Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ilcacciatore ha scritto:.. Qui, ad ogni passo, quasi ad ogni ora della notte, ogni ricordo più inatteso mi mette innanzi ciò che fui, a ciò che sono e a volte scordo, a ciò che potrei essere un domani.
damcare ha scritto:Cacciatore, sei un poeta del puttanaggio... e non solo. Il piu' bel post che abbia mai letto. Chapeau ad un maestro.
Terzo ha scritto:cacciatore sei un libro stampato.
Una manica di incapaci, parecchi ladri, 1/3 cocainomani e certamente tanti puttanieri...e vengono a legiferare sulla gente che lavora. Sei poi uno vuole divertirsi come gli pare senza far del male a nessuno, o lo fai di nascosto o OTR transputtanato e mazziato.
Non resta che RESISTERE!
terzo
stupore_e_meraviglia ha scritto:è innegabile qualche presenza in lagosta, rotonda ex NI, e caneva ma non vanno trascurate due precisazioni:
1) si tratta di facce trite e ritrite da più di un lustro, e, ancorchè fossero ancora appetibili (sul punto si potrebbe aprire una animata discussione), sarebbe come sorbire una minestra riscaldata, se non addirittura rancida;
2) per farlo, se proprio la bestia non sta nelle mutande, è necessario avere un tempismo da cronografo atomico, appaiono infatti in asincrono con il passaggio dei lampeggianti per cui la finestra per contrattare e caricare è veramente ristretta;
3) stranamente, mi è capitato di assistere a severe reprimende verso italiane in via pola e a disinteresse verso brasiliane in lagosta: ho ipotizzato che le une avessero un recapito certo diversamente dalle seconde, per cui laicamente i lampeggianti ottimizassero il lavoro;
4) non solo milano, ma l'intera nazione è sotto occhiuta perlustrazione antiprostituzione (vedi roma), per cui ritengo che l'operazione continuerà fino all'estinzione totale del vizio
mettetevi l'anima in pace! non vi rimangono che le seghe sulla tastiera![]()
Terzo ha scritto:cunctator ti riferisci ad una t-gnocca con toppino rosso e jeans tagliatissimi a filo "vi mostro tutto" che non stava mai ferma? L'ho vitsa dirigersi in un portone attraversato il viale certosa proprio di fronte all'angolo del semaforo; ma dopo mezz'ora non era ancora uscita e me ne sono andato. Altra stragnocca l'ho vits intorno alle 4,00 entrando in via Cardano sull'angolo con via Campanini. biondina con viso stupendo appoggiata a una utilitaria (Yaris o Micra) grigia. Nessuno sa? Saluti
Terzo ha scritto:andrea_paz quando dici "normale" intendi 15-18 cm? e poco ricettiva nel senso di prenderlo o darlo? Vorrei testarla ma appena l'ho vista era già in salita su un'auto e via così. Mi sai dire anche le rose per essere passivo in casa?
andrea_paz ha scritto:Ah cmq segnalo che sabato prima di andare con anna come scritto sopra, in cardano c'era efe,mi fermo e le chiedo quanto.......... 60 ROSE!!!!! ahahahahaha
ilcacciatore ha scritto:andrea_paz ha scritto:Ah cmq segnalo che sabato prima di andare con anna come scritto sopra, in cardano c'era efe,mi fermo e le chiedo quanto.......... 60 ROSE!!!!! ahahahahaha
... anche mercoledì notte era al solito posto: .... la tristezza regna sovrana ..... tra l'altro era su un'auto che è poco più di un'utilitaria : un Mercedes classe A nero, se non ricordo male ...... io l'ho affiancata con il TIR ....... stessa cifra anche a me ..... evidentemente avevo scritto giocondo sulla fronte ........ il Jaguar ed il Cayenne saranno mica finiti alle Aste Giudiziarie ? ....
ilcacciatore
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.