Ho gironzolato in zona venerdì scorso nel pomeriggio, forse era mercoledì ma ora non ricordo bene.
Il mio giro aveva la sola intenzione di passare controllare se la tipa di cui sopra fosse ancora in zona, così da poter meglio indicare ai ragazzi interessati.
Appena arrivato, verso le 17 credo, c'era una macchina della locale che fermava i "turisti" della zona di via Pianera che arrivavano dal semaforo. Erano appostati appena dopo il dosso andando dal sottopassaggio in direzione del semaforo. Non ci sono stati molto, quanto meno sono andati via 15/20 minuti dopo. Non c'è bisogno di dirvi che non appena se ne sono andati sono arrivate le gattine.
In zona c'era una moretta alta e magrissima (forse già vista sulla via principale, in passato, dalle parti del distributore Eni), un'automunita bionda, che si è spostata spesso, ed una bionda, capelli lunghi, vista milioni di volte in passato. Quest'ultima credo di essermela già caricata ma non avendo ricordi positivi deduco che non fossero stati soddisfacenti. La moretta altissima e magrissima l'avrei voluta testare ma saliva-scendeva con buona continuità da altri mezzi e non stava via molto. O tutti volevano un orale veloce oppure era sinonimo di velocità della tipa. Boh magari voi ne sapete di più.
Solo più tardi, all'imbrunire è arrivata altra tipa, piuttosto grossa con capello nero corto. Non saprei proprio se fosse la tipa recensita ma potrebbe essere. Di certo, a differenza dell'altra volta, non aveva il pirillo in vista. La tipa non è certamente attraente come le vicine di posto, ma mi è sembrata un po' più carina di quella della volta passata, quindi escluderei, ma senza sicurezza. Il tasso alcoholico della volta della recensione non mi ha aiutato. Mi spiace non poter dare altre indicazioni.
Ovviamente, non essendo lì per quello, me ne sono andato senza counsumare.