Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Solita bionda vicino rotonda bingo, la tipa alta con auto bianca fronte pasticceria Terraglio, ogni tanto alessia in via teotochi, Maya in centro a Preganziol, a Mogliano abbiamo quelle di via Bianchi, poi solite al distributore Eni, poco prima vicino negozio auto ricambi è tornata quella ungherese bionda piccolina con un bel fisico snello che chiedeva 60€ in car, ora si è fatta mora.
Fronte Astori la bionda Claudia ungherese, più avanti duo ungherese in via dei mille. Andando verso Marocco, tipa mora skinny a sinistra e bolide rumeno a destra poco più avanti. Ogni tanto da ceramiche Zanibellato la bionda sorella di quella all’Eni a Mogliano. A Mestre la bionda all’Eni e dopo cavalcavia a sinistra la ricciolina rumena che sembra piu giovane ma è qui da parecchi anni
Sabato sera ero in zona e voglioso di scaricarmi. Nonostante l'ora tarda (1/1,30) e il tempo non certo favorevole (nebbione e freddo), pur consapevole di un flop molto probabile, mi sono diretto verso il breve tratto dalla rotonda dopo Mogliano verso Preganziol/Le Grazie.
I miei timori si sono consolidati ben presto, ne ho contate appena 2: una all'ingresso di via bianchi (al mio passaggio la stavano intervistando) e una appena dopo il centro di Preganziol. Mi azzardo ad arrivare fino al bingo, invano.
Anche l'ultima con cui sono stato (al Q8 a Le Grazie) era assente, probabilmente per l'inverno se ne è tornata in terra natia come l'anno scorso.
Nella vasca di ritorno quella in via bianchi era ancora li però ricordando di non averne letto bene qui nel forum (ammesso fosse la stessa) e ormai deluso ho tirato dritto.
Venerdì sera sul tardi sono tornato in zona dopo una vita, tantissime pattuglie dei carabinieri. C'era una mora davanti al bingo abbastanza caricata, faccio un giro per vederla bene ed intervistarla e vedo lampeggianti blu con un collega fermato assieme alla donzella poi sparita
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.