[INFO] OTR Spresiano

Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
39
Reaction score
43
Ieri a Spresiano via Cavour c'era la stacanovista Ana poi fronte chiesa l'omonima romena vecchia presenza fra Villorba e Spresiano da anni come Ana, presente l'albanese agli svincoli zona industriale Villorba e la Fiat 500 nera davanti alla concessionaria moto a Villorba.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2018
Messaggi
59
Reaction score
52
Località
Treviso
Ieri sono passato nel zero assoluto ho solo notato una presenza, bassina sui 40 un po' prima del cimitero di Spresiano andando verso Treviso sulla sinistra... È un otr?
 
Commenta

Runner2303

Espulso
UOMO
Registrato
8 Dicembre 2021
Messaggi
36
Reaction score
55
Età
46
Dall'altra parte della strada rispetto al cimitero? È una storica credo si chiami Alda. Fa molto car ha un bel giro ma ha anche un appartamento li vicino.
Sta fino a dopo le 3 di notte l'ho vista sempre.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Se “non ti ha scritto”, significa che vi siete scambiati il numero, quindi l’avrai timbrata almeno una volta…sarebbe gradita una recensione da parte tua
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2019
Messaggi
210
Reaction score
193
Ciao venerdì non sono passato sinceramente e lei non mi ha scritto, non mi risulta sia ancora a casa.
scusate la confusione, ma da quello che scrive Pontebbana mi sembra di capire trattarsi di un'altra ana (in via cavour). tra l'altro pochi minuti fa e' stata recensita da ser ben-
 
Commenta

Runner2303

Espulso
UOMO
Registrato
8 Dicembre 2021
Messaggi
36
Reaction score
55
Età
46
Ciao a tutti, magari non sono bravo io nelle ricerche ma qualcuno è stato con la bionda che staziona all' angolo di via Piavesella a Carità di Villorba? La vedo molto gettonata ma non ho trovato nulla
 
Commenta

Runner2303

Espulso
UOMO
Registrato
8 Dicembre 2021
Messaggi
36
Reaction score
55
Età
46
Mia recensione sull'albanese Ana, a Spresiano:

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Runner2303

Espulso
UOMO
Registrato
8 Dicembre 2021
Messaggi
36
Reaction score
55
Età
46
Mia recensione sull'otr albanese Daniela:

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
502
Passato una sera nel weekend verso l'una.

A partire da Ponte della Priula, ho trovato la prima albanese al cartello dove inizia Spresiano, la Mirella di fronte all'Odissea e un'ultima ragazza prima del rotondone di Lancenigo. Sicuramente alta % di ragazze già caricate.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Marzo 2011
Messaggi
146
Reaction score
30
Località
Treviso
Passato ieri sera dalle faville a
Spresiano ho notato,alla concessionaria Ferri Fiat500 nera (occupata),al semaforo pedonale poco più avanti una bionda,abbastanza carina,poi il vuoto fino alle sorelle ramo da dove c’era una ragazza mora,ma era nell’ombra è nn ho capito bene come fosse,davanti al residence cartiera sulla strada che porta da lovat,due ragazze ferme a fari spenti dentro una Renault,una ragazza piazzatella in piazza a visndello,il vuoto fino al paninaro dove c’è la nostra amica famosa,una tipa anonima (forse doveva attraversare la strada) davanti a Piero della Valentina appena dopo una bella ragazza bionda all’esso.
Questo è quanto ho visto ieri sera,nn so i nomi di tutte quindi scusatemi.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
502
Passato a Spresiano alle 20:35 di un giorno infrasettimanale e la Mirella si stava dirigendo alla postazione, minigonna rossa e coscione di fuori..gran spettacolo. Poco più avanti una collega bionda meno apparisciente.
 
Commenta
Alto