Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Nel Week-end:
Ormai Traversagna deserta, di solito c'è solo un Tgatta ai New Jersey in via della Bozza.
Tamoli 2 ( Viareggio ) le solite Tgatte nere
Tamoil 1 ( Pisa) sempre Bismarck che svetta su tutte, Patrizina Freire, poi la tgatta svalvolata che prima era sempre ai New Jersey di via della Bozza, ed una Tgatta che è un maschio con la parrucca.
ACI sempre le stesse Tgatte come al sottopasso.
Lo stesso Fermata Autobus e Ristorante
Saranno state in toto una 15ina.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
Anche per buona pace dei moderatori che incitano sempre a recensire ed ai quali dico.. vorrei ma non ho più le possibilità economiche di un tempo. Ormai vado quasi esclusivamente con le otr (che tra l'altro ho sempre preferito) ovvero quelle poche che son rimaste. Liguria dove risiedo , zero ma dico zero presenze su strada. Tocca a spostarsi in Toscana o Lombardia che è un viaggio e peraltro anche in queste regioni calo netto delle presenze. Quindi oltre a spendere praticamente come con le loft si rischia di non trovare nulla di interessante con conseguente viaggio a vuoto. Ormai il mondo otr è in continuo declino , dato anche dalle continue ordinanze , alle quali potrebbero un pò dare un taglio, visto che c'è di molto peggio in Italia. Insomma sembra passato un secolo anche solo dal 2000 circa in cui le classiche strade pullulavano di tante bellezze. E non c'era tutta questa ipocrisia. E dall'epoca dell' impero romano che la prostituzione su strada esiste e poi dai , fanno un pò parte del folklore locale , in questa Italia sempre più spenta e noiosa. Ma va di moda la repressione , purtroppo.. Comunque grazie collega Danesh , sempre puntuale nell'aggiornare, ma non capisco come mai si piazzino in parte concentrate dai due distributori quando potrebbero come altre posizionarsi lungo l'Aurelia. Vorrei anche capire come mai le fdo si sono tanto accanite a farle sloggiare dalla Traversagna. Posso in parte capire , ma poco, la posizione delle aziende nelle vie perpendicolari , ma la Traversagna poteva andare bene senza disturbare nessuna azienda. Oltretutto la zona industriale è stata da decenni luogo storico e tradizionale delle tgirl otr. Mà chi ne sa di più dica. Io è un bel pò di tempo che non mi ci reco più. Ne vale ancora la pena ?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Purtroppo c'è questa ondata ciclica di ipocrita perbenismo. Ma passerà, come ogni volta!
Per il mitico Migliarone si deve essere rotto qualche precario equilibrio che durava da decenni, anche le Tgatte e i clienti forse un po stanchi e un po stressati dalla pandemia, hanno più volte svalvolato, oltre i limiti ragionevoli, e questo potrebbe aver dato il la al momentaneo deserto migliarinese. Vedremo col tempo e col bel tempo.

Si posizionano tutte lì perché probabilmente le Fdo non le infastidiscono. Del resto lungo l'Aurelia per esempio zona Ikea sono addirittura diurne e ci sono sempre, ancora ora.

Come sono tollerate le Girl, la sera dal Rotonda/Lavaggio zona Ikea, passando per la S. Gobain lungo tutto l'Aurelia ce ne saranno una 15ina di Girl ogni sera, alcune anche al parcheggio Coop o sui ponti dell'Arno, praticamente in città.

P.s: Avevo dimenticato dettaglio importante lo scorso Week- End a Migliarino erano tornate OTR anche la Bianchini e Micarla al solito posto, al ponte zona falomunite. ( o meglio per essere più precisi ho visto l'auto di Micarla)
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
non capisco come mai si piazzino in parte concentrate dai due distributori quando potrebbero come altre posizionarsi lungo l'Aurelia
caro collega, forse perché sono illuminati e li c'è più spazio anche per far manovra. Lungo la strada spesso non ci sono spiazzi e rischiano di farsi portar via dalle auto.


