Di presenze ce ne sono ancora diverse anche se ormai sono le stesse da un po di tempo. Purtroppo hanno chiuso tutta l area vicino ai cantieri , dove si poteva andare a consumare tranquillamente. Ora da li bisogna andare verso Coltano, attenzione perché mi e' capitato di esser nudi con la TS mentre stavamo scopando in macchina e veder arrivare 5 o 6 rom verso la nostra macchina, li vicino hanno le case. Decidemmo di cambiar zona ,senza pensarci due volte. Piu sicura la strada lungo il canale, a destra dell Aurelia, oppure a sinistra dell aurelia vicino alla pista dell aereoporto . A volte vado , dove avro' scopato centinaia di volte con mie ex ragazze nella strada parallela all aurelia verso il mare, o subito dopo il ponticello sul canale o il mio preferito avanti si passa la rotonda che va a Tirrenia proseguo dritto quindi infilo li sulla destra parallela sterrata alla strada principale sotto i pini ,c'e' un dipartimento universatario credo veterinaria se ricordo bene . E' tranquillo e diverso dai soliti posti dove vanno tutti. Oppure ci sono le TS alla casa diroccata. Ultimamente non frequento quella zona quindi non posso dire niente riguardo le singole presenze e relativo carattere e modo di lavorare. Il rischio rapine in diurno e' molto basso.E' più facile trovare una TS un po " particolare". Vedi l anno scorso la Fabiani .Le trans sono le stesse da molto tempo quindi non hanno interesse a fare casini pero' non si sa mai.Naturalmente seguire sempre le solite accortezze, chiudere bene la macchina, alla casa diroccata , soldi contati, portafogli e,o telefono nel nascondiglio in macchina.
Multe non mi risulta che ne facciano in quella zona.