Come detto ....giretto.....qualche assenza c'è (ma può essere il ciclo, non necessariamente le ferie), cmq non mi soffermo sulle solite.....notata una seconda presenza al Pegoraro di Creazzo, certamente nuovo arrivo, carinina, ma ancora più skinny della ex new arrivata un mesetto o poco più fa, probabilmente albanese pure lei....stop ...poi vabbè, io mi sono intrattenuto con Roxana (che è tornata in forma fisica discreta) che credo di aver già recensito circa 10 anni fa!!!! Come passa il tempo.....
Semmai ..ecco ...alla prima rotonda verso montecchio (dove c'è l audi mi pare) in controluce ho visto una sinuosa presenza apparentemente black con delle forme notevoli proprio davanti alla concessionaria
Avrei voluto (e ancor più potuto) fare la rotonda e tornare verso Vicenza o magari farla 3/4 volte a mo' di scemo del villaggio per meglio vederla

....ma non l' ho fatto.....quindi mi è rimasto il dubbio f/tx .....certo attraeva molto (anche se capisco l'ossimoro del controluce, di sera, nel buio, con una black

)....se qualcuno passasse e buttasse l occhio..... Era qui ...
51 Via Olmo
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.
maps.app.goo.gl
Ci si rivede il 14