Vorrei anche capire come mai le fdo si sono tanto accanite a farle sloggiare dalla Traversagna.

se vai indietro nel thread è stato spiegato il motivo dell'allontanamento dalla loro zona "storica"; son cose dette da diverse tgatte sia al sottoscritto che anche al collega Danesh, quindi diciamo che la versione ufficiale concorda.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
Comunque continuo a non capire. La Traversagna non è una via privata , la prostituzione in Italia in luoghi aperti è legale. Come non capisco l'ingerenza delle fdo in tal senso. Fossi nelle tgirl mi sarei fatto rappresentare da legali ad hoc in quanto simili comportamenti di qualche tutore della legge è perseguibile come molte volte sono illeggittime le ordinanze antiprostituzione. Se poi qualche tgirl ha dato di matto che perseguano lei intanto farebbe così anche altrove. Bisogna essere però essere a conoscenza dei propri diritti, delle leggi , non lasciarsi intimidire da personaggi delle fdo che fanno i fanatici. Al limite dell'abuso di potere. Ma forse le tgirl preferscono così. Compromessi sempre , siamo in Italia.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Vanno capite, la quasi totalità delle Tgatte OTR hanno problemi di documenti, molte di esse sono di fatto clandestine, perciò abbozzano ed hanno abbozzato. Non hanno molta scelta. Anche chi ha i documenti sono situazioni, spesso, al limite della legalità.
Giustamente non vogliono problemi, quando ti becchi il foglio di via, diventa tutto molto più complicato anche per gli italiani, figuriamoci per gli stranieri.
Non ha funzionato più, una specie di autoregolamentazione e codice di comportamento non scritti che avevano mantenuto gli equilibri Migliarinesi per decenni, dovuto anche al fatto che diverse Tgatte, per così dire "leader" se ne sono andate o non ne vogliono più sapere.
Non ci resta che aspettare la prossima primavera e vedere cosa accadrà al Migliarone.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Non saprei, però so per certo che ci sono, anche Tgatte automunite non in regola ( o ai limiti), tra cui qualche vecchia conoscenza, che ha contribuito a far scoppiare il casino migliarinese, dopo tanti decenni di convivenza pacifica.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
680
Reaction score
2.575
Località
Toscana
Premesso che non frequento il migliarino perché non mi piace otr dopo brutte esperienze passate, concordo con Danesh, secondo me quando c'era da mangiare per tutte non c'erano casini e la convivenza era più che accettata tanto tutte lavoravano, ora con un po di crisi e costo carburante e quindi calo di clienti quelle rimaste hanno iniziato a farsi la guerra per accaparrarsi i clienti, quindi hanno incentivato con i loro comportamenti gli interventi delle fdo e repressione, senza tralasciare che magari qualcuna ha un uso eccessivo di alcol e droghe varie che le fa svalvolare. E infine la sporcizia che lasciavano in via traversagna ha fatto anche incazzare i padroni delle attività.
Purtroppo vedo la fine che ha fatto il padule...
Spero di sbagliarmi, sopratutto per i clienti rimasti...
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2021
Messaggi
6
Reaction score
6
Età
33
Oggi ho girato un po' fino alle 20:45 e non c'era nessuno, tranne una in una traversa del vialone dopo l'ikea e prima della rotonda per andare in Migliarino, ma non la conosco e una biondina al Tamoil che mi ha detto di chiamarsi, Anita, credo, non mi ricordo bene. Sono andato anche ai capannoni Ikea ma nulla, in che zona stazionano lì? Sono entrato nel cantiere navale ho fatto un giro e sono tornato, c'è un punto preciso? Niente a via traversagna.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2020
Messaggi
8
Reaction score
7
Età
48
in via traversagna prima delle 22 non ci trovi nessuna ,ma manco da qualche anno quindi non so adesso com è la situazione ....
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
In Traversagna non ci trovi più nessuna non tanto perché l'utente qua sopra è passato prima delle 22 (cosa non vera fino a poco tempo fà), quanto perché ormai da qualche mese, mi pare fosse novembre o dicembre, o forse gennaio; tutte le trans sono state cacciate. Basta aver voglia di leggere qualche pagina indietro nel thread e si trovano tutte le informazioni.
Adesso, in notturna e finché non succederà qualcosa che consente loro di tornare alle vecchie postazioni, le trovi solo lungo l'Aurelia.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
24
Reaction score
47

