[INFO] OTR Spresiano

Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
350
Reaction score
448
Buonasera amici, cortesemente, in questa zona avete visto qualche black? Le due al parco di Spresiano sparite, quelle in zona mattarollo sparite, di una avevo il contatto ma andata distante. Avete visto qualcosa in sto periodo? Vi ringrazioSolo padova in corso stati uniti le puoi trovare, alcune sono stabili in quella zona, in altre zone non ne ho mai viste
Le puoi trovare è padova in corso stati uniti, da altre parti non se ne vedono più tante come anni fà
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Passaggio di perlustrazione stasera tra Villorba e Spresiano…un bel movimento di fauna…contate una dozzina di donzelle…ahimè giravano anche i tutori della legge della locale. A luci spente. Hanno seguito un’auto ed ho visto che l’hanno fermata…non so per quale motivo…forse per una inversione a U (in uno spiazzo in una laterale della statale. dopo pochi secondi, dopo aver guardato dentro all’auto del sospettato, lo hanno lasciato andare…
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2020
Messaggi
84
Reaction score
37
Di quale bionda si parla ? Qualche settimana fa in perlustrazione ho trovato una donzella simpatica e a modo, molto carina, fronte sorelle Ramonda, venerdì, allo stesso posto non ho trovato nessuna.. sono stato soltanto sfortunato o è sparita??
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2020
Messaggi
20
Reaction score
9
Località
Veneto
Ciao a tutti, qualcuno ha info su una bionda riccia che sta a spresiano lato autoscuola Montecarlo ? È la prima volta che la vedo 😅
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2022
Messaggi
61
Reaction score
50
Età
32
Ieri sera zero assoluto, sono sparite tantissime ragazze, tipo davanti sorelle raimonda, 2 more a villorba davanti al negozio da sposa niente zero cosmico.... speriamo tornino
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2019
Messaggi
210
Reaction score
193
il silenzio radio su questa strada e' inquietante. non vorrei che questo filone di risorse si esaurisse come la pontebbana da san fior in avanti.
 
Commenta
Alto