Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
10 Luglio 2020
Messaggi
36
Reaction score
47
Buongiorno. Ottimo. Per la prima volta questo weekend potrei riuscire a fare un giro wl vostro splendido sambodromo. Volevo sapere se ci sononotizie aggiornate circa possibili multe in ztl e quali sono le strade interessate. Qualsiasi ulteriore info ( tipo probabile giorno migliore ? Venerdì sera ecc) é utile in quanto non sono mai stato in zona.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
238
Ti consiglio di leggere la discussione, ci sono tutte le informazioni che cerchi, non credo sia cambiato nulla negli ultimi giorni
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2020
Messaggi
36
Reaction score
47
Buonasera. Visto che scrivi sempre pochissimo in quanto ho davvero pochissime occasioni di incontro oggi voglio sdebitarmi un po con il " Nostro" Forum.
Allora fatto giro sambodromo venerdì sera dalle 23.30 in poi. Mi scuso in anticipo se commettere eventuali imprecisioni ma essendessendo la prima volta ho cercato bdi orientarmi al meglio.
Appena arrivato in zona
2 passaggi in via traversagna con vie limitrofe Via del Feo via della bozza Deserto dei tartari ( io non ho visto nessuno e mi stava già prendendo lo sconforto. ( ho fatto un po di kmm per essere li)
Uscito da traversa a destra verso Viareggio 1° pompa di benzina sotto strada sulla sx luci accese vuota.
Proseguendo verso Viareggio 2° distributore ( T'amoil) splendida amazzone brasiliana di colore Jasmine (intervistata seguirà rece).
Proseguo verso Viareggio per qualche km ma niente.
Torno indietro ed alla rotonda dello svincolo prendo per Pisa
Primo distributore sulla sx 2 presenze una magra con pantacollant di cui non ricordo il nome ( ba) lava e mi sembrava un po su di giri) altra presenza splendida amazzone brasiliana con giubotto e reggiseno a balconcino intervistata mi dice di chiamarsi Fabiana ( no Alves) anche abbastanza spigliata ( mi ripropongo di testarla na dopo non la trovo più spero di avere un po di info da voi per poterci interagire la prossima volta).
Prosegue verso Pisa imbocco per marina di Vecchiano 2 presenze una abbastanza massicci caoelli rossi carnagione chiare ed un altra figura slanciata e bella presenza subito caricata da un collega è non più rivista nei passaggi seguenti.
Prosegue direzione Pisa 2-3 presenze a dx trav intervistate ma non mi hanno colpito
Pressi aci a sx presenza di quella che poi si rivelerà essere Melissa ( vedasi rece)
Proseguo ancora verso Pisa e sulla destra in una stradina vedo una bella Pulzella ( sino sicuro di aver vistouna sua foto qui sul forum appena posso integro il nome) intervista 175-180 cm carnagione chiara bel seno culo abbastanza brasil 50€ in macchina ho resistito rate alto.
Dopo i due " assaggi " Melissa e Jasmine ho fatto ancora vari giri ma verso 01.00 ho visto che kresebze iniziavano a scialare ( cercavo ancora Fabiana per timbrarla ma niente non é più tornata in postazione
Quindi decido di fare ultimo giro in traversagna dopo il ponte dell autostrada vedo volante dei Carabinieri che girano in zona e fermano presunto collega per fare etilonetro ( già visti prima vicino all aci intenti nello stesso tipo di contro)
Dopo questo ultimo giro e tenuto conto che in traversagna c'era comunque il deserto decido di salutare questo sambodromo che comunque mi ha colpito positivamente per presenze spigliatezza e simpatia delle ragazze.
Spero un giorno di riuscire a tornarci magari in primavera estate così fa fare un esperienza ancora più country😂😂😂
Ora alla luce di quanto sopra Spero di aver ripagato almeno in parte il mio debito di info con voi del forum
Ai Posteri l' ARDUA Sentenza. 😁😁😁😁😁

Scusate gli errori ma l'ho scritto di corsa ( maledetti cellulari)
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
150
Reaction score
186
Recensione utile,io che non sono vicino ,avrei buttato via soldi per benzina vista la pochezza delle presenze ,x varie ragioni non ultima il freddo glaciale,per me se ne riparla d'aprile.............
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
e che volete farci... la situazione è questa ormai da qualche mese, come dicevamo nei post precedenti. La stretta data dalle forze dell'ordine su via Traversagna continua a dare i suoi effetti. Io un giro in zona lo faccio quasi ogni fine settimana e non è ancora cambiato nulla. Le poche rimaste OTR si concentrano al Tamoil 1, semaforo, sottopasso, ex cinese. In Traversagna al max puoi trovare 2-3 temerarie, tipo la storica Larissa Lamour ed a volte la Bianchinni.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
verso Viareggio 2° distributore ( T'amoil) splendida amazzone brasiliana di colore Jasmine
trattasi di questa Stefany: [INFO] Stefany brasiliana trans - Pisa - EscortHub


