[INFO] OTR Spresiano

Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
120
Reaction score
72
Non sono della zona sabato scorso passando per Spresiano tenendo l'odissea a sinistra poco più avanti sulla destra c'è un distributore Esso. Sono tutte ragazze o ci sono anche trans?
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
501
Giro a Spresiano ore 22-23 nella sera di un festivo, vi riporto un pò di informazioni, e chiedo a sua volta informazioni su alcune girls molto interessanti:

- due bionde poco appariscienti, penso albanesi, appena dopo il centro di Spresiano sulla sx venendo da Ponte della Priula, penso all'incrocio con via Battisti e via Galilei
- al distributore ENI di Villorba (45.747126, 12.249690) una bionda non agghindata da prostituta ma stava lì ferma ad aspettare quindi presumo fosse una esercente. Vestita leggins, giubbotto sportivo e zaino, sembrava una turista. Sex appeal veramente scarso.
- Alle Sorelle Romanda di Villorba, proprio qui (45.736964, 12.249853), una girls apparisciente, sexy, accattivante, faccia da stronza, che fumava in continuazione. Presumo albanese o rumena dai connotati. Chiedeva per bj 30, bj rai1 40. Avete informazioni? Già recensita?
-Verso Fontane di Villorba, su una strada a dx, penso che la postazione sia questa (45.706394, 12.259351) ma non sono sicuro. Una albanese moracciona con pelle scura con due belle cosce messe in mostra, e presumo culo bello grosso. Anche qua, info? Recensioni?
- un pò di trans riportate in questo thread di info
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Novembre 2021
Messaggi
47
Reaction score
20
Età
25
Qualcuno ha provato la tipa che staziona qui in macchina?(45.742072,12.249280)
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2018
Messaggi
1
Reaction score
2
Località
Veneto
Ciao ragazzi! Non conosco la zona, cortesemente su treviso nord (io vengo dal basso feltrino, mi muovo fino Treviso anche per farmi un giro) mi fate un elenco di posti in cui trovare donzelle? Basta seguire la ss13 (da dove?) o ci sono vie parallere, zone industriali, etc etc? Grazie amici!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Giugno 2016
Messaggi
94
Reaction score
32
Località
Mogliano
Ciao ragazzi! Non conosco la zona, cortesemente su treviso nord (io vengo dal basso feltrino, mi muovo fino Treviso anche per farmi un giro) mi fate un elenco di posti in cui trovare donzelle? Basta seguire la ss13 (da dove?) o ci sono vie parallere, zone industriali, etc etc? Grazie amici!
Da Villorba a spresiano ne trovi qualcuna..ma le conti sulle dita di una mano cmq
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
501
Ciao ragazzi! Non conosco la zona, cortesemente su treviso nord (io vengo dal basso feltrino, mi muovo fino Treviso anche per farmi un giro) mi fate un elenco di posti in cui trovare donzelle? Basta seguire la ss13 (da dove?) o ci sono vie parallere, zone industriali, etc etc? Grazie amici!
segui la ss13. Da Ponte della Priula fino giù a Mestre è zona di caccia
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2019
Messaggi
210
Reaction score
193
qualcuno ha testato la mora davanti al negozio di vestiario ciclistico a castrette venendo da tv?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Ciao ragazzi! Non conosco la zona, cortesemente su treviso nord (io vengo dal basso feltrino, mi muovo fino Treviso anche per farmi un giro) mi fate un elenco di posti in cui trovare donzelle? Basta seguire la ss13 (da dove?) o ci sono vie parallere, zone industriali, etc etc? Grazie amici!
Allora, sei andato in perlustrazione? Cosa hai trovato?
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2021
Messaggi
173
Reaction score
444
ciao colleghi non essendo proprio della zona ma leggendo ora mi sono ricordato e ho visto la tipa qualche sera fa . L'ho gia' recensita nel 2021 , lei stazionava un po piu' avanti direzione villorba , per capirsi , nella parte opposta c'e' l'hotel la marca.
Per e' una tipa super missilistica.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2017
Messaggi
48
Reaction score
13
Località
Veneto
Buonasera amici, cortesemente, in questa zona avete visto qualche black? Le due al parco di Spresiano sparite, quelle in zona mattarollo sparite, di una avevo il contatto ma andata distante. Avete visto qualcosa in sto periodo? Vi ringrazio
 
Commenta
Alto