Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
guarda, rob..se ancora non l'ho fatto è per motivi familiari..intendiamoci..non la moglie che ringraziando iddio non ho e e nemmeno figli..(quindi posso fare quel kazzoi che mi pare da sto punto di vista...) ..ma per i miei vekki ke devo sistemare e accudire...finito quello io scappo..tahi brazil o altro vedremo..kol kazzo ke resto quì a vivere da skiavo a lavorare per farmi massacrare di tasse o compensi non pagati causa crisi..e dopo tutte ste maledetterogne uno non piò nenache più farsi una sana kiavata pena multe o peggio..basta così ormai sono al limite..appena posso scappo..intanto farò qualche vacanza "esplorativa" a base di figa naturalmenterobinson ha scritto:sta tipa la volevo caricare pure io, invece sono andato più avanti e' ho caricato una romena mora. mi ha preso 40 euro x dopo 2 minuti dire che aveva male alla figa e continuare con una sega che nemmeno mi ha fatto venire. raga siamo messi davvero nella cacca in sto paese, beato te vespero che hai soldi da parte, avessi io 2 lire mi trasferirei in brasile e fanculo a tutto.
ciao zaro..adattato in ke senso (se posso permettermi..) ? vai a putt.ane oppure hai una fidanzata e ti "accontenti di quello che ti passazaroby ha scritto:Purtroppo Vespero anch' io mi sono adattato. Ho cercato per anni una ninfomane, ma con esito negativo. Saluti
:thank_you2: ....grazie rob..troppo buono..il fatto è ke ormai ne ho le @@ piene.. :big_boss:robinson ha scritto:vespero hai tutta la mia stima
fuori da via f.lli bandiera non c'è più l'ordinanza..quindi non dovresti avere problemi..ma è quella che è seduta vicino ai container ? dsei andato di pomeriggio ?robinson ha scritto:oggi sono andato con una negra verso malcontenta facendolo in piedi al lato della strada. ero già stato lì una volta, sapete se e' tranquillo come posto o scassano pure lì?
eh hai voglia se ne conosce vo di orientalirobinson ha scritto:sì sono andato di pomeriggio verso le 6. quella che dici tu era in via malcontenta ma non la vedo + da un pezzo, io sono andato in via della chimica dove ci son sempre un po' di negrette sempre vicine ai container. mi son fatto una pecorina in piedi ai margini di quello stradone a dx di via della chimica, dove c'è un po' di boscaglia.
cmq sarebbe da trovare una valida che ospita a casa, magari una orientale che fa 50, di + non posso andare come budget e già così e' molto, ma dato che non ti danno scelta... conosci qualcuna dalle nostre parti?
quale ? quella seduta all'inizio della romea (quindi poco dopo la nostra amica romena di via della chimica) oppure quella che si apposta molrto più avanti, poco prima dell 'idrovia, di fronte al supermercato lando ?..cmq la ragazza romena si era ultimamente organizzata anche con una brandina in container..robinson ha scritto:be grazie se hai qualche dritta. da quella rumena sono stato nel lettino che ha nella boscaglia, in effetti mi son trovato bene, il fatto e' che sta in una zona un po' troppo affollata per fermarsi, almeno all'ora in cui passo io. invece con l'altra tipa che sta seduta vicino alla romea sei mai stato? a me non ispira quindi non l'ho mai caricata ma non si sa mai
ciao rob..io non sono stato da nessuna delle due poichè la prima non saprei dobve farmela ( non mi va di trombare in macchina...io sono amante dela camporella e ormai la stagione è finita in questo sensorobinson ha scritto:la prima che hai detto, quella che sta un pelo prima dell'immissione in romea. dall'altra di fronte al lando son stato, mi ha portato in una catapecchia puzzolente per 50 euro, la prossima volta meglio andare in macchina se mi porta in un posto tranquillo, tu hai info in merito di sicuro :D
robinson ha scritto:mi hai fatto tornare voglia di quella romena di via della chimica e difatti prima ci sono andato. e' simpatica e ti fa scopare con calma, si e' messa sopra e mi ha fatto succhiare i suoi bei capezzoloni, in macchina. insomma ci tornerò.
invece la romena davanti al lando non posso dare un giudizio in quanto ci sono andato in un periodo di forte stress e depressione in cui mi tirava pochissimo, percui e' riescita a farmi solo un pompino direi standard. per il resto e' una tipa simpatica percui prima o poi dovrò ritestare il discorso.
ma quindi ora che c'è fresco cosa fai?
intanto benvenuto e grazie della dritta :thank_you2: ...lavora di giorno o di sera ?..vado a testarla in casa appena posso casomai...guardonet ha scritto:Buongiorno a tutti,
a metà via f.lli bandiera (da Mestre verso la Romea) dopo distributore Tamoil subito girando a dx c'è
un'orientale,non proprio fighissima ma molto simpatica e gentile anche se parla poco l'italiano.
Viaggia sui 30 km, io mi sono accontententato di un bbj che adoro, per quello che ho
capito con 50 si può andare a casa sua. Qualc'uno c'è stato ??????
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.