Per quanto mi riguarda enry73 le tue avvertenze sono precise e preziose...e questo conferma la mia attitudine a consumare rapporti assolutamente sicuri e protetti con reciproca soddisfazione da parte di entrambi con Natasha...tuttavia mi unisco a te a consigliare a voce alta a tutti i nostri colleghi di seguire il mio e immagino il tuo modus operandi nell'atto sessuale...
Poi caro OTR76 ed altri che la frequentano dovresti provare a proporle di fare scoperto anche a cifre alte e vedere se cede.
Giusto per tirare un'esca e confermare la versione di enry73, in questo modo si contribuirebbe in maniera preziosa alla community.
---
Appunto matematico:
Io per esempio eviterei rapporti protetti con chi è sicuramente infetto (
non dico che natasha sia sicuramente infetta), per puro calcolo delle probabilità.
Piccolo esempio
SPARANDO NUMERI A CASO (ma cmq verosimili) giusto per far capire il ragionamento.
Abbiamo 3 OTR così suddivise:
1) OTR sicuramente infetta probabilità di avere l'HIV 100%
2) OTR che lo fa scoperto probabilità di avere l'HIV 50%
3) OTR che lo fa solo coperto probabilità di avere l'HIV 15%
Ora noi usiamo il profilattico che riduce la possibilità di infezione al 2%.
Avremo quindi nei vari casi una probabilità di venire infettati di:
1) 100% x 2% = 2% di potersi infettare
2) 50% x 1% = 1% di potersi infettare
3) 15% x 2% = 0,3% di potersi infettare
Ecco perchè anche se uso il profilattico preferisco evitare le donne che per CERTO sono nel gruppo 1 e 2, quelle del gruppo 3 rappresentano un
rischio potenziale molto minore.
Ovviamente non pretendo che si facciano questo genere di calcoli quando si va a prostitute ma è solo una valida conferma al buonsenso che dice di evitare rapporti seppur protetti con persone che non sempre usano la protezione perchè rappresentano un rischio molto più elevato...
---