprei dirvi se abbiano fatto verbale o semplice controllo di documenti, ma il nostro collega è stato poco furbo perché ha fermato l’auto in mezzo al passaggio (di traverso) ed i rigarossa venivano avanti piano con le luci blu accese, che si potevano vedere da lontano.

Commenta
Reaction score
585
Sempre ottima passerella in pontebbana. Alcune bruttine da 30, altre fighe e giovani da 40. Mi sono spinto fino a Visnadello no oltre. Anche due trans, uno all'Esso di Spresiano che ho caricato e testato in questa recensione nella sezione opportuna. L'altra gatta con sorpresa era in uno spiazzo verso Nervesa.

Commenta
Alto