- Reaction score
- 25
Bene, ma se tutti facessero come me, ovvero smettessero di andarci, allora vedrai che cambierebbero strategia commerciale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In generale, per non finire OT, una trentina di girls, ma in 25-30 km, da Peschiera, anche se le prime le abbiamo viste poco prima di Sona/Bosco di Sona/Palazzolo. Interviste tante, ma in pratica sotto i 50 nulla, il bbj è quasi sempre un sovrapprezzo di 20, il loft è minimo 100. Poi con alcune si potrà anche trattare, ma il biglietto da visita è questo.
Ecco perche in un recente thread dicevo che sarebbe bello le vicentine emettessero fattura: gliele farei vedere a queste, le cifre e i servigi delle cugine. Poi ovvio,se hanno questi prezzi evidentemente quelli col portafogli giusto ci saranno. Del resto io stesso ho contribuito, dietro fregatura! E passo di là a farvene voce
Ricordo a Castelnuovo nei pressi del distributore c era una russa bionda che faceva di quei pompini cabrio da infarto, Mi pare si chiamasse Marina e arrivasse da Rovereto . Chi ssà che fine avrà fatto.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.