Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Roberto ho visto che mi hai mandato mail, ma purtroppo non ho potutto leggerla per il fatto che non ho una mail qui, se ti va dimmela in pubblico oppure fammi capire come grazie.roberto68 ha scritto:Il movimento al monumentale risale al vero periodo d'oro...anni '85 in avanti fino al '95 circa, ma non ne sono sicuro. Di certo il monumentale è stato il primo posto ad essere sacrificato. Mitici erano i giri avanti e indietro in Pirelli, attorno ai palazzi Telecom, in quella vieta che portava ad un sottovaso, oltre il quale si faceva inversione. Anche 3 ore di OTR consecutive. Al primo giro di boa di quella vieta lavorava Isadora, allora conosciuta come Evelin, quella superdotata che ogni tanto si rivede. Invece all'angolo con quella vietta e la via Pirelli c'era sempre una nera stile Virna, sempre con spolverino nero e supercazzola a vista. Magra, alta, capelli (parrucca) nera e liscia, naso pronunciato o aquilino...non ricordo bene. Socievole e simpatica anche. Il nome ce l'ho sulla punta della lingua...non la Natasha, che pure lei lavorava in quel posto e con medesime caratteristiche, ma più maschiaccio. Melissa!!! Si chiamava Melissa! Tra l'altro è deceduta in tragico episodio violento, tanti anni fa. Era una brava persona. Ultimamente si atteggiava da vamp, ma era lei stessa a riderci sopra.
Ve la ricordate? Io c'ero stato 3-4 volte sempre aggratisse, a fine serata. Una volta anche a casa sua in un residence dietro Abruzzi. Pisello ai livelli della Holmes.
palomo74 ha scritto:Ciao Roberto ho visto che mi hai mandato mail, ma purtroppo non ho potutto leggerla per il fatto che non ho una mail qui, se ti va dimmela in pubblico oppure fammi capire come grazie.roberto68 ha scritto:Il movimento al monumentale risale al vero periodo d'oro...anni '85 in avanti fino al '95 circa, ma non ne sono sicuro. Di certo il monumentale è stato il primo posto ad essere sacrificato. Mitici erano i giri avanti e indietro in Pirelli, attorno ai palazzi Telecom, in quella vieta che portava ad un sottovaso, oltre il quale si faceva inversione. Anche 3 ore di OTR consecutive. Al primo giro di boa di quella vieta lavorava Isadora, allora conosciuta come Evelin, quella superdotata che ogni tanto si rivede. Invece all'angolo con quella vietta e la via Pirelli c'era sempre una nera stile Virna, sempre con spolverino nero e supercazzola a vista. Magra, alta, capelli (parrucca) nera e liscia, naso pronunciato o aquilino...non ricordo bene. Socievole e simpatica anche. Il nome ce l'ho sulla punta della lingua...non la Natasha, che pure lei lavorava in quel posto e con medesime caratteristiche, ma più maschiaccio. Melissa!!! Si chiamava Melissa! Tra l'altro è deceduta in tragico episodio violento, tanti anni fa. Era una brava persona. Ultimamente si atteggiava da vamp, ma era lei stessa a riderci sopra.
Ve la ricordate? Io c'ero stato 3-4 volte sempre aggratisse, a fine serata. Una volta anche a casa sua in un residence dietro Abruzzi. Pisello ai livelli della Holmes.
Quando sono passato l'altra sera, la trans con le scarpe rosse alta sembrava tettona (però non mi sembrava giovane) era in compagnia di un'amica sui 1,60 , io ho tirato dritto senza quasi guardarle e la piccolina ha cominciato ad insultarmi alle spalle , urlava e mi chiedeva 20 euri....!!!!palomo74 ha scritto:Si, la ragazzina ha grosse potenzialita', spero che non prenda la brutta via, mi ha segnalato una sua amica che fotte i clienti ma non sono riuscito ad inquadrarla, la prox volta me la faccio indicare meglio e ve la posto
palomo74 ha scritto:Si, la ragazzina ha grosse potenzialita', spero che non prenda la brutta via, mi ha segnalato una sua amica che fotte i clienti ma non sono riuscito ad inquadrarla, la prox volta me la faccio indicare meglio e ve la posto.
bobdeniro ha scritto:una tx prenderebbe la brutta via solo se smettesse di fottere i clienti, dato che pagano per esserlo!!!![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.