Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Punto vecchia? Colore?Attenzione davanti al kriin.... ho provato una delle due ragazze e l'altra è stata presa da un tizio con una peugeot 206cc.... beh... tempo 10 minuti e sono arrivati i puffi con una punto vecchia in borghese... io son riuscito a scappare perchè stavo trombando all'esterno in piedi, mentre l'altro si è preso la fogliolina viola di multa.....
-.-
 dove si trova questa erica?
 dove si trova questa erica?ho provato giusto l'altra sera una certa Erika, rumena, giovane......non molto bella di viso ma con un gran fisico.
Per 50 rose un bj fatto bene bene e un bel Rai1 senza fretta, specie da parte sua, visto che ha voluto continuare fino a venire. Tutto sommato neanche male dai...direi che la stagione estiva non promette fuochi d'artificio ma nemmeno funerali.....
Io ho notato che al pomeriggio c e sempre una super gnocca castana alta all entrata del parcheggio del kriin ristorante giapponese ex stube 11 ... Sapete se riceve anche a casa ? Avete info su di lei? Qualcuno l ha provata?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.