[INFO] OTR Spresiano

Reaction score
19
La Elena che ti riferisci ricordo che era Albanese ed era arrivata a Visnadello da Milano dove avava fatto la telefonista stava all 'imbocco di via Isonzo e lavorava sia otr che loft li vicino aveva un' auto con la quale arrivava sara stato il 2018.
Ora lavora solo in loft a chiamata. Ha vari annunci online, ma con volto censurato

Commenta
Reaction score
377
Fatto giretto di perlustrazione ieri sera da Spresiano a Preganziol. Direi pressoché il nulla…viste la albanese Ana dal panniate in zona odissea, la meggy a Visnadello, la Alessia a villorba. Ero curioso di fare nuove scoperte ed invece nulla. Cercavo la mora di via Gritti ma non pervenuta. E nemmeno la Mirela all’entrata dell’odissea

Commenta
Reaction score
377
Pessima serata per il punteraggio ieri sera…astronavi ovunque, intente a prelevare le nostre dive…

Commenta
Reaction score
2
Cavoli! ?... Ecco perché... Io sono passato di ritorno a casa verso mezzanotte e tra Lancenigo e Spresiano non ho visto nemmeno una ragazza. Ho girato una mezz'ora ma niente! Non passo spesso, soprattutto infrasettimanale, quindi pensavo fosse dovuto all'orario... Ho incrociato una volante a luci spente ma mi era sembrata di ronda.

Commenta
Reaction score
43
Sabato sera a Vilorba dove c'e la concessionaria moto Aprilia c'era una bionda col codino in una fiat 500 scura con i fari accesi, qualcuno l'ha intervistata?

Commenta
Reaction score
199
che tristezza ragazzi, ricordo i tempi in cui si poteva attingere da una specie di catalogo stradale compagnia di buona qualita' e varieta' per tirarsi su il morale durante la settimana lavorativa.
oggi non ci sono ne la qualita' ne la varieta'.

nb. la paninara, per me discreta, non la becco mai.

Commenta
Reaction score
377
la paninara ha alzato le tariffe da 30 a 40 euro in car, motivo per cui quasi tutti la caricano per fare 50 in loft…

La moretta in via gritti più vista. Sembrava gettonatissima…

Commenta
Reaction score
511
Mia rece su Alissa:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Runner2303

Espulso
UOMO
Reaction score
56
la paninara ha alzato le tariffe da 30 a 40 euro in car, motivo per cui quasi tutti la caricano per fare 50 in loft…

La moretta in via gritti più vista. Sembrava gettonatissima…
Ciao Ana 50 in loft? Ma per una cosa veloce? Io sto spesso con lei mi faccio minimo mezz'ora e chiede 100

Commenta
Alto