[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
18 Aprile 2021
Messaggi
173
Reaction score
444
Io chiedevo x la tipa che si posiziona dopo il centro di mogliano nella prossimità della rotatoria successiva (quella che direziona zero branco, Marcon e preganziol. )Tempo fa c era la cavallona bionda sempre in minigonna. Ora c'è una mora ma mai intervistata.. Qualcuno sa qlcosa?
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2022
Messaggi
61
Reaction score
50
Età
32
Mi ricordo che quest'estate a mogliano veneto c'era parecchio movimento vicino i parcheggi alberati sulla provinciale, davanti a bio sapori e al distributore verso mestre ce ne erano sempre 2o3 di cui una molto skinny, ora sembra un po' un pianto.
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2022
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
25
Io chiedevo x la tipa che si posiziona dopo il centro di mogliano nella prossimità della rotatoria successiva (quella che direziona zero branco, Marcon e preganziol. )Tempo fa c era la cavallona bionda sempre in minigonna. Ora c'è una mora ma mai intervistata.. Qualcuno sa qlcosa?
qualcuno sa che fine ha fatto la bionda?
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
8
Reaction score
24
Salve, sono rientrato in Italia dopo 25 anni,e una delle prime cose che ho fatto è stata fiondarmi lungo il Terraglio memore dei bei ricordi di gioventù. Shock completo!!! Una desolazione enorme.. È il periodo oppure sono cambiati i tempi?
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2015
Messaggi
77
Reaction score
159
Salve, sono rientrato in Italia dopo 25 anni,e una delle prime cose che ho fatto è stata fiondarmi lungo il Terraglio memore dei bei ricordi di gioventù. Shock completo!!! Una desolazione enorme.. È il periodo oppure sono cambiati i tempi?
Tempi duri.. tra luci blu multe e quant altro.. prova villorba ma anche lì attento!
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
348
Reaction score
446
Salve, sono rientrato in Italia dopo 25 anni,e una delle prime cose che ho fatto è stata fiondarmi lungo il Terraglio memore dei bei ricordi di gioventù. Shock completo!!! Una desolazione enorme.. È il periodo oppure sono cambiati i tempi?
Cambiati i tempi direi...:cry:
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2022
Messaggi
61
Reaction score
50
Età
32
Ieri sera da Mogliano veneto fino a spresiano ho trovato solo giulia che adesso si è spostata a frescada con la macchina... una desolazione assoluta
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Fatto un giretto domenica sera. Venendo da Spresiano, in quel tratto di Pontebbana viste poche presenze, 7 per la precisione.
Mi aspetto qualcosa di meglio dal Terry, ma in realtà non un granché.

Partendo da Treviso:
La biondina vicino la rotonda dell’Interspar.
Vista la Mery, che ora sta in via Don Minzoni…
Vista la romena (mai testata ma ho visto dalla targa dell’auto che è una draculina) fronte Falcon Expert in strada Nenzi.

In centro a Preganziol due auto munite dai benzinai.
Presente la stakanovista Giulia all’ex MilleLire.

Presente anche l’altra stakanovista Nadia (ex Ford Ka).

A Mogliano una mora fronte autoricambi.
Poi il duo mora e bionda al distributore Eni. Passato il semaforo, l’ungherese mora in via dei mille con scollatura in vista…e dal lato opposto della strada al semaforo una mora secondo me niente di che.

Deluso dalla situazione sono andato a casa
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2022
Messaggi
61
Reaction score
50
Età
32
Fatto un giretto domenica sera. Venendo da Spresiano, in quel tratto di Pontebbana viste poche presenze, 7 per la precisione.
Mi aspetto qualcosa di meglio dal Terry, ma in realtà non un granché.

Partendo da Treviso:
La biondina vicino la rotonda dell’Interspar.
Vista la Mery, che ora sta in via Don Minzoni…
Vista la romena (mai testata ma ho visto dalla targa dell’auto che è una draculina) fronte Falcon Expert in strada Nenzi.

In centro a Preganziol due auto munite dai benzinai.
Presente la stakanovista Giulia all’ex MilleLire.

Presente anche l’altra stakanovista Nadia (ex Ford Ka).

A Mogliano una mora fronte autoricambi.
Poi il duo mora e bionda al distributore Eni. Passato il semaforo, l’ungherese mora in via dei mille con scollatura in vista…e dal lato opposto della strada al semaforo una mora secondo me niente di che.

Deluso dalla situazione sono andato a casa
ma a che ora passi? perchè sabato verso mezzanotte ho trovato il nulla.
a mogliano una un pò in carne secondo i miei gusti, preganziol una in smart e l'altra macchina rossa ma sinceramente se non vedo cosa pago non mi fido. poi la mery, la ragazza della bmw e la bionda rotonda interspar.
ci sono giorni da evitare e giorni migliori o dobbiamo auspicare in qualcosa di nuovo come era una volta?
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2022
Messaggi
61
Reaction score
50
Età
32
qualcuno ha info sulle ragazze che posteggiano in macchina a preganziol?
una macchina rossa e un mercedes bianco.
Grazie
 
Commenta
Alto