Ieri sera avevo voglia di un po' di coccole vista la giornata lavorativa cominciata male e finita peggio!!! Mi dirigo verso Vicenza e Creazzo verso il tardi e, nonostante una precedente rece di Collant, scelgo di caricare Maria dell'Ac Hotel, musona si ma io adoro le more.
In auto carina e loquace (mi racconta che e' stata raffreddata) quando arriviamo in loco mi dice che con 70 si spoglia nuda e ci possiamo divertire...acconsento e stranamente mi dice che posso consegnarle i soldi alla fine.
Cominciamo con un 69 coperto dive sembra apprezzare il modo in cui la lecco...scosta la bocca dal mio arnese per mugolare leggermente e poi ricomincia il lavoro. Le chiedo di leccargliela io un pochino con lei a pancia in su e lei accetta...vado avanti per un po' stringendole i seni e massaggiandole i capezzoli...le piace si bagna e inarca la schiena dal piacere. Decido di infilzarla tenendole le gambe sulle spalle e stringendole ancora i seni. Dopo alcune pompate mi chiede di starmi sopra (io preferirei metterla a pecorina perche' ha un gran culo ma accetto lo stesso).
Mi cavalca velocemente e mi fa venire dopo poco. Ci rivestiamo pago il dovuto e la riporto al suo posto.
Prestazione tutto sommato accettabile visto il bel fisico e la presunta partecipazione...poi io vado matto per le more!!!