[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
22 Luglio 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
venezia
la ragazza che stava sulla rotondina di viaruffini sul terraglio qualuno l'ha più vista? scusate ma non so il nome
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2015
Messaggi
215
Reaction score
19
Località
Padova
Ieri sera verso le otto e mezza sono passato per Preganziol e ho visto in centro una ragazza piccola bionda con la mascherina rosa. Mi sarei fermato perché mi ispirava ma avevo un mio collega di lavoro accanto a me?
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2021
Messaggi
2
Reaction score
0
Ieri sera sono passato a Preganziol e alla fermata del bus vicino la pasticceria c'era otr che secondo me era la Giulia
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2015
Messaggi
215
Reaction score
19
Località
Padova
La biondina.. Molto carina.. Anche ieri sera sempre tornando da lavoro sono passato ma purtroppo non c'era
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Fatto un giro stasera presenti la bionda delle poste a Frescada la stangona auto munita prima della goppion la Mary la Giulia e la Nadia, la biondina di cui si parlava a Preganziol purtroppo no ló vista peccato
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Se era davanti all’Ocean acquari mi viene in mente che fosse quella che sta vicino al cimitero dopo interspar sul Terraglio. Una sera l’avevo vista prendere l’autobus proprio davanti ocean acquari per recarsi al lavoro
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Credo che il collega ceic 91 penso sappia riconoscere se era quella che si mette dopo interspar, (ocean acquari dove si posizionava la lorena bei ricordi)
 
Commenta

Smart23xx

Espulso
UOMO
Registrato
6 Marzo 2021
Messaggi
26
Reaction score
3
Età
41
O visto ragazza con mascherina rosa ma e amica di Giulia e mi pare sia andata via con una bionda scesa da una corriera che veniva da mestre
 
Commenta
Alto