- Reaction score
- 12
Re: OTR Veneto
Ma sei sicuro che fosse DIANA, in quel posto stazionano 2 signorine.
Di solito quella che ha la magliettina rossa NON è Diana.
Diana di solito ha una magliettina aderente bianca e bustino "a compressione" sotto (ma lo noti solo dopo).
Forse hai visto male, ma quella non è proprio una quinta senza ombra di dubbio (sia a vista che poi a "peso").
Magari se vuoi possiamo andarci assieme così vedo se prendi quella giusta 

Hai qualcosa da segnalare da qualche parte nel veneto?
openeyesbm ha scritto:L'ho vista questa ma ho "passato". Ti do ragione, e' simpatica, ma se arriva a una quinta e' tanto. Non per polemizzare ma quella del mio avatar dovrebbe portare una 13esima se Diana ha una Settima.
Mi sa che dobbiamo fare un discorso serio io e te, fratelli di tetta. So benissimo che noi tettomani siamo capaci di farci 500 km pur di trovarne una.
I tempi d'oro sono passati, ho tantissimi ricordi con tettone stupende, ma adesso non ce ne sono più sotto mano
Ma sei sicuro che fosse DIANA, in quel posto stazionano 2 signorine.
Di solito quella che ha la magliettina rossa NON è Diana.
Diana di solito ha una magliettina aderente bianca e bustino "a compressione" sotto (ma lo noti solo dopo).
Forse hai visto male, ma quella non è proprio una quinta senza ombra di dubbio (sia a vista che poi a "peso").
Magari se vuoi possiamo andarci assieme così vedo se prendi quella giusta

Hai qualcosa da segnalare da qualche parte nel veneto?

con due peroni notevoli. Non so se ci sia qualche cultore, ma è la prima volta che vedevo una cosa del genere!!! Hola
 con due peroni notevoli. Non so se ci sia qualche cultore, ma è la prima volta che vedevo una cosa del genere!!! Hola