Numero di telefono: 0000000000000000
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
No annuncio
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa, Vicino al Beyfin
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Layza
Nazionalità: Brasil
Età: Credo circa 30 perché è tanto che è in zona, ma se dicesse meno sarebbe credibilissimo
Altezza: 170 circa
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
La Layza, vecchia consocenza del pisano, era da tantissimo tempo una mia ossessione. Purtroppo non mette da anni annunci per incontri in loft: a quanto mi ha detto preferisce lavorare per strada e dà il numero solo dopo che ha incontrato di persona.

Io non sono mai stato in strada perché la cosa mi agita molto, però prendo coraggio e vado. Staziona in quella stradina vicino al beyfin, di giorno. E' vestita sexy, due belle tette, un viso che a me piace molto.
Arrivo, mi dice 50, acconsento. Mi porta al primo piano di una specie di casa diroccata, squallidissima, con un lettino tipo per massaggi. Io sono agitatissimo per la situazione. Iniziamo a strusciarci e io non cerco baci, perché l'idea della strada non mi comunica igiene (non ho sentito odori o altro, è un discorso mentale mio).
Inizio a toccarle in zona pacco e il rigonfiamento è enorme. Lo tiro fuori ed è un cazzo mostruoso, una proboscide elefantina di circonferenza irreale. La ingoldono e inizio a succhiare e diventa una cosa mostruosa. Tra tutte le trans con cui sono stato è per distacco quella col cazzo più grande. Io sono dotatissimo ed è sia più largo che più lungo del mio, una cosa mai vista.
Vista la situazione non me la sento però di provare a prenderlo, quindi la faccio mettere a novanta per scoparla (dopo mio incappucciamento e pompino ottimo).
Per la tensione capitolo in frettissima.
Dovrò ripetere l'esperienza in loft per poter dare dei feedback sensati, ma il potenziale fisico c'è. L'unica pecca negativa è il culo rifatto, perché a me piacciono naturali.
Vi aggiornerò dopo esserci ristato.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2021
Messaggi
123
Reaction score
123
Età
50
qualcuno conosce la trans bionda sempre con occhiali capelli lisci che lavora nella stradina sterrata prima della beyfin a pisa zona ikea con laiza?non mi ha detto come si chiama dice e' in italia da 20 anni ma io mai vista(e di tgatte,credetemi,ne so...)
m intriga ma non mi fido troppo
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
47
Reaction score
110
Località
Toscana
Sono passato dalla zona Ikea alcuni giorni fa ma le presenze erano poche e poco interessanti, a parte Layza e Patricia. Non ho più visto la Nina che stava davanti alla stradina del ristorante, sapete se è tornata in strada?
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
235
Località
marche
Scusate ma la nostalgia "canaglia" mi vuol far tornare al Migliarino, inteso come via Traversagna, dopo oltre dieci anni di assenza! Ma da quello poco che leggo via Traversagna per intenderci quella strada che inizia a 50 metri dal casello di Pisa nord e' deserta tutte le sere ??? Dato che dovrei fare qualche centinaio di Km per essere presente, voi che suggerite di lasciar perdere o c'e' qualcosa di decente sull'Aurelia zona camp derby e ikea??? grazie
 
Commenta
Alto