verso Pisa imbocco per marina di Vecchiano 2 presenze una abbastanza massicci caoelli rossi carnagione chiare
Perla: [RECE] Perla trans - OTR - Migliarino (PI)


splendida amazzone brasiliana con giubotto e reggiseno a balconcino intervistata mi dice di chiamarsi Fabiana ( no Alves) anche abbastanza spigliata
dacci qualche dettaglio in più per provare a capire di chi si tratta
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Rapido passaggio stasera ( giovedì) intorno alle 22.15.
Via Taversagna e dintorni deserto tartar.
In via del Beccaccino pattuglia dei Carabicchieri con lampeggianti al massimo avevano fermato un collega nella ZTL ( ma dico io ancora vi fate beccare nella ZTL bah!!ribah!)
Alla Tamoil ( lato Pisa) 5 Tgatte, al volo e al buio ho riconosciuto solo Patrizina Freire, le solite Tgatte zona ACI, le solite Tgatte alla fermata autobus, Raissa al ristorante Cinese, Andressa alla Q8.
Grande Freddo ed Umido.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
10
Reaction score
18
Località
liguria
Ieri notte rapido passaggio, tornavo da un viaggio di lavoro ed essendo solo in macchina, arrivato allo svincolo autostradale, prima di girare in direzione Genova, mi sono detto perché no? Facciamoci un giretto al miglia... Ho controllato tutta la zona, dalla Tamoil 2 (Viareggio) fino ai cantieri dopo l'ikea e ovviamente via traversagna, i vari incroci e via della bozza... Purtroppo ho potuto contare 2 sole presenze, una alla Tamoil 2, la t gatta di colore che sembra molto interessante ma che éstata caricata da un "collega" e non ho più ritrovato nei passaggi successivi e l'altra presenza alla Tamoil 1 (direzione Pisa), mora, molto alta, bel fisico anche se apparentemente senza seno... Sono entreto per intervistarlo, si è aperta il giaccone e sotto aveva un costume intero nero (di quelli stile filo interdentale 😋) con una bella sorpresa penzolante... Purtroppo quando stavo appunto per fermarmi ho visto nel retrovisore delle luci blu e ho dovuto inventarmi qualcosa al volo, scendo dalla macchina e mettendomi a fare gasolio... Era un freddo cane, speriamo le temperature aumentino un pò in modo che almeno le 7-8 che erano rimaste tornino...

Scusate per eventuali errori ma l'ho scritto al telefono
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Ormai loro 2 sono diventate le stakanoviste di Migliarino.
Ci si messo anche un vento gelido che non aiuta affatto la presenza OTR, oltre i puffi.
A Primavera vediamo che succederà!
Che hanno poi fatto le Luci Blu lampeggianti?? Raccontaci
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Passato stasera ( giovedì) velocemente intorno alle 22.00 ( spero di poter andare a consumare domani venerdì o sabato)
Traversagna e dintorni deserto totale!
Tamoil 2 ( Viareggio) la culona Jasmine con degli arrapanti stivaloni rossi.
Erano tutte alla Tamoil 1 (Pisa) in grande spolvero, al solito spiccava la Bismarck, con un elegantissimo cappotto bianco, la Regina di Migliarino.
Solite Tgatte Aurelia, Sottopasso, ACI e Fermata Autobus
Chiudeva la parata di Tgatte Raissa, anche lei in grandę spolvero con un arrapatissimo vestitino nero, al solito ex Ristorante Cinese.
In toto saranno state una 15ina di Tgatte, di cui la metà circa alla Tamoil 1 (Pisa), nonostante il freddo, un vento gelido, e i puffi che però non ho visto a giro.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
181
Reaction score
228
Età
53
Località
pistoia
Finché c'è la Bismarck 😄😄. Ma la piccola e bella lolla all'ex ristorante cinese l'avete più vista ?? Ho notato che non ci sono più annunci su pisa.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
10
Reaction score
18
Località
liguria
Scusa Danesh se ti rispondo così ma con il telefono non sono molto abile... Niente, i puffi erano quelli di colore più chiaro senza la striscia rossa per capirci, sono entrati alla Tamoil ma passando hanno solo guardato...

Stasera forse potrei rifare un passaggio, spero di trovare qualcuna che ho una voglia di  che non vi dico...
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Passato velocemente ieri sera ( mercoledì) dopo intorno alle 22, Nebbia fitta a banchi
Deserto quasi ovunque:
Tamoil 2 ( lato Viareggio) deserta
Traversagna e dintorni deserta
Tamoil 1 ( lato Pisa), dopo diverse sere a buio ha aggiustato e potenziato l'illuminazione, complice anche i fari venditore auto fianco, sembra mezzogiorno.
Solo 2 Tgatte: la svalvolata e Patrizina Freire
Poi altri fari potenti lungo la linea ferroviaria che stanno facendo dei lavori di manutenzioni
ACI solo: Melissa
Ristorante Cinese: Raissa
Gatto Rosso/Q8: Andressa
Totale 4/5 Tgatt(i) :dance2:
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Diverse Tgatte sono tornate a casa in Brasile. W il Carnevale Carioca. 🇧🇷
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto