Ecco, stasera causa ritorno dal trentino (poca fortuna, là) di una delle mie aficionados vicentine, sono ri-finito allo scannatoio in questione e, con grande sorpresa (vera?) anche della mia accompagnatrice direi che ipotizzare un numero di girls sta diventando come vincere al bingo.
Aggiungo senza far nomi (perchè magari certe cose sono state pattuite a monte

:sarcastic_hand: ) che ho potuto vedere (quasi cronometrare) incontri coniglieschi, trovarmi davanti qualche mia recente intervistata, sentire un cliente che accusava la concubina di averle ciulato i soldi. Ironia della sorte, nell'ingresso che ci ha visti in attesa dello svuotamento delle camere (e non solo, di conseguenza

ma che tristezza!!!) , quando questo mi era vicino con 'quella' ho cercato di mandargli un messaggio criptato in lingua veronese che non arrivasse al comprendonio rom ('senteme, vecio, credeme che chela la te ciava i schei in du minuti', peraltro per la mia sensazione della mega missilata, non certo di quanto poi accaduto!).
Diciamo che il collega non aveva un aria di quelle molto sveglie (anzi!) e manco mi ha cagato (o non conosceva il mio dialetto), fatto sta che mentre noi si entrava in camera liberata appena dopo la loro, quelli hanno iniziato ad ostiare, lui a minacciare di chiamare i carabinieri, fino ad uscire per la sostanza che lei voleva i soldi e lui non ne aveva (con lui che ovviamente sosteneva di averli, ma che lei glieli aveva rubati)
Non che di la noi fossimi tranquilli causa la lite, menre un altra (quella che aveva iberato la nostra alcova, è tornata, ha consumato, e quando noi abbiamo finito era gia di nuovo li (ripeto, non conosco i patti a monte, ma qualche missilata c'è stata di sicuro)
Dulcis in fundo, il malcapitato era ancora sotto lo scannatoio probabilmente ad attendere il ritorno della girl incriminata (o degli alieni?)
Mi spiace per la mia amica, ma io lì stop. Anche perche 2 camere (piu una stanza che però non mi pare usata e non so cosa sia) per direi almeno 6 ragazze mi sembra sconveniente
In piu stasera sembrava pure una dependance del Campiello in ogni senso