Ero fermo da Diana quando mi sono passati accanto, e sono andati oltre. Le ragazze lì mi han sempre detto che appunto passano a verificare se ci sono balordi in giro, oltre che a fare due "ciacole".
Ma nell'altra zona erano un incubo, se pensiamo che le prime luci blu fisse le ho viste in zona Montebello, tra la rotonda e il distributore dove stazionano le prime 2 girls (mi pare testate da ducati). Poi 2 CC dopo Alte e dopo Tavernelle, fermi a fari spenti un po imboscati, solito posto di blocco davanti a Tecnocopy a Creazzo e quindi dal Famila poco piu avanti alla fine di Cso SS felix e Fortunato, 2 polizie di ronda, polizia che usciva dal Campiello, 2 locali con relativo furgoncino. Questo tra le 2230 e le 2330. Una girl di Cso felice mi diceva che erano in giro a multare pure loro (lei compresa), dicendo poco convinta che forse qualche auto era in giro per un accoltellamento avvenuto in zona il giorno prima (ma sono settimane che non seguo le cronache). Infatti, mentre ero appostato pedonalmente con lei, la pula è passato guardandomi male e, vista alla rotonda di fine corso le luci blu del furgoncino credo dei local, beh, ho salutato e sono passato appunto alla free, comunque battuta da qualche astronave, ma fondamentalmente piu rilassante
A proposito, piu vista Maddalena (ex pontevigodarzere, che era in viale della scienza appena finito l'agip), e nemmeno la Anna26 da me recensita con amica bionda vicina (stesso viale ma fronte Nissan, lato Valbruna). Qualcuno le ha viste? Sparite appena comparse? Sarebbe (per me) una gran sfiga
Mentre ho notato in Creazzo, tra il semaforo SR11-Via Piazzon e l'AC Hotel, davanti al negozio Harley, una credo mai vista, castana sull'165-170, viso non eccezionale ma cmq discreto, soprattutto un fisico sinuoso. Qualcuno ha intervistato, testato o che?
Purtroppo il lunedi è uno dei pochi giorni in cui mi posso staccare da Verona, ma mi pare di capire che sia uno dei giorni piu sbagliati per l'hobby punteristico in Vicenza. :scratch_one-s_head: