Ieri ho fatto un passaggio per le mie zone preferite di Vicenza e Creazzo e una puntatina in zona industriale dove ho visto la piccola Diana con una microgonna rossa che praticamente le lasciava scoperto il suo bel sederino...passando per Creazzo rivista la Cristina filippina per il buon Kamlee e una giovane new entry proprio davanti al Multicenter...parla poco italiano e molto giovane e pare al momento le sue uniche parole conosciute in italiano siano "ciao, si è andiamo"...due manzotte more al Pegoraro che sicuramente non saranno passate inosservate al nostro "straniero" Ceic91 che spera ancora in un ritorno di Natasha al loro posto...e non sei il solo...Gabriela al Bep's molto tirata...Andrea skinny subito dopo...all'AC Hotel la mora Maria in compagnia di una vecchia conoscenza tale Ioana mora con capelli lunghissimi...l'occhialuta Lorena all'editoria prima del sottopassaggio e Alexandra nel loco che una volta era di Denise e Madalina...vecchi ritorni e alcune mancanze che ormai per durano da qualche mese o settimane...la mia Inter mi aveva già fatto felice perciò non ho cercato ne trovato di meglio ☺