Da Villorba a spresiano ne trovi qualcuna..ma le conti sulle dita di una mano cmqCiao ragazzi! Non conosco la zona, cortesemente su treviso nord (io vengo dal basso feltrino, mi muovo fino Treviso anche per farmi un giro) mi fate un elenco di posti in cui trovare donzelle? Basta seguire la ss13 (da dove?) o ci sono vie parallere, zone industriali, etc etc? Grazie amici!
segui la ss13. Da Ponte della Priula fino giù a Mestre è zona di cacciaCiao ragazzi! Non conosco la zona, cortesemente su treviso nord (io vengo dal basso feltrino, mi muovo fino Treviso anche per farmi un giro) mi fate un elenco di posti in cui trovare donzelle? Basta seguire la ss13 (da dove?) o ci sono vie parallere, zone industriali, etc etc? Grazie amici!
Solo intervistata..ha un bel culo..rate 30 €qualcuno ha testato la mora davanti al negozio di vestiario ciclistico a castrette venendo da tv?
Mai vista a che coordinate sosta?Solo intervistata..ha un bel culo..rate 30 €
Nn so metterle..comunque a destra andando verso Conegliano all'altezza di casa maraniMai vista a che coordinate sosta?
Difficile capire bene per chi non è della zona... qui spiega come inserire le coordinate è semplicissimo e più comodo.Nn so metterle..comunque a destra andando verso Conegliano all'altezza di casa marani
Esatto😉Google Maps
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.www.google.com
dovrebbe posizionarsi qua
Allora, sei andato in perlustrazione? Cosa hai trovato?Ciao ragazzi! Non conosco la zona, cortesemente su treviso nord (io vengo dal basso feltrino, mi muovo fino Treviso anche per farmi un giro) mi fate un elenco di posti in cui trovare donzelle? Basta seguire la ss13 (da dove?) o ci sono vie parallere, zone industriali, etc etc? Grazie amici!
ciao colleghi non essendo proprio della zona ma leggendo ora mi sono ricordato e ho visto la tipa qualche sera fa . L'ho gia' recensita nel 2021 , lei stazionava un po piu' avanti direzione villorba , per capirsi , nella parte opposta c'e' l'hotel la marca.Esatto😉