[INFO] OTR Trans - Monza

Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

priapo12 ha scritto:
chiedo umilmente scusa, ho premesso che non ho conosciuto biblicamente la veruty per cui il tarello visto nel video a me sembrava ragguardevole, devo però specificare che non sono mai stato alla ricerca di dimensioni "jumbo", anzi, le ho sempr evitate con cura.mi affido comunque al giudizio vostro visto che , evidentemente , siete più "rotti "a tutte le esperienze :biggrin:
unicuique suum :bye:

:biggrin: bella priapo
A ognuno la sua scarpa....a me lasciate i bazooka!
:biggrin:

mi dispiace deluderti, :biggrin: ma provata sempre da attivo.
ciaooooo

Magach ha scritto:
mi dispiace deluderti, :biggrin: ma provata sempre da attivo.
ciaooooo

...l'emozione "trans" è un brivido che ti corre dentro....e più è grosso il "brivido" maggiore è l'emozione!
:biggrin:

Ieri sera verso le 00.30 ero su Viale delle Industrie angolo Via Ippolito Nievo (coordinate 45.576657,9.308555) la stradina che porta verso la città e il parcheggio secondario del cimitero, esattamente qui: http://maps.google.it/maps?q=45.576657,9.308555&hl=it&num=1&t=h&z=19

C'era una cavalla bionda gnocchissima, capelli lunghi e fisico estremamente femminile: forse era una donna però...non ho fatto a tempo ad approfondire perchè è stata tirata su.

Era in compagnia di una colored con caschetto rosso...

Qualcuno ha notizie di questo angelo? :)

Grazie!

Ieri sera verso le 00.30 ero su Viale delle Industrie angolo Via Ippolito Nievo (coordinate 45.576657,9.308555) la stradina che porta verso la città e il parcheggio secondario del cimitero, esattamente qui: http://maps.google.it/maps?q=45.576657,9.308555&hl=it&num=1&t=h&z=19

C'era una cavalla bionda gnocchissima, capelli lunghi e fisico estremamente femminile: forse era una donna però...non ho fatto a tempo ad approfondire perchè è stata tirata su.

Era in compagnia di una colored con caschetto rosso...

Qualcuno ha notizie di questo angelo? :)

Grazie!

Io è da un bel po che non passo...ma nella via che hai segnalato è zona di tgirls !!
le donne sono un due/trecentro metri più avanti direzione cimitero !!
quindi pensi sia tgirl!!

Quella è zona TX! ... Passato recentemente alle 01,30. Situazione alquanto squallida! Nulla da rilevare oltre le solite!

Ah! Qualcuno sa se le suddette frequentatrici di quella viuzza hanno qualche annuncio in rete?

Boh... ma credo di no.

Chiedevo perchè, non sarò stato fortunato, ma ieri c'era una mora che non era MAI a terra, ogni due secondi veniva tirata su.

Grossomodo 1.80 a cui aggiungere un 10cm di tacchi, bustino, carnagione piuttosto chiara, una terza abbondante, capelli lunghi lisci neri; qualcuno l'ha testata?

Chiedevo perchè, non sarò stato fortunato, ma ieri c'era una mora che non era MAI a terra, ogni due secondi veniva tirata su.

Grossomodo 1.80 a cui aggiungere un 10cm di tacchi, bustino, carnagione piuttosto chiara, una terza abbondante, capelli lunghi lisci neri; qualcuno l'ha testata?

Dove era ?? sempre nella via della bionda che hai menzionato un paio di post fa ????

allora...ieri sera sono passato in zona...erano circa le 23,00
purtroppo al palazzetto (accanto allo stadio) c'era un evento e quindi c'erano un bel po di macchine in giro

posso dirvi di aver visto la Bianka (al solito posto) sempre bellissima e con gli stivali bianchi !!:rofl:
poi la Marcella anche lei vestita di bianco e con quella faccia da porcona !!
poi la mitica Cindy (sempre allo stesso posto) sempre bella e sorridente ma un pò ingrassata!!
e una o due tgirls mai viste tra cui una mulatta davvero carina al benzinaio dove c'è anche li baracchino dei panino
tra l'altro proprio nel baracchino ho notato un 4-5 tgirls che molto probabilmente hanno si stavano riparando dalla pioggia !
alla fine mi sono fatto fare il pompino della buonanotte da una delle tre...:rofl:

Ultima modifica:
passato ieri sera verso la mezzanotte e l'una...ho visto solo 2 tgirls !!
una mora cicciottella all'autolavaggio e una mulatta alta che faceva la spola tra benzinaio e paninaro....
sapete se è successo qualcosa ????
ciaoooo

Indietro
Alto