CARATTERISTICHE GENERALI
carina...sull'1e65...capelli sul castano-rossiccio tirati indietro che dall'auto sembran quasi corti e rasati ai lati..
NOME: giulia mi dice
CITTA DELL'INCONTRO: verona
ZONA:dopo cso Milano prendere strada bresciana...poco metri dopo hotel la grotta mi pare
NAZIONALITA': dice greca
ETA': sulla ventina
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bj coperto fuck missionario su sedile passenger
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15min
DESCRIZIONE FISICA:molto carina..capelli ke sembravan corti rasati ai lati invece raccolti e tirati indietro....viso carino...magretta e sinuosa..visetto furbo.....bella figa a mio modo di vedere...molto teen
ATTITUDINE: gentile e tranquilla
LA MIA RECENSIONE: dopo allenamento mi viene quel classico languorino e prendo la statale...ovvio comincia a piovere,,,,vabbeh dico faccio un passaggio e vedo questa bella ragazza....faccio per tornare ma qualke collega è piu lesto perchè al mio ritorno dopo una perlustrazione in direz lago non cè piu' sulla strada....vabbeh ne approfitto per un altra gitarella e ritorno...eccola....mi risp 50 per un trombo tranquillo e mi porta in una laterale.....cazzo ci son altre macchine parcheggiate e pur essendo una sterrata vedo auto che sfrecciano alle mie spalle...minhia mi dico,,,,posto conosciuto e frequentato quindi facile agli alieni blu.....
decido di fare fight the law e rischiare.....la ragazza dopo breve convenevoli dato che non capisce bene italiano....mi dice di essere greca e di esser qua da 5 gg....comincia un bj fatto bene con suoi mugolii da esperta del settore...cmq bj piacevole.....passiam al trombo dove purtroppo nn si toglie il maglione...le tettine mi sembravan sode e piccoline,molto gustose ma ho potuto ravanarle solo poco....cmq mission ben fatto e fighino non slabrato anzi caldo e piacevole....abbastanza stretto e lei pur nei limiti della location scomoda del veicolo abb partecipativa....5 min si e no di stantuffo e capitolazione....
CHE DIRE PER UN FIFTY BUONA SVUOTATA...LEI CARINA E GENTILE...IL LIVELLO DELLE ALTRE GIRLS SULLA STRADA AUMENTATO..PUR ALCUNE SEMBRANDOMI HABITUE' E SCAFATE.....CHE DIRE IO HO VISTO IL 90% DI BELLE PASSERE...SE NON FOSSE PER LA PRESENZA DEI BLU...SAREI Lì TUTTE LE SERE....