@Dandi
Kamelia è una mia vecchissima conoscenza....10 anni sicuri, forse anche 15 circa ....ma.....i ns incontri erano solo per riportarla a casa (al tempo in quel di Rivoltella) quando capitava....godendo di quello che allora quasi tutte le otr ti davano generosamente in cambio senza dover chiedere

Nella realtà punteristica non ho mai approfondito, un po' perché lei era basica nel menù (tutto coperto, no fk, no digit, no no e no.....poi non so se ha modificato le cose) e un po' perché rispetto ad un busto importante (più imponente che soavemente giunonica) aveva 2 tette/perette "buttate lì" che, da tettomane incallito qual ero allora, erano una stonatura degna del peggior Simon Le Bon durante "A view to a kill" al Live Aid

Peccato perché di viso era invece uno schianto (imho....io ne ero piuttosto attratto, va detto) e, nei discorsi, palesava molta dolcezza.....
Però non ho mai avuto referenze che mi portassero appunto ad approfondire e nicchiavo sui suoi sconti da loft che mi proponeva proprio per i giri in auto e, come detto, mi accontentavo...
Peraltro non la vedo da quasi 5 anni.....mai più passato in diurna lì (cmq un tempo stava anche fino alle 21-2130 e anche talvolta oltre) e quindi non saprei nemmeno come è evoluta fisicamente.
Su altre presenze, Agricoltore mi aveva segnalato tempo fa un fighino, che io avevo erroneamente scambiato per una delle due un po' missili (referenze private

) e che stavano in zona mesi or sono (le assomigliava e quindi, erroneamente credendo l ugual moretta skinny, ncnds.....non cagata neanche di striscio), ma da giri di entrambi sembra purtroppo essersi già stancata del luogo che quindi appare inabitato nel serale....