qualche sera fa al distributore ho visto quella che generalmente staziona davanti al negozio harley, in altri giorni ne ho viste delle altre ma non cosi appariscenti (e ieri sera c'era il nulla assoluto in fatto di presenze, lì) e non da definirle gran gnocche (come, pure io personalmente, definirei la harleyriana, pure io trovato piuttosto scontrosa come gia raccontato, anche se altri colleghi a dire il vero l'hanno intervistata in modus gentlewoman)
Circa il mio lungo girovagare di ieri poi sfociato nelle rece a tinte giallo-sol levante, direi che il numero di presenze Creazzo-Città-ZI era attorno alle 35, con una figura apparentemente nuova in vle della scienza fronte agip, che parlava amichevolmente con la biondina abitudinaria davanti alla honda (scusate, non rammento il nome), ma che non ha attirato piu di tanto la mia attenzione al pari della girl all'uscita dell agip, sul lato di strada opposto, che credo di aver peraltro gia visto in zona in altri uffici (forse giulia? ex via del commercio e non solo)
comunque confermo quanto detto da gorgonzola, visto che una volta tanto ho girovagato fino a tarda ora: gia verso le 24 molte staccano la spina (e, delle molte, piu di qualcuna appare non prima delle 22). Se poi ci si mettono le cinesi ad assorbire quel minimo di mercato che viaggia su 4 ruote nella zona di vle verona, beh, ci credo che quelle di zona comet-stube alle 2345 fossero gia mestamente dirette al loro loft anzitempo
e vista la poca figaggine presente, non mi stupisco che proprio Maria AC hotel sia stata una delle piu caricate. Concordo con collant sulla di lei poca affabilità, ma ogni tanto mi domando se questi suoi impegni che ultimamente noto essere aumentati siano dovuti alla sua indubbia bella presenza a fronte di ignari seguaci della dea circe o se magari sia migliorata o, piu semplicemente, di luna buona magari a fronte di qualche obolo maggiorato...mi piacerebe trovare tra i consoci del forum uno di quelli che l'ha caricata in questi giorni, ma ultimamente vedo che su vicenza il silenzio è calato piu intenso della nebbia e, con il recente diradamento della stessa, lo si nota ancor di piu