Già Raf e Toscano, riflettevo ancora se d'ora in avanti portarmi dietro lo spray al peperoncino, ma due considerazioni:
1) nel caso capitato a me, appartamento molto grande e lei davanti alla porta, metti ipotesi che agitato com'era sbaglio a spruzzarlo oppure salta fuori qualcun'altro nella casa richiamato dalle sicure urla del delinquente, mi dite come andava a finire visto che ha poi tirato fuori il coltello puntandomelo agli occhi e io non avevo fatto o detto nulla, se non no grazie le foto non sono le tue?
2) ma come siamo messi..andare a trans significa passare una mezz'ora di relax e trasgressione, paghiamo anche oramai minimo 100 euro e dobbiamo anche pensare ad andare là armati o quasi, si nascondono dietro la porta, il 90% delle foto sono fake, ma ditemi voi è ancora divertimento tutto questo? Io, in questo momento col setto nasale fratturato, la spalla immobilizzata, pieno di lividi, ditemi voi cosa devo pensare e come devo sentirmi, e sono roso dal pensiero che nessuno, forse, le farà pagare tutto questo.
Avete letto cosa è capitato l'altro giorno a un collega milanese, il delinquente lo deride, chiama pure la polizia..
Collegamento alla pagina web non disponibile
e in quel forum di m...di ef vivono solo troll e gente fatta di canna che difende questi delinquenti tacciando noi di contaballe..