É due pagine che si parla di sta Sabrina.. Anzi Sabrinona. A sto punto mi avete incuriosito. Quanto è grossa e alta sta pulzella? E a dotazione come sta messa?
Ciao Caro,
Alta circa 185, (un poco di più dice lei), dotazione discreta, oppure nella norma, ma apriamo sempre il famoso chiccelapiùlungo...
Mora, appariscente ed elegante, spesso con tutina o costumi mini.
Lungo che tocchi o duro che duri?
Scherzi a parte, come diversi di noi sapranno non avere annunci significa avere una stabilità esterna, quindi è chiaro che la gentile gatinha ha un suo giro di affezionati compratori.
Personalmente non credo che Mariana la sponsorizzi, visto che le toglierebbe clienti, ma capisco amicizie e spazi condivisi.
Da quel che so io è molto conosciuta da tutte le trans storiche, esce di sera quando ha tempo, per il resto riceve a casa.
Non è carino dire troppo, ognuna di loro ha una vita alle spalle e con la tecnologia le tracce per recuperare contatti utili agli incontri le abbiamo.
Detto ciò scorrendo le geo localizzazioni degli annunci vediamo che le case di ospitalità sono sempre le stesse, a Brescia e fuori Brescia.
PS: al buco c'è vita tra le 15 e le 18. Ma anche lì sempre cose che già abbiamo letto.
PS2: in giro le santelle le conosciamo, di nuovo c'è solo un paio di stazioni in zona rotonda autolavaggio e qualche rientro in attività che si mette per qualche sera in postazione diversa.