bene.....come da anticipazione nel thread veronese, ecco il giro a vicenza....ovviamente il sindaco non mi ha fatto mancare il comitato d'accoglienza: 3 pula nei viali san lazzaro e verona, piu i caramba che mi hanno "scortato" fin oltre creazzo dalla rotonda delle rose....
3 incauti colleghi beccati: uno in viale san lazzaro zona campiello (ma penso li si trattasse di controllo di altro tipo, anche se forse, vedendo la famosa black "elegante" fare autostop poco piu avanti, anche se generalmente bazzica li in zona generalmente dopo la rotonda con via fermi, potrebbe essere stato il suo carico, la causa...) e due in viale verona in successivi momenti, uno al distributore ed uno nello spiazzo videoteca prima della rotonda con vle s.lazzaro....
detto ciò, visto che comunque non avevo intenzioni stradali (ho il mio porto sicuro...), che vi posso raccontare? da creazzo, una magra sulla dx subito dopo multicenter (credo qui recensita da olmo (elisa mi pare, gambe skinnissime)....poi il nulla fino all' ac hotel con la ex vamp maria....e di nuovo il nulla fino appunto a vedere una black (mulatta....trans? ma sembrava F) al famoso angolo di via b. marcello e, come detto, l'altra sempre elegante a fare l'autostop post polizia (che però era dal lato opposto con l'auto fermata). il resto tutto su viale verona...davanti stube in 3, di cui una forse nuova pochi mt prima di svoltare il cavalcavia....di fronte, alla videoteca, a parte il fermo del collega, la solita andreja (mi pare da olmo pure recensita....o raccontata in mp...boh) con una che io non conosco, ma non giurerei nuova....poi, sempre lato sx l'orma "storica" stela (sicuramente recensita) e quindi al distributore la solita occhialuta piu una forse mai vista e nemmeno malaccio, capelli lisci alle spalle, 1e65 con corpicino apparentemente piacevole come il viso.....causa del terzo fermo dei pulotti....
al ritorno ho distrattamente tirato di strada normale fino ad alte ceccato, ma non ho visto granchè, come numeri, nemmeno in zona trans tra altavilla e montecchio....
zona industriale....zero....peccato che questa zona "multe free" venga disdegnata dalle operatrici e dai loro mentori, laddove ve ne siano....
visto che ogni governo elargisce bonus a raffica, proporrei che anche il comune ideatore di quest area a luci rosse desse un bonus una tantum (ma su base mensile) ai punter valido appunto solo in zona industriale: giusto 10-20 euro da alleggerire i costi di una trombata al fine di ripopolare la zona....
lo so, lo so, difficile controllare che il carico avvenga li (ma tanto, sono tutte schedate! si sa dove battono...e non solo!

)....difficile salvaguardare la privacy del punter che ritira il "buono" (oserei dire che come prova punteristica debba presentare al comune l'iscrizione almeno di 6 mesi su PF con minimo 5 rece

), e quella dell'operatrice che dovrà monetizzarlo...difficile anche che parte dei bonus non finiscano direttamente nelle tasche di assessori o impiegati comunali....
vabbe dai, ho sparato la mia cagata....tanto la zona industriale credo difficilmente si ridesterà dal torpore....
ma la strada padana non è che viva di splendori....salvo, almeno stasera, dello splendere di tante lucine blu...