Alla fine ci son passato pure io in questo centro.
Abbituato ai soliti scannatoi ed ai soliti appartamenti adibiti a massaggiodromi, debbo ammettere che fa un certo effetto entrare in questo luogo dall'aria assolutamente professionale.
Mi riceve colei che aveva risposto alla mia prenotazione, una bionda un po' paffutella ma piacevole... dalle chiare origini est europee. Mi accompagna per una breve visita del luogo e poi indicandomi lo spogliatoio mi consegna la biancheria pulita per la doccia di rito e quindi mi aspetta nello stanzino. Esce per farmi spogliare e stendere sul lettino

quindi rientra ed inizia il massaggio. Molto relax e molto senso di tranquillità circondano il tempo che decido di trascorrere nel centro.
Alla fine mi dice finito... ed io le rispondo :sarcastic_hand: dai finisci per bene il massaggio ti sei scordata un pezzo
Lei senza troppo entrare nel dettaglio completa il suo lavoro, lasciandsi pure ravanare in maniera non troppo profonda.
Alla fine, dopo essermi docciato ed aver approfittato del ristoro (ero in pausa pranzo), saldo il solito e me ne vado.
Conclusione : piacevole ma non trasgressivo...